Aryuuka Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ecco i vincitori dello Starter contest!!Prima di tutto vi ringrazio per aver partecipato in tanti,grazie veramente .Poi passiamo ai vincitori : Al terzo posto c'è..... MasterStraptor che dalla curiosità ha voluto sapere la classifica... -.-....e quindi mi ha aiutato afare le targhette e si è messo il suo vecchio nick XD,dato che ora non ho voglia posso modificare si tiene questa!mio padre aveva ragione la curiosità fa male Al secondo posto c'è........ Dark_Absol, devo dire che è fatta bene non posso dire che è semplice ma è molto bella! Al primo posto invece c'è............... Indomable Tamer .complimenti la fuison è bellissima! Il premio orginalità va a....... Tails,l'edit è fatto molto bene ed è motlo bella l'idea di introdurre il mondo di mario Grazie di aver partecipato!(se ci sono eventuali problemi con la targhetta segnalare in un post) MissReshi9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che bello, ho vinto *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il primo posto senza offesa è l'ultimo che lo meritava quella fusion. La seconda ci sono molti errori che si vedono a primo sguardo. Il terzo posto è l'unico bello insieme all'originalità non sono molto brava a graficare...ma faccio del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Veramente io l'ho dovuto sapere per fare le Targhette (alla fine ho fatto solo la mia lol), mi sono messo il Nick vecchio perché il 14 torno Master u.uIl primo posto senza offesa è l'ultimo che lo meritava quella fusion.La seconda ci sono molti errori che si vedono a primo sguardo.Il terzo posto è l'unico bello insieme all'originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nella seconda ci sono a prima vista molti errori..Io la classifica l'immaginavo più:-3°Dark Absol-2° Master-1°Indomable Originalità : Tails (E mi complimento ancora con lui per la sua bravura nello spriting \*^* ) Ovviamente è solo la mia opinione,comunque complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Comunque Miss, hai faillato: la fusion era Piplup e Starly, non Staravia. (È l'unica cosa cge hai aggiunto tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Complimenti a tutti anyway bravo Master The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sono arrivato secondo domanda: ma io e Tails non eravamo a parimerito? Perchè abbiamo premi diversi? E, perchè c'è solo una delle due fusion che ho fatto nella targhetta?Poi nei mini-sprite manca Drifloon. Il primo posto senza offesa è l'ultimo che lo meritava quella fusion.La seconda ci sono molti errori che si vedono a primo sguardo.Il terzo posto è l'unico bello insieme all'originalità .Perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io nnon vedo errori nella seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io nnon vedo errori nella seconda Grazie Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dicevo gli sprite... ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 complimenti ai vincitori e alla nostra giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Che bello, ho vinto *W* Brava Indo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.