Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vi ricordate il "trailer" dove Pikachu correva per tutti i giochi Pokémon? Ecco, verso la fine si notavano Blaziken e Lucario. Manuel ha ipotizzato su un nuovo gioco Pokémon: un seguito di Battle Revolution... Mi dispiace per tutti quelli che ne volevano un seguito ma... Molto probabilmente non sarà così!Infatti, il sito Silicon**a ha scoperto che Nintendo aveva registrato 2 prodotti in Nord America: Pokkén Figthers e Pokkén Tournament, ancora non si sà però se è tutto reale, ma molto, molto probabilmente sì!Saranno dei picchiaduro come Tekken in stile Pokémon, questo si può anche intuire dal nome "Pokkén" (molto simile a Tekken...) il titolo sarà per WiiU!Io spero sia vero... Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 *coff* CHI TI HA DATO LA NEWS?!! *coff* E comunque, il marchio è stato registrato realmente, ma ora bisogna capire se appartiene davvero al gioco rivelato al Game Show di Tokio e quali siano le sue caratteristiche (sembrerebbe una fusione tra "Pokémon" e "Tekken")! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vi ricordate il "trailer" dove Pikachu correva per tutti i giochi Pokémon? Ecco, verso la fine si notavano Blaziken e Lucario. Manuel ha ipotizzato su un nuovo gioco Pokémon: un seguito di Battle Revolution... Mi dispiace per tutti quelli che ne volevano un seguito ma... Molto probabilmente non sarà così! Infatti, il sito Silicon**a ha scoperto che Nintendo aveva registrato 2 prodotti in Nord America: Pokkén Figthers e Pokkén Tournament, ancora non si sà però se è tutto reale, ma molto, molto probabilmente sì! Saranno dei picchiaduro come Tekken in stile Pokémon, questo si può anche intuire dal nome "Pokkén" (molto simile a Tekken...) il titolo sarà per WiiU! Io spero sia vero... Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 *coff* CHI TI HA DATO LA NEWS?!! *coff* Però sono andato io a vedere per il web :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 sempre meglio di niente tanto a me non interessa visto che non ho una WiiU , comunque dei picchiaduro stile pokémon non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si,anch'io ho letto la news riguardante ciò,e PRETENDE che sia sviluppato dalla Namco Bandai o da un suo team interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spero che sia vero! Però volevo un picchiadure in stile Dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si,anch'io ho letto la news riguardante ciò,e PRETENDE che sia sviluppato dalla Namco Bandai o da un suo team interno.Sì, è probabilmente questo i motivo per cui non sono in progetto "Tekken" o "Street Fighter" per Wii U al momento, perché probabilmente sono già impegnati con questo (strepitoso) gioco! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Pare figo, allora.A quanto pare, dovrei prendere il WiiU. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Omg, se fanno un picchiaduro con i pokèmon svengo *_*Hype a mille lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Però sono andato io a vedere per il web :v Veramente il sito web te l' ho linkato io... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Veramente il sito web te l' ho linkato io.... :v Ma io non sono andato a vedere su Wiit***ia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Wow!Sarà mio appena uscirà (wiiu permettendo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E poi boh, cerchi Pokken su google per vedere i rumors e ti ritrovi pagine piene di cadaveri ricoperti di bubboni ._.Btw sembra interessante, speriamo che lo sviluppino per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E poi boh, cerchi Pokken su google per vedere i rumors e ti ritrovi pagine piene di cadaveri ricoperti di bubboni ._.Btw sembra interessante, speriamo che lo sviluppino per beneo.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Un Picchiaduro stile Pokémon? Mi vien da vomitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma era stato registrato pure il sito di Pokémon grey ma poi non é uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spero solo che siano dei bei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quoto la gelatina Anyway sarebbe fantastico *W* spero vivamente che sia vero, sarebbe una figata assurda! Grazie per le info Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io voglio una sola versione peró. (giá mi devo prendere sia X che Y non voglio esaggerare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma non sappiamo che siano veri i nomi ma spero che siano uno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sembra fAigo... mio al day one!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Picchiaduro pokemon!?Assolutamente mio (così vedono quelli che dicono che i pokemon sono da piccoli cosa sono capaci di fare xD)(ora che hai detto tekken mi hai fatto venire in mente che i "capelli" di mega blaziken mi ricordano quelli di heihachi mishima xDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Picchiaduro pokemon!?Assolutamente mio (così vedono quelli che dicono che i pokemon sono da piccoli cosa sono capaci di fare xD)(ora che hai detto tekken mi hai fatto venire in mente che i "capelli" di mega blaziken mi ricordano quelli di heihachi mishima xDDD) megablaziken è copiato da tekken , guarda anche le gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 megablaziken è copiato da tekken , guarda anche le gambe opinioni...ho letto lo stat... A me non ricordano molto i pantaloni di jin poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.