Vai al commento


Nuovo episodio rivelato di Decolora Adventures


Tails

Post raccomandati

Come dice il titolo Famitsu ha rivelato un nuovo episodio della serie Decolora Adventures...Il titolo è

BestWishes!Untill the day we meet again!(I Migliori Auguri!Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!)

Il gruppo sbarcherà  ad Aranciopoli e dal titolo potrebbe essere L'Ultimo episodio della serie di Best Wishes...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene nostalgia, mi ricordo ancora quando ho visto il primo ep. di BW! :cry2:



E Axew non si è evoluto :(

E piplup non si è evoluto...



evviva niente più Iris :mki: che liberazione anche se è l' ultimo :mki2: , spero però che in X e Y ci sia Spighetto a me sta simpatico :mki: ma l' importante è che .... NIENTE Più IRIS :mki: festeggiamo :yeah:

Povera ragazza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è piaciuta per niente, però mi ha fatto effetto come, dal 2011 che aspettavamo con ansia lo sbarco di B/N qui da noi fino ad oggi dove è arrivato B2/N2 e questa generazione sta per concludersi! E' questo il compito di ogni serie pokémon, accompagnare il giocatore fino alla fine della generazione! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :( non seguo più molto frequentemente la serie di Best Wishes, ma il fatto che finisca mi fa sentire triste... Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vedere come la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axew>Piplup :(

Infatti, povera Iris, a me sta simpatica :C

Anche a me!

Oddio. É giá finita? :'( Forse saró l'unico ma a me é piaciuta questa serie. E anche molto. Penso che saró triste come lo ero alla fine della serie di Diamante e Perla.

Anche io, amo BW!

No :( non seguo più molto frequentemente la serie di Best Wishes, ma il fatto che finisca mi fa sentire triste... Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vedere come la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

Dirà :-Iris, come sei cambiataaaaaaaaa!!!!!!- E cercherà  di mettersi con lei! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evviva niente più Iris :mki: che liberazione anche se è l' ultimo :mki2: , spero però che in X e Y ci sia Spighetto a me sta simpatico :mki: ma l' importante è che .... NIENTE Più IRIS :mki: festeggiamo :yeah:

Se mettono Spaghetto in X e Y telefono alla produzione e li mando a FUCK!!!

Quel coso deve sparire per sempre!!!!

E Axew non si è evoluto :(

Mi viene nostalgia, mi ricordo ancora quando ho visto il primo ep. di BW! :cry2:

E piplup non si è evoluto...

E Pikachu non si é evoluto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vederecome la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

tumblr_m8njf1hF6U1raj39go1_500.gif qualcosa del genere?xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...