Vai al commento


Nuovo aggiornamento firmware del 3DS


Redattore

Post raccomandati

tumblr_lp1ruwWFvT1qayvkko1_500.png
Articolo scritto da Pokéscout
Categoria di appartenenza: Consoles

Nintendo%203DS.png




E' disponibile da oggi per il download un nuovo aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS, il cui numero di versione è 3.0.0-6. Si tratta di un update minore che non aggiunge nessuna nuova caratteristica al sistema ma ne migliora la stabilità. E' quindi consigliato aggiornare per una migliore esperienza di gioco.

Per aggiornare la console, seguire le istruzioni riportate di seguito:

1. Accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME.
2. Selezionare IMPOSTAZIONI GENERALI.
3. Scorrere lo schermo verso destra e selezionare AGGIORNAMENTO.

Per eseguire l’aggiornamento, è necessaria una connessione wireless a Internet.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! Ho scaricato stamattina prima di andare a scuola l'aggiornamento e adesso anche Nintendo Postbox è nel mio 3DS! Mancava davvero un'applicazione del genere che sostituisse la PIctochat presente nelle precedenti console. Devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità  riposo... è successo questo... :sisi:


/>http://youtu.be/dobvj56l9mA

Ho girato il video pochi minuti dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità  riposo... è successo questo... :sisi:

[media]http://youtu.be/dobvj56l9mA

Ho girato il video pochi minuti dopo

Cavolo,è davvero strano, hai provato ad avviare il 3DS senza gioco inserito? Eventualmente prova a togliere la batteria per mezz'ora, poi rimettila ed avvialo. Se nemmeno così funziona mi sa che l'aggiornamento è andato male e ti si è brickato il 3DS, se è così l'unica cosa da fare è mandarlo alla assistenza della Nintendo.

Fammi sapere ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'aggiornamento e fino a qui tutto bene, ma quando ho messo la consolle in modalità  riposo... è successo questo... :sisi:

[media]http://youtu.be/dobvj56l9mA

Ho girato il video pochi minuti dopo

Mica usi flashcards? Perchè se è così sei fregato, addio 3DS. Almeno da quello che ho capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica usi flashcards? Perchè se è così sei fregato, addio 3DS. Almeno da quello che ho capito.

No, non credo che una flash card abbia lo stesso colore delle schedine del 3DS, dovrebbe avere infatti il colore grigio scuro delle schedine del DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ho tolto la batteria e adesso tutto bene! Devo dire che me la sono vista brutta!

Per la stampa, nello slot avevo Mario Kart 7!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...