Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L' utente +Live-Live+ c' é scritto BANNATOCos' ha fatto di male poverino? Solo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Boh ma un motivo di sicuro c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non saprei, ma un motivo deve esserci, non credo che bannino a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non lo so,ma secondo me c'è un motivo se lo hanno bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ha aperto un Topic diffamatorio riguardante un utente.Ecco perché del suo Ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi ha detto perchè ha spammato.Lo contattato sui fc tanto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi sembra una grande ingiustizia Non possono darli una seconda possibilità come hanno fatto con One' s Ashes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi sembra una grande ingiustizia Non possono darli una seconda possibilità come hanno fatto con One' s Ashes? Guarda che One é ancora bannato (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1428-ones-ashes/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Guarda che One é ancora bannato (credo)No no, il suo profilo Vhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1428-ones-ashes/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io non lo so cosa gli è successo ma ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 entrò un giorno aprendo una discussione con solo parolacce e altra roba, non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 entrò un giorno aprendo una discussione con solo parolacce e altra roba, non ricordo beneLinkami la discussione, ho voglia di ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Linkami la discussione, ho voglia di ridereLe discussioni offensive vengono spostate nel cestino e eccetto i mod nessuno puó piú vederle.E poi scusa cosa ci sarebbe di divertente in un tipo che dice parolacce random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mamma mia, ho fatto un giro per il forum e ho trovato circa un' altra decina di utenti bannatiMa cos' hanno fatto? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mamma mia, ho fatto un giro per il forum e ho trovato circa un' altra decina di utenti bannatiMa cos' hanno fatto? :laugh:Spam,post di contenuti inadatti,insulti.C'è di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Pensate poi che ce n' era uno "Da Soffiolieve" con solo 10 messaggi ed era già bannato Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spam,post di contenuti inadatti,insulti.C'è di tutto. Anche il vilipendio di crostacei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anche il vilipendio di crostacei? Pure quello!Uno scandalo vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.