WhiteMirko Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io metto il gatto nel catino e lo tiro per casa, lui si diverte *^* lol domani provo con il mio cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ovviamente cavalco il mio drago e voliamo sopra la città lanciando pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quando i miei cani litigano mi unisco alla rissa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quando i morire cani litigano mi butto nella mischia??????????WHAT???????????COSA???????????NON SI CAPISCE!Io quando distruggo i villaggi mi faccio aiutare dal kyuubi .No,seriamente,avevo un canarino:una notte fuori ed è morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 i gatti sono immortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io da bimbo tenevo sollevata la gatta per le orecchie e la portavo in giro per la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.