Redattore Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Articolo scritto da Pokéscout Categoria di appartenenza: Consoles E' disponibile da oggi per il download un nuovo aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS, il cui numero di versione è 3.0.0-6. Si tratta di un update minore che non aggiunge nessuna nuova caratteristica al sistema ma ne migliora la stabilità. E' quindi consigliato aggiornare per una migliore esperienza di gioco.Per aggiornare la console, seguire le istruzioni riportate di seguito:1. Accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME.2. Selezionare IMPOSTAZIONI GENERALI.3. Scorrere lo schermo verso destra e selezionare AGGIORNAMENTO.Per eseguire l’aggiornamento, è necessaria una connessione wireless a Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Bene, a Natale dovrò fare un pò di aggiornamenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 vani, se lo aggiorni hai direttamente l'ultimo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 vani, se lo aggiorni hai direttamente l'ultimo disponibileAh ecco, grazie! Comunque dovrò fare l'aggiornamento dopo Natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho aggiornato il Nintendo 3DS stamattina... ora aspetto con ansia l'applicazione Letter Box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 e cosa sarebbe questa applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 e cosa sarebbe questa applicazione?L' applicazione "Letter Box" serve per scambiare messaggi e inviare foto ai propri contatti della lista amici tramite Spotpass o con connessione StreetPass. Ecco un video che mostra il suo funzionamento:[media]http://www.youtube.com/watch?v=gM_YwqQOKho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Perfetto! Ho scaricato stamattina prima di andare a scuola l'aggiornamento e adesso anche Nintendo Postbox è nel mio 3DS! Mancava davvero un'applicazione del genere che sostituisse la PIctochat presente nelle precedenti console. Devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cippo Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità riposo... è successo questo... />http://youtu.be/dobvj56l9mAHo girato il video pochi minuti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità riposo... è successo questo... [media]http://youtu.be/dobvj56l9mAHo girato il video pochi minuti dopoCavolo,è davvero strano, hai provato ad avviare il 3DS senza gioco inserito? Eventualmente prova a togliere la batteria per mezz'ora, poi rimettila ed avvialo. Se nemmeno così funziona mi sa che l'aggiornamento è andato male e ti si è brickato il 3DS, se è così l'unica cosa da fare è mandarlo alla assistenza della Nintendo.Fammi sapere ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità riposo... è successo questo... [media]http://youtu.be/dobvj56l9mAHo girato il video pochi minuti dopoMica usi flashcards? Perchè se è così sei fregato, addio 3DS. Almeno da quello che ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Mica usi flashcards? Perchè se è così sei fregato, addio 3DS. Almeno da quello che ho capito.No, non credo che una flash card abbia lo stesso colore delle schedine del 3DS, dovrebbe avere infatti il colore grigio scuro delle schedine del DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cippo Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Sì, ho tolto la batteria e adesso tutto bene! Devo dire che me la sono vista brutta!Per la stampa, nello slot avevo Mario Kart 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Cippo, ora che mi ci fai pensare una volta è successo anche a me, due o tre mesi fa...il 3DS era come se si fosse bloccato in modalità riposo...spero non mi succeda più. Comunque non ho R4 o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Io avevo(ai tempi del 2.1.3-4) la modifica, ma per la videocamera 3D l'ho sacrificata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.