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mosse inventate 2


Guest masu

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Ciaooo sono nuovo e ho visto il post delle mosse inventate, ma è bloccato quindi ne ho aperto un altro.


Vi dico le mie mosse.


Implanare


tipo: volante;


speciale;


potenza: 95


precisione: 70%


Il pokemon che la usa si libra in volo, accumula energia e la scaglia sul nemico sotto forma di onde. Dopo 3 turni, tutti e due i pokemon subiscono un danno pari a 1/6 dei ps originali.


 


Fantabufera


tipo: fantasia;


speciale;


potenza: 100;


precisione 100%


Il pokemon scatena una tempesta di colori e suoni che travolgono l'avversario, sui tipi erba non ha effetto.


 


Autunnale


tipo: erba;


fisico;


potenza:120


precisione: 90%


Il pokemon genera dei petali e delle foglie d'acciaio che vengono scaraventate con forza sull'avversario.


(MOSSA PECULIARE DI ROSERADE)


 


Diamantante


tipo: erba;


fisico;


potenza 140;


precisione: 70%


Il pokemon che usa la mossa, colpisce violentemente il nemico con degli arti aguzzi che si trasformano in diamante, non appena il nemico viene anche sfiorato, viene catapultato con forza lontano. Se non va a segno il pokemon perde la quantità  di ps che manca al nemico.


 


Incandescente


 


tipo: fuoco;


fisico;


potenza: 80;


precisione 100%


Il pokemon si surriscalda tanto da emanare un aura caldissima che danneggia l'avversario, se entro 1-5 turni riceve un attacco fisico, subirà  danno anche l'avversario.


 


Coprifoglia


 


tipo: erba


speciale;


potenza -;


precisione 95%


Il pokemon crea uno scudo col quale si difende, e, nel turno successivo, scaglia un attacco superefficace al tipo del pokemon dal quale si è difeso, con la stessa potenza dell'attacco subito. Però, colui che usa coprifoglia, subisce un' introforza di un tipo a caso.


 


Liancoda


 


tipo: erba(ovviamente)


fisico;


potenza 90


precisione 100%


Il pokemon viene colpito con una coda piena di energia .


MOSSA PECULIARE DI....LIANCON..POKEMON DA ME INVENTATO: UN LEONE VERDE E MARRONE DI TIPO ERBA, FANTASIA E BUIO...XD


 


ne avrei mooooooolte altre ma non le dico per ora...


 


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L'avevo fatta io quella discussione :mki:

 

Comunque invento:

 

NOME: Sonnoeterno (speciale);
TIPO: Folletto;
POTENZA: 95;
PRECISIONE: 100%;
EFFETTO: ha il 10% di possibilità  di addormentare l'avversario.

NOME: Glaciazione (stato);
TIPO: Ghiaccio;
POTENZA: /;
PRECISIONE: 75%;
EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).

NOME: Cyberaggio (speciale);
TIPO: Normale;
POTENZA: 100;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;
ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]).

NOME: Diluvio (speciale);
TIPO: Acqua;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;
ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).

NOME: Soleimpatto (fisica);
TIPO: Fuoco;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;
ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).

NOME: Dragoraffica;

TIPO: Drago;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo. Può essere sia fisica che speciale, varia a seconda di quale delle due Rayquaza ha più alta;
ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive).

 

NOME: Coloraggio;
CATEGORIA: Speciale;
TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;
POTENZA: 80;
PRECISIONE: 90;
EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta, questa parte dell'effetto è solo per rendere più bella la mossa :3) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;
ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78).

 

NOME: Geyser (abilità );
EFFETTO: se chi ha quest'abilità  vine colpito da una mossa fuoco le sue mosse di tipo acqua guadagnano il 30% di possibilità  kn più di scottare l'avversario;

ESCLUSIVA DI: Torkoal, Blastoise (DW), Vaporeon, Octirely e Jellycent.

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

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Imbianchino


Tipo: Normale


Categoria: Speciale


Precisione: ---


Potenza: ---


Descrizione: Il pokémon avversario perde il suo tipo per due turni


Mossa peculiare di Smeargle e Klecleon


 


Morsoserpe:


Tipo: Veleno


Categoria: Fisica


Precisione: 100


Potenza:10


Descrizione: Vengono inflitti più morsi che paralizzano o avvelenano il nemico, inoltre, se al primo colpo il pokémon subisce un alteramento di stato il pokémon morde solo un' altra volta ed infligge 80 danni


 


Sguardoserpe:


Tipo: Veleno


Categoria: Speciale


Precisione: ---


Potenza: ---


Descrizione: Il pokémon paralizza l'/gli avversario/i, poi il/i pokémon paralizzato/i da questo effetto perdono un ammontare sempre maggiore di PS (turbofuoco), e predono attacco e difesa.


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Spirito del mare.


Tipo: Acqua.


Categoria: speciale.


Precisione: 100


Potenza: 50 (70 con la pioggia, 100 se l'avversario è di tipo spettro)


Descrizione: l'utilizzatore viene avvolto da una bolla viola che esplode mandando contro il nemico un'onda. Superefficacie anche sugli Psico e sugli Spettro (a cui l'attacco infligge 100).


Esclusiva di Jellicent.


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Lamposfera


Tipo: elettro.


Categoria: speciale.


Precisione: 90.


Potenza: 120 ( 150 se piove).


Descrizione: l'attacco provoca una potentissima esplosione di onde d'urto e fulmini, danneggiando tutti i nemici sul campo.


Esclusiva di Electivire e MegaAmpharos.


 


Meteorarossa


Tipo: fuoco.


Categoria: speciale.


Precisione: 70.


Potenza: 140.


Descrizione: l'utilizzatore raccoglie tutte le proprie energie per generare una potente meteora infuocata. Probabile brutto colpo.


Esclusiva di Magmortar e MegaBlaziken.


 


Scoccalucente


Tipo: Normale.


Categoria: speciale.


Precisione: 100.


Potenza: 120.


Descrizione: viene generato un arco che scaglia una freccia lucente che provoca una potente esplosione di luce.


Esclusiva di Arceus.

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Infernardente (speciale)


Tipo: Fuoco


Precisione:80


Potenza: 100 (130 con Sole)


Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon rilascia calore nel terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo, viene scottato (non ha effetto sui pokémon volanti o levitanti)


 


Ghiacciaterra (speciale)


Tipo: Ghiaccio


Precisione: 80


Potenza: 100 (130 con Grandine)


Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon ricopre il terreno di ghiaccio. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo, viene congelato (non ha effetto sui pokémon volanti o levitanti)


 


Campofiorito (speciale)


Tipo: Erba


Precisione: 80


Potenza: 100 (130 con Pioggia)


Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon fa fiorire fiori (50%) o funghi (50%)sul terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo viene addormentato (fiori) o avvelenato (funghi) (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti).


 


Seccaterra (speciale)


Tipo: Terra


Precisione: 80


Potenza: 100 (130 con Tempesta di Sabbia)


Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon fa inaridire il terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo subisce dei danni (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti)


 


Fulmincampo (speciale)


Tipo: Elettro


Precisione: 80


Potenza: 100 (130 con Pioggia)


Descrizione: Dopo un turno di carica, il pokémon elettrifica il terreno. Per i successivi cinque turni, se un pokémon entra in campo viene paralizzato (non ha effetto su pokémon volanti o levitanti).


 


Specifico che il pokémon che si trova in campo quando una di queste mosse viene usata non subisce danni se vola o levita. Inoltre se in quei cinque turni viene usata gravità  il pokémon subirà  l'effetto secondario.


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Guest GIUME!1!1!£

palmoimpulso


 


tipo: lotta  Fisico


 


pot: 80


 


precisione: ---


 


quest'attacco andrà  sempre a segno se il pokèmon avversario è più veloce di chi la usa, la potenza è raddoppiata contro le mosse di priorità  (tranne protezione/ individua)


 


----


 


black out


 


tipo: buio


 


potenza: ---


 


annulla la mossa giorno di sole e dimezza la precisione di tutti i pokémon in campo tranne i tipi buio


 


----


 


doppia palmata:


 


tipo: lotta fisico


 


potenza: 100


 


precisione: 60%


 


quest'attacco ha la possibilità  del 30% di paralizzare o tentennare


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Nome: Persuasione.

Tipo: Folletto.

Categoria: Stato.

PP: 10, PPMax: 16.

Potenza: ---.

Precisione: 100.

Effetto: Costringe l'avversario ad utilizzare solo mosse di stato. Effetto contrario di Provocazione ma stessa durata.

Mossa peculiare di: Tutti i Pokémon di tipo Folletto.

Appresa tramite: Livello.

Priorità : +1 se l'utilizzatore possiede l'abilità  Prankster.

Combo utili: Prankster+Persuasione, Magic Bounce+Persuasione.

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Lucialneon (stato)


Elettro


pot:---


prec:---


Il pokèmon fa comparire luci al neon che diminuiscono la potenza delle mosse di tipo buio e aumentano quella delle mosse di tipo elettro.


Dura cinque turni.


 


 


Blackout (stato)


Buio


pot:---


prec:---


Il pokèmon assorbe tutta la luce circostante causando un blackout il quale diminuisce la potenza delle mosse di tipo elettro e aumenta quella delle mosse di tipo buio.


Dura cinque turni.


 


 


Magnecolpo (fisico)


Elettro


pot: 80


prec: 100%


Il pokèmon attira l'avversario verso di se grazie al magnetismo e dopodiche gli da un colpo elettrificato.


Ha il 10% di probabilità  di diminuire la difesa del nemico.


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Dark Absorb/ Drenoscuro (PP 15/24)
Tipo [buio][speciale]
Precisione: 100%
Potenza: 80
Crea un vortice oscuro che infligge danno all'avversario e ripristina tanti PS quanto il 50% del danno inflitto.


Romantic Trap/ Trappacuore (PP 10/16)
Tipo [Folletto][speciale]
Precisione: 90%
Potenza: 65
Chi la usa intona una dolce melodia che infligge danno all'avversario e lo intrappola. Per 4-5 turni l'avversario non potrà  ritirarsi e subirà  danni, mentre all'utilizzatore verrano ripristinati tanti PS quanto il danno passivo dell'attacco che l'avversario riceve. Una volta che l'intrappolamento sarà  finito l'avversario sarà  confuso. Dopo aver utilizzato quest'attacco la difesa e la difesa speciale dell'utilizzatore caleranno di un livello.


Abilità : Tossicvena
Ha il 30% di possibilità  di Iperavvelenare l'attaccante quando si subisce una mossa da contatto. Inoltre le mosse veleno subite non avranno effetto.
Fuori dalla lotta diminuisce la possibilità  di incontrare pokémon che non siano di tipo acciaio o veleno del 50%.
Pokémon che possono avere quest'abilità : Muk(DW),Garbodor(DW), Stunky, Skuntank, Croagunk, Toxicroak, Roselia(DW), Roserade(DW), Jellicent(DW), Skelp



Iperassorbimento/ Hyper Drain (PP 5/8)
Tipo [Erba][speciale]
Precisione: 95%
Potenza: 80
Infligge danno all'avversario e ripristina tanti PS quanto il danno inflitto all'utilizzatore.
È appresa da tutti i pokémon che possono imparare Gigassorbimento di tipo erba al doppio del livello per imparare Gigassorbimento.


Pugnonda/ Water fist (PP 15/24)
Tipo [Acqua][Fisico]
Precisione: 100%
Potenza: 75
Infligge danno ed ha il 10% di possibilità  di confondere il nemico.



Abilità : Vulcano
Immunizza i pokémon dalle mosse roccia. Fuori dalla lotta aumenta la possibilità  di incontrare pokémon di questo tipo.
Pokémon che possono aver quest'abilità : La maggior parte dei tipo fuoco, starter inclusi(DW)

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Bellissime......ve ne metto un'altra.


Penombra


buio


speciale


100


90%


Questa mossa, oltre che a causare danno, da quel momento permette di attaccare un pokemon anche quando sta usando oscurotuffo(lo si puo attaccare con tutte le mosse) e se lo si attacca mentre usa oscurotuffo il danno raddoppia.


Mi spiego meglio intanto penombra funziona anche se sta usando oscurotuffo e dal momento che si usa penombra, nei turni successivi si potrà  attaccare il pokemon mentre usa oscurotuffo non solo con penombra ma con qualsiasi altra mossa. Se, DOPO AVERLA USATA ALEMENO UNA VOLTA, si usa penombra mentre usa oscurotuffo, il danno raddoppia, quindi la prima volta il danno è normale mentre dalla seconda in poi, se l'avversario sta usando oscurotuffo, il danno raddoppierà .


 


Questa mossa la può solo imparare absol e la sua evoluzione (inventata da me) absolsus. 


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