Guest AGSoldier Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Salve a tutti! Alcuni mi conosceranno già , altri (i più penso) no. Quindi mi presento:Sono AGSoldier aka SlashOut, ho 20 anni e sono di Venezia. Prima di registrarmi qui, secoli or sono frequentavo le Ilex Forest e le Southern Island. Passo di qui un po' per nostalgia, un po' per vedere cos'è cambiato nel Pokéweb in questi miei cinque anni di assenza. Bè, che dire? Oltre al fatto di aver sgamato con una rapida ricerca Google il link del futuro GdR, conoscere gli starter e gli ultimi utenti attivi, ci si becca dentro :0 Cya~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Welk' Come te frequentavo Ilex quando era al suo splendore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AGSoldier Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Thanks a lot per i post di benvenuto a tutti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mi ricordo di un certo SlashOut :obenvenuto (o bentornato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Benvenuto... e naturalmente io sono tra i più belli!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AGSoldier Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dio ma quanti siete o.o Grazie a tutti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto... e naturalmente io sono tra i più belli!!! :laugh: e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma che bel titolo! Naturalmente non per me ( ) ma per consolare gli altri che non raggiungono i miei livelli di bellzz.. AH SI! CIAO! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma che bel titolo! Naturalmente non per me ( ) ma per consolare gli altri che non raggiungono i miei livelli di bellzz.. AH SI! CIAO! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sì, a volte non mi rendo conto che oltre a me ci sono... io, il mio tu, me stesso! Sì cose che capitano a uno come me! No, apparte gli scherzi (e i giochi di parole ) guarda che scherzavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto / Bentornato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io sono figo non bello XD Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sì, a volte non mi rendo conto che oltre a me ci sono... io, il mio tu, me stesso! Sì cose che capitano a uno come me! No, apparte gli scherzi (e i giochi di parole ) guarda che scherzavo!l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.