Vai al commento



Pokkén Figthers e Pokkén Tournament!


Post raccomandati

Vi ricordate il "trailer" dove Pikachu correva per tutti i giochi Pokémon? Ecco, verso la fine si notavano Blaziken e Lucario. Manuel ha ipotizzato su un nuovo gioco Pokémon: un seguito di Battle Revolution... Mi dispiace per tutti quelli che ne volevano un seguito ma... Molto probabilmente non sarà  così!


Infatti, il sito Silicon**a ha scoperto che Nintendo aveva registrato 2 prodotti in Nord America: Pokkén Figthers e Pokkén Tournament, ancora non si sà  però se è tutto reale, ma molto, molto probabilmente sì!


Saranno dei picchiaduro come Tekken in stile Pokémon, questo si può anche intuire dal nome "Pokkén" (molto simile a Tekken...) il titolo sarà  per WiiU!


Io spero sia vero... Voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff* CHI TI HA DATO LA NEWS?!! *coff* :angry:


E comunque, il marchio è stato registrato realmente, ma ora bisogna capire se appartiene davvero al gioco rivelato al Game Show di Tokio e quali siano le sue caratteristiche (sembrerebbe una fusione tra "Pokémon" e "Tekken")! ù.ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate il "trailer" dove Pikachu correva per tutti i giochi Pokémon? Ecco, verso la fine si notavano Blaziken e Lucario. Manuel ha ipotizzato su un nuovo gioco Pokémon: un seguito di Battle Revolution... Mi dispiace per tutti quelli che ne volevano un seguito ma... Molto probabilmente non sarà  così!

Infatti, il sito Silicon**a ha scoperto che Nintendo aveva registrato 2 prodotti in Nord America: Pokkén Figthers e Pokkén Tournament, ancora non si sà  però se è tutto reale, ma molto, molto probabilmente sì!

Saranno dei picchiaduro come Tekken in stile Pokémon, questo si può anche intuire dal nome "Pokkén" (molto simile a Tekken...) il titolo sarà  per WiiU!

Io spero sia vero... Voi?

tumblr_mep5alfV2A1qhzgwxo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,anch'io ho letto la news riguardante ciò,e PRETENDE che sia sviluppato dalla Namco Bandai o da un suo team interno.

Sì, è probabilmente questo i motivo per cui non sono in progetto "Tekken" o "Street Fighter" per Wii U al momento, perché probabilmente sono già  impegnati con questo (strepitoso) gioco! ù.ù

tumblr_mep5alfV2A1qhzgwxo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Picchiaduro pokemon!?Assolutamente mio (così vedono quelli che dicono che i pokemon sono da piccoli cosa sono capaci di fare xD)(ora che hai detto tekken mi hai fatto venire in mente che i "capelli" di mega blaziken mi ricordano quelli di heihachi mishima xDDD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Picchiaduro pokemon!?Assolutamente mio (così vedono quelli che dicono che i pokemon sono da piccoli cosa sono capaci di fare xD)(ora che hai detto tekken mi hai fatto venire in mente che i "capelli" di mega blaziken mi ricordano quelli di heihachi mishima xDDD)

megablaziken è copiato da tekken , guarda anche le gambe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...