Guest masu Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ciaooo sono nuovo e ho visto il post delle mosse inventate, ma è bloccato quindi ne ho aperto un altro.Vi dico le mie mosse.Implanaretipo: volante;speciale;potenza: 95precisione: 70%Il pokemon che la usa si libra in volo, accumula energia e la scaglia sul nemico sotto forma di onde. Dopo 3 turni, tutti e due i pokemon subiscono un danno pari a 1/6 dei ps originali. Fantabuferatipo: fantasia;speciale;potenza: 100;precisione 100%Il pokemon scatena una tempesta di colori e suoni che travolgono l'avversario, sui tipi erba non ha effetto. Autunnaletipo: erba;fisico;potenza:120precisione: 90%Il pokemon genera dei petali e delle foglie d'acciaio che vengono scaraventate con forza sull'avversario.(MOSSA PECULIARE DI ROSERADE) Diamantantetipo: erba;fisico;potenza 140;precisione: 70%Il pokemon che usa la mossa, colpisce violentemente il nemico con degli arti aguzzi che si trasformano in diamante, non appena il nemico viene anche sfiorato, viene catapultato con forza lontano. Se non va a segno il pokemon perde la quantità di ps che manca al nemico. Incandescente tipo: fuoco;fisico;potenza: 80;precisione 100%Il pokemon si surriscalda tanto da emanare un aura caldissima che danneggia l'avversario, se entro 1-5 turni riceve un attacco fisico, subirà danno anche l'avversario. Coprifoglia tipo: erbaspeciale;potenza -;precisione 95%Il pokemon crea uno scudo col quale si difende, e, nel turno successivo, scaglia un attacco superefficace al tipo del pokemon dal quale si è difeso, con la stessa potenza dell'attacco subito. Però, colui che usa coprifoglia, subisce un' introforza di un tipo a caso. Liancoda tipo: erba(ovviamente)fisico;potenza 90precisione 100%Il pokemon viene colpito con una coda piena di energia .MOSSA PECULIARE DI....LIANCON..POKEMON DA ME INVENTATO: UN LEONE VERDE E MARRONE DI TIPO ERBA, FANTASIA E BUIO...XD ne avrei mooooooolte altre ma non le dico per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 che post? e comunque ricordati di presentarti su: Benvenuto sulla Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Lanciafiamme potenziatotipo: fuocopotenza:100precisione:100%cause:scottatura 100%Il pokemon attinge energia dal sole per poi sferrare un potentissimo lanciafiamme che causa gravi danni al nemico e scottatura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 L'avevo fatta io quella discussione Comunque invento: NOME: Sonnoeterno (speciale);TIPO: Folletto;POTENZA: 95;PRECISIONE: 100%;EFFETTO: ha il 10% di possibilità di addormentare l'avversario.NOME: Glaciazione (stato);TIPO: Ghiaccio;POTENZA: /;PRECISIONE: 75%;EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).NOME: Cyberaggio (speciale);TIPO: Normale;POTENZA: 100;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]).NOME: Diluvio (speciale);TIPO: Acqua;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).NOME: Soleimpatto (fisica);TIPO: Fuoco;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).NOME: Dragoraffica;TIPO: Drago;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo. Può essere sia fisica che speciale, varia a seconda di quale delle due Rayquaza ha più alta;ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive). NOME: Coloraggio;CATEGORIA: Speciale;TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;POTENZA: 80;PRECISIONE: 90;EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta, questa parte dell'effetto è solo per rendere più bella la mossa :3) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78). NOME: Geyser (abilità );EFFETTO: se chi ha quest'abilità vine colpito da una mossa fuoco le sue mosse di tipo acqua guadagnano il 30% di possibilità kn più di scottare l'avversario;ESCLUSIVA DI: Torkoal, Blastoise (DW), Vaporeon, Octirely e Jellycent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 IdrotaglioPot:70Prec:100Categoria:fisicaun taglio potente con poteri derivati dall' oceano probabile brutto colpo.(priorita' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Pringles specter.Tipo Spettro.Mossa speciale.Effetto: il possessore materializza un muro spettrale simile ad una patatina e si protegge dal colpo. Poi mangia il muro e recupera 40 PS.Esclusiva di Jellicent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ImbianchinoTipo: NormaleCategoria: SpecialePrecisione: ---Potenza: ---Descrizione: Il pokémon avversario perde il suo tipo per due turniMossa peculiare di Smeargle e Klecleon Morsoserpe:Tipo: VelenoCategoria: FisicaPrecisione: 100Potenza:10Descrizione: Vengono inflitti più morsi che paralizzano o avvelenano il nemico, inoltre, se al primo colpo il pokémon subisce un alteramento di stato il pokémon morde solo un' altra volta ed infligge 80 danni Sguardoserpe:Tipo: VelenoCategoria: SpecialePrecisione: ---Potenza: ---Descrizione: Il pokémon paralizza l'/gli avversario/i, poi il/i pokémon paralizzato/i da questo effetto perdono un ammontare sempre maggiore di PS (turbofuoco), e predono attacco e difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spirito del mare.Tipo: Acqua.Categoria: speciale.Precisione: 100Potenza: 50 (70 con la pioggia, 100 se l'avversario è di tipo spettro)Descrizione: l'utilizzatore viene avvolto da una bolla viola che esplode mandando contro il nemico un'onda. Superefficacie anche sugli Psico e sugli Spettro (a cui l'attacco infligge 100).Esclusiva di Jellicent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 LamposferaTipo: elettro.Categoria: speciale.Precisione: 90.Potenza: 120 ( 150 se piove).Descrizione: l'attacco provoca una potentissima esplosione di onde d'urto e fulmini, danneggiando tutti i nemici sul campo.Esclusiva di Electivire e MegaAmpharos. MeteorarossaTipo: fuoco.Categoria: speciale.Precisione: 70.Potenza: 140.Descrizione: l'utilizzatore raccoglie tutte le proprie energie per generare una potente meteora infuocata. Probabile brutto colpo.Esclusiva di Magmortar e MegaBlaziken. ScoccalucenteTipo: Normale.Categoria: speciale.Precisione: 100.Potenza: 120.Descrizione: viene generato un arco che scaglia una freccia lucente che provoca una potente esplosione di luce.Esclusiva di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bravi, avete molta fantasia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Infernardente (speciale)Tipo: FuocoPrecisione:80Potenza: 100 (130 con Sole)Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon rilascia calore nel terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo, viene scottato (non ha effetto sui pokémon volanti o levitanti) Ghiacciaterra (speciale)Tipo: GhiaccioPrecisione: 80Potenza: 100 (130 con Grandine)Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon ricopre il terreno di ghiaccio. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo, viene congelato (non ha effetto sui pokémon volanti o levitanti) Campofiorito (speciale)Tipo: ErbaPrecisione: 80Potenza: 100 (130 con Pioggia)Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon fa fiorire fiori (50%) o funghi (50%)sul terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo viene addormentato (fiori) o avvelenato (funghi) (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti). Seccaterra (speciale)Tipo: TerraPrecisione: 80Potenza: 100 (130 con Tempesta di Sabbia)Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon fa inaridire il terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo subisce dei danni (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti) Fulmincampo (speciale)Tipo: ElettroPrecisione: 80Potenza: 100 (130 con Pioggia)Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon elettrifica il terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo viene paralizzato (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti). Specifico che il pokémon che si trova in campo quando una di queste mosse viene usata non subisce danni se vola o levita. Inoltre se in quei cinque turni viene usata gravità il pokémon subirà l'effetto secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Stella magicaTipo: follettoCategoria: speciale.Precisione: 100.Potenza: 120.Descrizione: questa mossa riceve un aumento di potenza se viene usata di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bravi idee molto belle. poi vi metto tutte le altre mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 palmoimpulso tipo: lotta Fisico pot: 80 precisione: --- quest'attacco andrà sempre a segno se il pokèmon avversario è più veloce di chi la usa, la potenza è raddoppiata contro le mosse di priorità (tranne protezione/ individua) ---- black out tipo: buio potenza: --- annulla la mossa giorno di sole e dimezza la precisione di tutti i pokémon in campo tranne i tipi buio ---- doppia palmata: tipo: lotta fisico potenza: 100 precisione: 60% quest'attacco ha la possibilità del 30% di paralizzare o tentennare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nome: Persuasione.Tipo: Folletto.Categoria: Stato.PP: 10, PPMax: 16.Potenza: ---.Precisione: 100.Effetto: Costringe l'avversario ad utilizzare solo mosse di stato. Effetto contrario di Provocazione ma stessa durata.Mossa peculiare di: Tutti i Pokémon di tipo Folletto.Appresa tramite: Livello.Priorità : +1 se l'utilizzatore possiede l'abilità Prankster.Combo utili: Prankster+Persuasione, Magic Bounce+Persuasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Lucialneon (stato)Elettropot:---prec:---Il pokèmon fa comparire luci al neon che diminuiscono la potenza delle mosse di tipo buio e aumentano quella delle mosse di tipo elettro.Dura cinque turni. Blackout (stato)Buiopot:---prec:---Il pokèmon assorbe tutta la luce circostante causando un blackout il quale diminuisce la potenza delle mosse di tipo elettro e aumenta quella delle mosse di tipo buio.Dura cinque turni. Magnecolpo (fisico)Elettropot: 80prec: 100%Il pokèmon attira l'avversario verso di se grazie al magnetismo e dopodiche gli da un colpo elettrificato.Ha il 10% di probabilità di diminuire la difesa del nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Re Poseidone.Acqua.Potenza: 50.Precisione: 100.Descrizione: il Pokémon crea pesci-bolla che attaccano l'avversario in gruppo. L'attacco aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dark Absorb/ Drenoscuro (PP 15/24)Tipo [buio][speciale]Precisione: 100%Potenza: 80Crea un vortice oscuro che infligge danno all'avversario e ripristina tanti PS quanto il 50% del danno inflitto.Romantic Trap/ Trappacuore (PP 10/16)Tipo [Folletto][speciale]Precisione: 90%Potenza: 65Chi la usa intona una dolce melodia che infligge danno all'avversario e lo intrappola. Per 4-5 turni l'avversario non potrà ritirarsi e subirà danni, mentre all'utilizzatore verrano ripristinati tanti PS quanto il danno passivo dell'attacco che l'avversario riceve. Una volta che l'intrappolamento sarà finito l'avversario sarà confuso. Dopo aver utilizzato quest'attacco la difesa e la difesa speciale dell'utilizzatore caleranno di un livello.Abilità : TossicvenaHa il 30% di possibilità di Iperavvelenare l'attaccante quando si subisce una mossa da contatto. Inoltre le mosse veleno subite non avranno effetto.Fuori dalla lotta diminuisce la possibilità di incontrare pokémon che non siano di tipo acciaio o veleno del 50%.Pokémon che possono avere quest'abilità : Muk(DW),Garbodor(DW), Stunky, Skuntank, Croagunk, Toxicroak, Roselia(DW), Roserade(DW), Jellicent(DW), SkelpIperassorbimento/ Hyper Drain (PP 5/8)Tipo [Erba][speciale]Precisione: 95%Potenza: 80Infligge danno all'avversario e ripristina tanti PS quanto il danno inflitto all'utilizzatore.È appresa da tutti i pokémon che possono imparare Gigassorbimento di tipo erba al doppio del livello per imparare Gigassorbimento.Pugnonda/ Water fist (PP 15/24)Tipo [Acqua][Fisico]Precisione: 100%Potenza: 75Infligge danno ed ha il 10% di possibilità di confondere il nemico.Abilità : VulcanoImmunizza i pokémon dalle mosse roccia. Fuori dalla lotta aumenta la possibilità di incontrare pokémon di questo tipo.Pokémon che possono aver quest'abilità : La maggior parte dei tipo fuoco, starter inclusi(DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bellissime......ve ne metto un'altra.Penombrabuiospeciale10090%Questa mossa, oltre che a causare danno, da quel momento permette di attaccare un pokemon anche quando sta usando oscurotuffo(lo si puo attaccare con tutte le mosse) e se lo si attacca mentre usa oscurotuffo il danno raddoppia.Mi spiego meglio intanto penombra funziona anche se sta usando oscurotuffo e dal momento che si usa penombra, nei turni successivi si potrà attaccare il pokemon mentre usa oscurotuffo non solo con penombra ma con qualsiasi altra mossa. Se, DOPO AVERLA USATA ALEMENO UNA VOLTA, si usa penombra mentre usa oscurotuffo, il danno raddoppia, quindi la prima volta il danno è normale mentre dalla seconda in poi, se l'avversario sta usando oscurotuffo, il danno raddoppierà . Questa mossa la può solo imparare absol e la sua evoluzione (inventata da me) absolsus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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