Vai al commento

Nuovo episodio rivelato di Decolora Adventures

Tails

Post raccomandati

Inviato

Come dice il titolo Famitsu ha rivelato un nuovo episodio della serie Decolora Adventures...Il titolo è

BestWishes!Untill the day we meet again!(I Migliori Auguri!Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!)

Il gruppo sbarcherà  ad Aranciopoli e dal titolo potrebbe essere L'Ultimo episodio della serie di Best Wishes...

Inviato

evviva niente più Iris :mki: che liberazione anche se è l' ultimo :mki2: , spero però che in X e Y ci sia Spighetto a me sta simpatico :mki: ma l' importante è che .... NIENTE Più IRIS :mki: festeggiamo :yeah:

Inviato

Mi viene nostalgia, mi ricordo ancora quando ho visto il primo ep. di BW! :cry2:

E Axew non si è evoluto :(

E piplup non si è evoluto...

evviva niente più Iris :mki: che liberazione anche se è l' ultimo :mki2: , spero però che in X e Y ci sia Spighetto a me sta simpatico :mki: ma l' importante è che .... NIENTE Più IRIS :mki: festeggiamo :yeah:

Povera ragazza!

Inviato

Però intanto ha imparato Oltraggio e Gigaimpatto.... Bah!! 

Comunque non mi ha entusiasmato questa serie di 5a generazione...

Sinnoh is the best one!!  :yeah:

Inviato

A me non è piaciuta per niente, però mi ha fatto effetto come, dal 2011 che aspettavamo con ansia lo sbarco di B/N qui da noi fino ad oggi dove è arrivato B2/N2 e questa generazione sta per concludersi! E' questo il compito di ogni serie pokémon, accompagnare il giocatore fino alla fine della generazione! :(

Inviato

Oddio. É giá finita? :'( Forse saró l'unico ma a me é piaciuta questa serie. E anche molto. Penso che saró triste come lo ero alla fine della serie di Diamante e Perla.

Inviato

No :( non seguo più molto frequentemente la serie di Best Wishes, ma il fatto che finisca mi fa sentire triste... Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vedere come la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

Inviato

Axew>Piplup :(

Infatti, povera Iris, a me sta simpatica :C

Anche a me!

Oddio. É giá finita? :'( Forse saró l'unico ma a me é piaciuta questa serie. E anche molto. Penso che saró triste come lo ero alla fine della serie di Diamante e Perla.

Anche io, amo BW!

No :( non seguo più molto frequentemente la serie di Best Wishes, ma il fatto che finisca mi fa sentire triste... Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vedere come la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

Dirà :-Iris, come sei cambiataaaaaaaaa!!!!!!- E cercherà  di mettersi con lei! :)

Inviato

evviva niente più Iris :mki: che liberazione anche se è l' ultimo :mki2: , spero però che in X e Y ci sia Spighetto a me sta simpatico :mki: ma l' importante è che .... NIENTE Più IRIS :mki: festeggiamo :yeah:

Se mettono Spaghetto in X e Y telefono alla produzione e li mando a FUCK!!!

Quel coso deve sparire per sempre!!!!

Mi viene nostalgia, mi ricordo ancora quando ho visto il primo ep. di BW! :cry2:

E piplup non si è evoluto...

E Pikachu non si é evoluto...

Inviato

Spero in un futuro cameo di Iris nell'anime di X e Y in cui visita Ash come campionessa di Unima. Vorrei vederecome la disegneranno nell'anime (e la faccia di Ash quando la rivedrà  xD)

tumblr_m8njf1hF6U1raj39go1_500.gif qualcosa del genere?xD

Inviato

Grazie al cielo, sta serie finisce finalmente. Sperò solo che Iris e Spighetto spariscano e non tornino più ^^

Inviato

Grazie al cielo, sta serie finisce finalmente. Sperò solo che Iris e Spighetto spariscano e non tornino più ^^

Esattamente, io voglio Misty. :blush: Ehm? No, niente, mi sta simpatica. :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...