MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Buonsalve a tutti quanti Piacere sono Michele, ho 20 anni e sono di Catania, ma vivo a Milano per l'università . Nonostante la "veneranda" età sono ancora un fan dei pokemon, essendo della generazione con cui questo gioco ha iniziato. Il motivo principale per cui mi sono iscritto qui è conoscere altre persone con la mia stessa passione e per vedere se c'è chi come me, ancora alla mia età , gioca ancora a questo gioco nonostante sia considerato per "più piccoli". In secondo luogo son qui anche per imparare quei segreti matematici che si nascondo dietro i giochi, io son uno che ha sempre giocato alla vecchia maniera, e non so nulla di evs e cose simili, ma vista la recente vittoria ai mondiali di un nostro conterraneo ho deciso di iniziare a voler diventare un po' più competitivo, magari con il vostro aiuto I miei tipi preferiti son Lotta e Acciaio (il che rende Cobalion e Lucario dei gioielli al mio occhiello) ma il mio pokemon preferito in assoluto è Blaziken, forse perchè la terza stagione è quella che ho vissuto più intensamente e con più piacere. Spero vivamente di trovarmi bene qui e fare tante conoscenze Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto michele!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! La ringrazio Detective! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Beh anche io ho la tua età e devo dire che provo ancora una certa emozione quando inizio una nuova avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Beh anche io ho la tua età e devo dire che provo ancora una certa emozione quando inizio una nuova avventura. Idem! Per questo non vedo l'ora di mettere le mani su pokemon X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto Hai quasi il mio stesso nickname! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ciao! Benvenuto su PM! Ti auguro buona permanenza!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie ancora a tutti Benvenuto Hai quasi il mio stesso nickname! :laugh:Bhe Blaziken è insuperabile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti do un caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 spero ti divertirai qui sul sito e vieni qualche volta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie ancora!! spero ti divertirai qui sul sito e vieni qualche volta in arena Purtroppo ora son con il dslite D: Appena ritorno a Milano e riprendo il 3ds e potrò giocare online arriverò volentieri Ma purtroppo non son ancora competitivo ne conosco le basi del pvp. Come ho detto, sono uno che si è sempre fatto solo la storia e collezionato i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.