Vai al commento

3DS conveniente?

Aryuuka

Post raccomandati

Io ho chiesto a mia madre se mi comprava il 3DS per natale e o per il mio compleanno,mi ha detto che dobbiamo avere l'opinione di papà ,a cena abbiamo discusso e mio papà  ha detto che se lo voglio devo rinunciare a o al cellulare o alla wii o alla TV e passarla a mio fratello che non ha niente(e questo lo capisco magari gli passo wii,e poi sapete com'è,poi mi farà  giocare hihihiihih)poi dice che mi rovina gli occhi ma ha scoperto che la modalità  3D si può spegnere e accendere  e quindi su questo ho vinto e sono 1-0 per me XDdice che dovrei rinunciare al cellulare perchè ha le stesse funzioni tranne che chiamare(si può ascoltare al musica(non so nenanhe se è vero)si può scaricare applicazioni e siamo 1-1 isi ci può collegare a internet e siamo 2-1 per mio padre)poi dice che non sopporta i bambini che ci giocano mentre cammino(santo cielo pure mia mamma ha detto che ci potremmo fare una regolina e perciò siamo 2-2 )poi dice che se me lo compra a me lo dovrò comprare pure a mio fratello e conoscendomi i miei genitori pensano che non lo farò mai giocare....e su questo siamo 3-2 per mio padre .è una lotta all'ultimo soldo XD poi che ne so......oggi l'ho chiesto a mia madre dicendo "quindi me lo comprate" e lei mi ha risposto che i regali grandi si fanno a natale,per il compleanno o per la promozione:

1-per la prmozione mi dovevano regalare un samsung galaxy s3 mini e non me l'hanno dato! 1 punto per me quindi siamo 3-3

2-per il mio compleanno o in quesi giorni mi dovevano dare 150 euro da mettere nel mio conto in banca neanche l'ombra :alone: e siamo 4-3 per me

3-per natale mi dovrebbero regalare qualcosa di grosso e siamo 5-3 per me

allora..secondo voi è come dice mio padre o ho la liberta di avere due console,il cellulare e la tv.... a voi la parola,dipende da me il mio futuro! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come esperienza personale, io ti consiglio di rinunciare alla Wii e passarla a tuo fratello, tanto poi ci potrai giocare lo stesso, io ho fatto così con la mia Ps3, per prendermi il 3Ds (ed è vero che ci puoi ascoltare la musica^^) e ci gioco come prima, il cellulare (non magari un Samsung Galaxy, non è la fine del mondo anche se ne hai uno un pò più vecchio^^) ti può sempre servire quando esci o per un'emergenza, poi se tuo fratello non è molto piccolo che ti costa farcelo giocare un pò al 3DS? (Magari tenendolo d'occhio, come faccio io col mio xD)

Poi la scelta è solo tua, il mio è solo un consiglio...

Link al commento

Prenditi un 3DS al posto del cellulare. Come un cellulare puoi andare su internet, mandare messaggi, giocare, scaricare applicazioni ecc. ecc. Il tutto tranne chiamare. Ma chi chiama più qualcuno al giorno d'oggi? Ora (?) esistono i messaggi. ♥

Link al commento

Prenditi un 3DS al posto del cellulare. Come un cellulare puoi andare su internet, mandare messaggi, giocare, scaricare applicazioni ecc. ecc. Il tutto tranne chiamare. Ma chi chiama più qualcuno al giorno d'oggi? Ora (?) esistono i messaggi. ♥

infatti anche perchè adesso ci rinuncio

Link al commento

io ti consiglio il 3ds e di lasciare la wii a tuo fratello dato poi riuscirai a giocarci

questa è la migliore soluzione

poi però mio fratello  nn ha la tv perciò se la dovra comprare q uindi la tv a lui e il 3ds a me

però...i 150 euro erano di debito...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...