SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Beh, come avrete capito questa è la mia Obrobri Gallery... AHEM, Art Gallery. Leggere attentamente il titolo ondevitare spiacevoli inconvenienti Lavori con programmi vari: Disegni iper-schifosi (chi è davvero masochista apra lo spoiler) : (io sto per la coppia AlicexDarkrai, ma questo l'ho sognato quindi ci ho dedicato un disegno )(mi si è rotto lo scanner quindi ho dovuto fare la foto ^^" sarebbero Nowi e Nah di Fire Emblem) Fusion da fare schifo *^*: Rapitias (Rapidash e Latias) Purrlwott (Purrloin e Oshawott, recolor Snivy) Immagini formato avatar: Setuzzi: Scanner di alcuni manga: Spero non vi debba pagare il conto dell'oculista... AHEM, che vi piaccia Ci zampettiamo in giro! Latia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 belli tutti brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bravissima solo nelle fusion le devi recolorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 belli tutti brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Commenterò solo le fusion, in quanto sono quelle di cui mi intendo di più :3La fusion in se è carina, ma manca il recolorCome sopra, il recolor potevi farlo di Purrloin :/Devi migliorare, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie a tutti, cosa ci vedete di bello me lo dovete spiegare u.u Devi migliorare, buona fortuna oh, I know, I know u.u mi ce ne vorrà tanta di fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 belli tutti brava Manco lo sforzo di scrivere xD Btw a me sembrano belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 sei brava solo che devi migliorare nelle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma non è orribile , sei brava ti basta solo un po' più d' allenamento tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Manco lo sforzo di scrivere xD Btw a me sembrano belli lol! XD beh grazie ^^" sei brava solo che devi migliorare nelle fusion Grazie, lo so XD dopotutto ne ho fatte solo due,non sono esperta u.u via, oggi mi ci metto! Grazie Paru e GreenChespin!! (scusate vi ho visti dopo il post ^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Tutti Bellissimi anche i disegni fatti a mano, certo non sei Leonardo da Vinci XD.Solo le fusioni avrebbero bisogno di un pò di recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Pff, Leonardo da vinci non può nulla in confronto a me B"J (scherzo ovvio io sono una frana, comunque grazie! )Va bene oggi mi metto con le fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 sono splendidi *-* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 grasshie dghxh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 È qualcosa di fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 È qualcosa di fantastico *^* D-davvero? Grazie!!! Sei bravissima Arceus santissimo, non me li merito tutti questi complimenti! (Anty01, il tuo avatar è troppo puccio u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 A me piace molto.Comunque è vero che sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ^^" beh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma sei brava invece. Continua così e vedrai che migliorerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma sei bravissima!!!!!!*-*Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ehm... la seconda immagine è ad acquerelli?! E' bellissima! Se ci provassi io farei la fine della statua di art attack che crea opere orribili, sai tipo una macchia nera, verde, rossa e bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Belli i disegni per quanto riguarda lo spriting devi migliorare! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.