Aeglos249 Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Yantaropoli la nuova città di kalos è ispirata a Mont Saint-Michel.Secondo voi è possibile che in base al giorno della settimana o all'ora del giorno ci sarà l'alta marea come nella città a cui è ispirata?Magari raggiungibile a piedi o con surf in base a ciò? Dopotutto la marea era già stata inserita nella grotta ondosa ad hoenn...Da notare inoltre che nell'immagine in cui viene mostrata la città è collegata con il resto della regione con una striscia di sabbia assente invece nella mappa della regione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Grotta Ondosa? Hoenn Confirmed!!! Comunque, a me piacerebbe tanto... ma chi lo sa?Io spero di sì :v
Dalko Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Avendolo già fatto in giochi come R/Z/S ed essendo adatto in questa occasione spero e credo lo faranno sarebbe stupendo *--
Pako Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Il vero Moint Saint-Michel è un borgo che ha una cattedrale enorme ed è collegata alla Francia da una sottile striscia di terra.Di sera la marea, fà diventare la città una vera isola, inaccessibile a piedi.Forse anche nel gioco di sera dovremo usare Surf per raggiungere la città . Sarebbe davvero bello :3
Khovid Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 spero di si, anche in HG/SS al lago d'ira c'era l'alta marea
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Io ci sono stato la! E c'era la bassa marea, spero che anche nel gioco sia così
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Il vero Moint Saint-Michel è un borgo che ha una cattedrale enorme ed è collegata alla Francia da una sottile striscia di terra.Di sera la marea, fà diventare la città una vera isola, inaccessibile a piedi.Forse anche nel gioco di sera dovremo usare Surf per raggiungere la città . Sarebbe davvero bello :3Esatto! Di sera, forse, dovremo usare surf! *_*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.