Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 comunque ti consiglio di cliccare su multi citazione e non quotare Okay grasshie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 x3. Grazie Parukia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Okay grasshie. in questo modo le persone a cui citerai il messaggio arrivera una notifica e non deve ricaricare per aspettare una risposta Benvenuta Haru!Non badare a Gokudera-kun, è tutto matto xDchi ha parlato XD ho solo una piccola follia per il DECIMO!!!111!!!111!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 in questo modo le persone a cui citerai il messaggio arrivera una notifica e non deve ricaricare per aspettare una risposta chi ha parlato XD ho solo una piccola follia per il DECIMO!!!111!!!111!! XD Oh, molto meglio. chi ha parlato XD ho solo una piccola follia per il DECIMO!!!111!!!111!! XD x''3 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 se hai bisogno di aiuto hai 300mila persone a tua disposizione io sono qua ogni giorno quindi puoi chiedere a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Okay. Grazie mille. se hai bisogno di aiuto hai 300mila persone a tua disposizione. Ho notato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Okay. Grazie mille. Ho notato :') bene adesso mi dileguo perché ho detto tutto ci vediamo in giro e benvenuta ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 u.u Bye e grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Me mica va ovunque a gridare il Suo nome fra gente che non ha la piu pallida idea di chi sia u.uma "lui" ha battuto xanxus e altriio nemmeno belphegor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuta Haru!Non badare a Gokudera-kun, è tutto matto xDAppunto :laugh:in questo modo le persone a cui citerai il messaggio arrivera una notifica e non deve ricaricare per aspettare una risposta chi ha parlato XD ho solo una piccola follia per il DECIMO!!!111!!!111!! XD :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Appunto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:ma.... lol dai non sono matto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuta! Anch'io mi sentivo fuori luogo all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie Dragozard. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Com'è che non mi arrivano a me le notifiche per una discussione che seguo...? Bha...Comunque, grazie anche a voi per il benvenuto ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie IGroudon : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.