Giovatta Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho una domanda da porvi, ed è la seguente: l'evento Wi-Fi per ricevere i Pokémon Shiny nel titolo della discussione, sono ottenibile solo da GameStop o anche dalla catena OpenGames? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Se è Gamestop non è Wi-fi. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Credo tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non credo :-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sì, ma non si esclude la possibilità di una distribuzione wifi in futuro come successo con Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.