Vai al commento

Simpatia portami via!


-PeterPan-

Post raccomandati

Che gente...



Ma cos'è il +1??? Non me ne può importare niente..non so neanche cosa sia!! Tutti con 'sto +1.. -.- Voglio solo parlare di certe cose, ma vengo sempre chiuso per 'sto +1..almeno mi si spieghi cosa sia.. -.-

Il :+1: è una cosa fuori luogo, detta per alzare il numero di messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è il +1??? Non me ne può importare niente..non so neanche cosa sia!! Tutti con 'sto +1.. -.- Voglio solo parlare di certe cose, ma vengo sempre chiuso per 'sto +1..almeno mi si spieghi cosa sia.. -.-

Tipo creare un'altra discussione identica se l'altra te la chiudono? lolz

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"+1" significa creare discussioni o messaggi privi di contenuto o semplicemente inutili e non necessari.


Se ti stiamo antipatici e non vuoi stare qui, la sopra, a destra c'è scritto "Esci" e nessuno ti vieta di premere quel tastino col mouse ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso ho capito,però non capisco perchè tu non ci trovi simpatici,po darsi ci siano utenti seriosi,ma basta inviare un mp con oggetto amicizia e già  hai un nuovo amico,forse è perchè sei nuovo e ti devi fare nuovi amici,non so se mi spiego...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco! Qui si vede la vostra simpatia..e comunque non ho mai generalizzato...non vedo perché scaldarsi ^^

Non intendo dire che sei antipatico (anzi, non ti conosco neanche :laugh: ), però non è carino dire che ci sono molti utenti antipatici qui, perché una persona simpatica saprebbe sopportare...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...E a cosa serve avere tanti messaggi? -.- Non è decisamente mia intenzione..

Le tue discussioni vengono bloccate perché non c'è da discutere...

E in più facendo doppie discussioni ti vengono chiuse pure quelle. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le discussioni vengono chiuse seguendo una regola precisa dei moderatori e ogni volta che viene chiusa una discussione il moderatore spiega anche il perché. Prova a vedere la cosa come un consiglio per il futuro e non come una sgridata! Vedere sempre e solo i lati negativi delle cose non porta a soddisfazioni, capito? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le discussioni vengono chiuse seguendo una regola precisa dei moderatori e ogni volta che viene chiusa una discussione il moderatore spiega anche il perché. Prova a vedere la cosa come un consiglio per il futuro e non come una sgridata! Vedere sempre e solo i lati negativi delle cose non porta a soddisfazioni, capito? :)

1. :sisi:

2.mi fai il piacere di dirloa mia madre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai non fare così. Non ho visto le discussioni che ti hanno chiuso, ma di certo non te le avranno chiuse per +1, a noi non ci importa mica della vostra quantità  di messaggi! Se te l'hanno chiusa è perché sicuramente era doppia, e quindi era inutile averne due uguali! Per verificare se le discussioni doppie puoi usare il pulsante Cerca qui in alto oppure dare un'occhiata nella sezione. E se hai qualche dubbio puoi sempre segnalare a noi moderatori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello il problema...non mi si spiega..che ne posso sapere del +1 se sono nuovo e nessuno me lo dice. :( 


Diversi sono antipatici, ma altrettanti non lo sono affatto! Anzi! Ripeto..non volevo generalizzare e mi scuso se è stato recepito male il mio messaggio. Io volevo solo sapere perché ci sono 2 episodi pkmn con lo stesso titolo. Non credo sia possibile..ma ogni volta mi viene chiuso. Hanno detto che ho sbagliato sezione e l'ho fatta in un'altra e mi hanno risposto che lo facevo solo per +1 (che mi avete gentilmente spiegato voi di cosa si tratta..io lo ignoravo completamente. E sinceramente non capisco ancora il problema di fare più discussioni. Cambia qualcosa???)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...