DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ancora? Ma lolAnyway, benvenuta! Spero ti troverai bene qui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 solitamente ai ritardatari toccava una penitenza, ad esempio, dovresti donare 50 pokèPoints ad utente, ma mi sento generoso quindi lasciamo stare xD benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non si dice forse sempre:"Meglio tardi che mai?" Benvenuta sulla Community Reshy!Mi auguro ti trovi bene e che magari ci si becchi in un qualche topic qua o là .(ma magari non tra altri 5 mesi ) A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta (?)Mi sembra di averti già vista da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta! Un po', giusto un pochino in ritardo. Ma che vuoi che siano 5 mesi? C'è gente che si è presentata anche dopo un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.