Vai al commento

Vi piace Kirby?

Vibravashiny

40 utenti hanno votato

1. 1. Conoscete Kirby? Vi piace?

• Non lo conosco...
      2
    • Non mi piace!
      3
    • Mi piace!
      35

Post raccomandati

Conoscete Kirby? Se no...

E' lui:

yMQw4R9.png

E' una simpatica pallina rosa che cammina! E' puccioso e divertente, ma ora veniamo al dunque...

Allora lo stile del gioco di Kirby è il mio preferito: semplcma divertente! Cioé, il gioco non è semplice, è la meccanica di gioco ad essere semplice, questo si più anche intuire dal personaggio, che è una semplice pallina rosa con delle scarpe rosse e della manine! xD

200px-Kirby.png 

Io ho conosciuto questo personaggio grazie a Super Smash Bros. Melee (prima di questo gioco, infatti, ero ignoro del mondo Nintendo in generale) anche se la maggior parte di questi videogiochi è platform alcuni di questi, come Kirby 64: The Crystal Shards!

Anni dopo, con l'uscita di Kirby: Mouse Attack mi comprai diversi titoli

• Kirby Mouse Attack 
  • Io avevo anche un N64 e decisi di comprarmi al mercatino dell'usato Kirby64 (no, no quello che ho citato prima, un altro Kirby per Nintendo64 che è uscito prima)
  • Kirby e l'oscuro disegno
  • Kirby e la stoffa dell'eroe
  • Kirby Adventure Wii (il più bello *W*)
  • Kirby 3D (il primo Kirby in 3D comprato all'e-shop del 3DS)

E voi? Lo conoscete Kirby? Vi piace? Se sì, dite nei commenti i videogiochi che avete comprato... Ah! Dite anche il vostro "Kirby" preferito... Il mio è assolutamente Kirby Foglia

180px-Leaf_Kirby.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vidi qualche episodio quando li mandarono in onda, ma per i miei gusti è troppo infantile, mi spiace, non mi piacciono neanche i videogiochi ^^

Link al commento

Io ho messo mi piace, anche se direi più così così. Il gioco diventa un po' noioso andando avanti... poi questo è quello che penso.

Quello che preferisco? Kirby di ghiaccio.

Actions3-kirby-ice.png

Ma anche Kirby foglia è carino *--*

Link al commento

Io ho messo mi piace, anche se direi più così così. Il gioco diventa un po' noioso andando avanti... poi questo è quello che penso.

Quello che preferisco? Kirby di ghiaccio.

Actions3-kirby-ice.png

Ma anche Kirby foglia è carino *--*

Ho giocato ad aventure wii ed alla stoffa dell'eroe e mi sono sembrati molto bambineschi e fin troppo semplici.

Per il resto mi piace come personaggio,un pò troppo puccioso,ma non mi dispiace.

Beh, una volta che avete finito il dojo su Adventure Wii potete accedere alla modalità  difficile, poi sì, purtroppo non è più come i primi (a quello del N64 era un miracolo se finivi il 1°livello) poi non so, io mi sono sempre divertito, mentre per La Stoffa Dell'Eroe, sì, anche io l'ho trovato molto infantile, ma almeno era carino, mentre L'Oscuro Disegno... Bleah!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...