Vai al commento

My Heart Is On Fire!!

Post raccomandati

Buonsalve a tutti quanti :) Piacere sono Michele, ho 20 anni e sono di Catania, ma vivo a Milano per l'università . Nonostante la "veneranda" età  sono ancora un fan dei pokemon, essendo della generazione con cui questo gioco ha iniziato. Il motivo principale per cui mi sono iscritto qui è conoscere altre persone con la mia stessa passione e per vedere se c'è chi come me, ancora alla mia età , gioca ancora a questo gioco nonostante sia considerato per "più piccoli". In secondo luogo son qui anche per imparare quei segreti matematici che si nascondo dietro i giochi, io son uno che ha sempre giocato alla vecchia maniera, e non so nulla di evs e cose simili, ma vista la recente vittoria ai mondiali di un nostro conterraneo ho deciso di iniziare a voler diventare un po' più competitivo, magari con il vostro aiuto :) I miei tipi preferiti son Lotta e Acciaio (il che rende Cobalion e Lucario dei gioielli al mio occhiello) ma il mio pokemon preferito in assoluto è Blaziken, forse perchè la terza stagione è quella che ho vissuto più intensamente e con più piacere. Spero vivamente di trovarmi bene qui e fare tante conoscenze ;) Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ancora!! :D

spero ti divertirai qui sul sito e vieni qualche volta in arena ;)

Purtroppo ora son con il dslite D: Appena ritorno a Milano e riprendo il 3ds e potrò giocare online arriverò volentieri :) Ma purtroppo non son ancora competitivo ne conosco le basi del pvp. Come ho detto, sono uno che si è sempre fatto solo la storia e collezionato i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...