~Chari Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma se nella demo sono stati avvistati così tanti shiny,secondo voi il motivo è che è stata aumentata la probabilità d'incontrarne uno,che chi ha provato la demo si ritrova un enorme fondello o che sono stati messi li apposta per mostrarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Opto la possibilità dell'enorme fondo schiena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Per me sono stati messi apposta per mostrarli in anteprima... Mi sembrano troppi per delle demo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Secondo me ci sono state tantissime persone che hanno provato queste demo e allora può darsi che sia stata solo fortuna e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Magari la probabilità di incontrarli è stata aumentata solo sulla demo oppure chi ha provato la demo ha avuto una fortuna spacciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Per me sono stati messi apposta per mostrarli in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Magari la probabilità di incontrarli è stata aumentata solo sulla demo oppure chi ha provato la demo ha avuto una fortuna spacciata quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Secondo me ci sono state tantissime persone che hanno provato queste demo e allora può darsi che sia stata solo fortuna e basta Sì, infatti... secondo me è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 IO ho visto solo sylveon shiny poi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non li voglio incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Lì avranno messi apposta...IO ho visto solo sylveon shiny poi ... Ahahah anche io xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 IO ho visto solo sylveon shiny poi ... Lì avranno messi apposta...Ahahah anche io xPVolete altri shiny? Eccovi accontentati °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Magari la probabilità di incontrarli è stata aumentata solo sulla demo oppure chi ha provato la demo ha avuto una fortuna spacciata Volete altri shiny? Eccovi accontentati °<° CHESPIN SHINY? ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *MUORE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Per me sono stati messi apposta per mostrarli in anteprima Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Per me sono stati messi apposta per mostrarli in anteprima Quotissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hanno usato dei semplici script, per far apparire i pokemon shiny e usarli in anteprima! Se ve ne rendete conto, nella demo è tutto scriptato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io spero abbiano aumentato la possibilità , ho incontrato solo uno shiny ovvero banette in pokemon diamante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.