mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io vorrei sapere perché tutti su Internet dicono che metroid other m è orribile. Ma perché se è bellissimo? A me è piaciuto molto, magari é un pò corto però ha una grafica bellissima ed é molto d ' azione.Tutti lo mettono a confronto di metroid prime ma non lo valutano come gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io personalmente lo adoro!! Non è comparabile con la trilogia di Prime perché anche lo stile di gioco e di combattimento è totalmente diverso!!Sì è vero è un po' corto, ma la storia è molto bella!! Io ci ho rigiocato un sacco di volte!! Comunque anche Prime è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io personalmente lo adoro!! Non è comparabile con la trilogia di Prime perché anche lo stile di gioco e di combattimento è totalmente diverso!!Sì è vero è un po' corto, ma la storia è molto bella!! Io ci ho rigiocato un sacco di volte!! Comunque anche Prime è bellissimo!!Prime é bellissimo, ma non si possono come hai detto tu mettere a confronto 2 giochi così diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A me è piaciuto,però mi ha un po' deluso,mi aspettavo un totale ritorno alle origine(cioè come un platform-shooter)quando invece è un action 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Beh. Io detesto Other M. Sia chiaro, se a qualcuno piace, buon per lui, non voglio imporre i miei gusti ad altri. Detto questo, io sono rimasto abbastanza deluso dal gioco in generale. In gameplay non mi è piaciuto, nessun boss memorabile del gioco (il ritorno di boss di altri giochi era carino, però volevo qualcosa che lasciasse il segno DA OTHER M), i dialoghi erano noiosi e...beh, onestamente mi aspettavo roba più interessante dalla "Vera storia di Samus", che si è rivelata essere un riassunto di Super Metroid, fatti già detti in Fusion e poche cose aggiunte. Mi aspettavo ricordi della colonia KL2 (credo si chiamasse così) e della vita con i Chozo. Samus poi è una piagnucolona. Per carità , io sono il primo a non approvare commenti del tipo "Samus dovrebbe essere impassibile a ciò che le si para davanti". Però ragazzi, è una cacciatrice di taglie che ha affrontato tantissimi altri nemici, mostrarla come un pezzo di ghiaccio è un'idea pessima ma nemmeno questa è una grandissima Samus.Ah, e la morte di Adam, se ci pensate, non ha alcun senso. Il funzionamento del meccanismo di autodistruzione, il fatto che poi tutta la Bottle Ship salti in aria e il resto. E vi viene dall'unica persona al mondo (forse) che ha trovato la cutscene dell'addio di Adam tristissima.Forse alla gente non è piaciuto perché si era abituata a Prime, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Beh. Io detesto Other M. Sia chiaro, se a qualcuno piace, buon per lui, non voglio imporre i miei gusti ad altri. Detto questo, io sono rimasto abbastanza deluso dal gioco in generale. In gameplay non mi è piaciuto, nessun boss memorabile del gioco (il ritorno di boss di altri giochi era carino, però volevo qualcosa che lasciasse il segno DA OTHER M), i dialoghi erano noiosi e...beh, onestamente mi aspettavo roba più interessante dalla "Vera storia di Samus", che si è rivelata essere un riassunto di Super Metroid, fatti già detti in Fusion e poche cose aggiunte. Mi aspettavo ricordi della colonia KL2 (credo si chiamasse così) e della vita con i Chozo. Samus poi è una piagnucolona. Per carità , io sono il primo a non approvare commenti del tipo "Samus dovrebbe essere impassibile a ciò che le si para davanti". Però ragazzi, è una cacciatrice di taglie che ha affrontato tantissimi altri nemici, mostrarla come un pezzo di ghiaccio è un'idea pessima ma nemmeno questa è una grandissima Samus.Ah, e la morte di Adam, se ci pensate, non ha alcun senso. Il funzionamento del meccanismo di autodistruzione, il fatto che poi tutta la Bottle Ship salti in aria e il resto. E vi viene dall'unica persona al mondo (forse) che ha trovato la cutscene dell'addio di Adam tristissima.Forse alla gente non è piaciuto perché si era abituata a Prime, boh.Per il gameplay io non mi lamento perché a me é piaciuto molto. Però non potevano fare un gioco troppo lungo perché già così é grande 7 giga e mezzo poiché hanno voluto fare una grafica molto dettagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per il gameplay io non mi lamento perché a me é piaciuto molto.Però non potevano fare un gioco troppo lungo perché già così é grande 7 giga e mezzo poiché hanno voluto fare una grafica molto dettagliataPer carità , non era male, era abbastanza carino ma mi aspettavo di più dal gameplay. Probabilmente faccio parte della gente che si è abituata a Prime (e pensare che all'inizio lo odiavo lol), mi manca troppo il Visore Scan per scannerizzare tutto ciò che mi capita a tiro. Ah, un altro problema che ho trovato: sembra troppo Metroid Fusion. Non so, io ho avuto questa impressione, sarà perché si ambientano entrambi su un'astronave. Altra cosa nabba è Adam che ti vieta di usare tutto a meno che non lo dica lui: Samus non è mica una bambina, sa come usare i suoi gadget. E poi, ok, roba tipo la Gigabomba può essere pericolosa con umani nelle vicinanze ma mi spiegate perché non posso usare roba tipo il Grapple Beam o le tute avanzate (sono rimasto anche deluso dalla mancanza della Tuta Gravità , diventata una semplice aura viola, e dalla tuta che cambia semplicemente colore diventando Termotuta)? Mica uccidono qualcuno.Comunque sì, Other M è uno degli unici giochi (assieme a Prime Trilogy e Super Smash Bros. Brawl) ad usare un Double Layer al posto di un DVD normale. La Nintendo che per la prima volta favorisce la grafica al posto del divertimento? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se viene paragonato ai Prime è ovvio che ne esce distrutto, ma bisogna guardarlo nella propria natura di gioco, come genere adventure.. e sinceramente non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Per carità , non era male, era abbastanza carino ma mi aspettavo di più dal gameplay. Probabilmente faccio parte della gente che si è abituata a Prime (e pensare che all'inizio lo odiavo lol), mi manca troppo il Visore Scan per scannerizzare tutto ciò che mi capita a tiro. Ah, un altro problema che ho trovato: sembra troppo Metroid Fusion. Non so, io ho avuto questa impressione, sarà perché si ambientano entrambi su un'astronave. Altra cosa nabba è Adam che ti vieta di usare tutto a meno che non lo dica lui: Samus non è mica una bambina, sa come usare i suoi gadget. E poi, ok, roba tipo la Gigabomba può essere pericolosa con umani nelle vicinanze ma mi spiegate perché non posso usare roba tipo il Grapple Beam o le tute avanzate (sono rimasto anche deluso dalla mancanza della Tuta Gravità , diventata una semplice aura viola, e dalla tuta che cambia semplicemente colore diventando Termotuta)? Mica uccidono qualcuno. Comunque sì, Other M è uno degli unici giochi (assieme a Prime Trilogy e Super Smash Bros. Brawl) ad usare un Double Layer al posto di un DVD normale. La Nintendo che per la prima volta favorisce la grafica al posto del divertimento? lol Il gioco non è sviluppato da Nintendo ma da team ninja(creatrice di serie come ninja gaiden e Dead or Alive,che ultimante questa serie sembra vendere soltanto per le tette),Nintendo lo pubblica e basta,ma conoscendo la sua natura da perfezionista mi aspettavo di più anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il gioco non è sviluppato da Nintendo ma da team ninja(creatrice di serie come ninja gaiden e Dead or Alive,che ultimante questa serie sembra vendere soltanto per le tette),Nintendo lo pubblica e basta,ma conoscendo la sua natura da perfezionista mi aspettavo di più anch'io. So della presenza di Team Ninja nello sviluppo ma credo ci sia stata un po' di collaborazione da Nintendo e poi è sempre la grande N a decidere come vogliono il gioco, no? Comunque rivoglio Retro Studios. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 So della presenza di Team Ninja nello sviluppo ma credo ci sia stata un po' di collaborazione da Nintendo e poi è sempre la grande N a decidere come vogliono il gioco, no? Comunque rivoglio Retro Studios. D: Retro Studios è occupato con DK e alcuni dicono che addirittura stia lavorando ad un nuovo progettto inedito,comunque sia TUTTTI rivogliono i Retro Studios allo sviluppo di Metroid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Retro Studios è occupato con DK e alcuni dicono che addirittura stia lavorando ad un nuovo progettto inedito,comunque sia TUTTTI rivogliono i Retro Studios allo sviluppo di Metroid.Effettivamente se metroid other m fosse stato sviluppato da retro studios penso che sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Effettivamente se metroid other m fosse stato sviluppato da retro studios penso che sarebbe stato meglio No,sarebbe rimasto nello stile di prime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No,sarebbe rimasto nello stile di prime.E se retro studios avrebbe collaborato col team ninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E se retro studios avrebbe collaborato col team ninja? SInceramente,sarebbe meglio non pensarci,sono due sh troppo diverse,i retro sono occidentali metre il team ninja è orientale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se viene paragonato ai Prime è ovvio che ne esce distrutto, ma bisogna guardarlo nella propria natura di gioco, come genere adventure.. e sinceramente non è affatto male. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se viene paragonato ai Prime è ovvio che ne esce distrutto, ma bisogna guardarlo nella propria natura di gioco, come genere adventure.. e sinceramente non è affatto male. Il problema è che Prime è un gioco su un minidisco per GC e questo un gioco su un Double Layer per Wii. E invece Prime si dimostra migliore, soprattutto a dare l'atmosfera da Metroid. Senti di giocare ad uno spin-off, ma c'è comunque quell'atmosfera tipica della serie. Vai in giro in un mondo cupo e silenzioso, non sapendo cosa ti aspetta. In Other M Samus si getta nelle stanze in una maniera che più che darmi tensione mi fa un po' ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il problema è che Prime è un gioco su un minidisco per GC e questo un gioco su un Double Layer per Wii. E invece Prime si dimostra migliore, soprattutto a dare l'atmosfera da Metroid. Senti di giocare ad uno spin-off, ma c'è comunque quell'atmosfera tipica della serie. Vai in giro in un mondo cupo e silenzioso, non sapendo cosa ti aspetta. In Other M Samus si getta nelle stanze in una maniera che più che darmi tensione mi fa un po' ridere.Vabbe poi dipende dai gusti.A me piace di più l'azione frenetica come in kid icarus e other m stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vabbe poi dipende dai gusti.A me piace di più l'azione frenetica come in kid icarus e other m stesso.Lo so, quelli si mettono al primo posto innanzitutto. Chi vuole giocare ad un certo gioco è liberissimo di farlo, mica vado da lui e gli rompo il disco. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Comunque alla fine io considero other M un titolo molto bello (in particolare per la grafica e gli effetti speciali) e che ha ovviamente i suoi errori.I principali sono il tipo di controllo e la mancanza di sottofondo musicale, ma per il resto è bellissimo.E' un importante tassello tra Super Metroid e Metroid Fusion e finalmente è stato disegnato un carattere per Samus visto che fin' ora (apparte verso la fine di Fusion) non aveva mostrato alcun segno di sentimenti.Inoltre se comparato a Prime può sembrare più brutto ma se lo compariamo a metroid Fusion o a Super Metroid, Other M è più bello e longevo (e su quest'ultimo non potete negare niente ).per me è bellissimo tanto quanto Prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 a me è piaciuto un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Inoltre così si è capito che il ridley congelato in Fusion non è l'originale ma la copia presente in other M.Infatti se si nota in Fusion il ridley copiato dal X è diverso dal classico ridley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Comunque alla fine io considero other M un titolo molto bello (in particolare per la grafica e gli effetti speciali) e che ha ovviamente i suoi errori.I principali sono il tipo di controllo e la mancanza di sottofondo musicale, ma per il resto è bellissimo.E' un importante tassello tra Super Metroid e Metroid Fusion e finalmente è stato disegnato un carattere per Samus visto che fin' ora (apparte verso la fine di Fusion) non aveva mostrato alcun segno di sentimenti.Inoltre se comparato a Prime può sembrare più brutto ma se lo compariamo a metroid Fusion o a Super Metroid, Other M è più bello e longevo (e su quest'ultimo non potete negare niente ).per me è bellissimo tanto quanto PrimeE la morte di Adam che non ha alcun senso. E' Samus si spaventa troppo. Per carità , non deve essere sempre fredda, però è la più grande cacciatrice di taglia dello spazio, dovrebbe avere i nervi saldi nel 99% dei casi. Io preferisco Prime e Super, ma trovo Other M migliore rispetto a Fusion.Inoltre così si è capito che il ridley congelato in Fusion non è l'originale ma la copia presente in other M.Infatti se si nota in Fusion il ridley copiato dal X è diverso dal classico ridleyE QUINDI RIDLEY E' SOPRAVVISSUTO ALL'ESPLOSIONE DI ZEBES ED E' DA QUALCHE PARTE PRONTO PER SPUNTARE PER L'ENNESIMA VOLTA, YAY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E la morte di Adam che non ha alcun senso. E' Samus si spaventa troppo. Per carità , non deve essere sempre fredda, però è la più grande cacciatrice di taglia dello spazio, dovrebbe avere i nervi saldi nel 99% dei casi. Io preferisco Prime e Super, ma trovo Other M migliore rispetto a Fusion.E' come se fosse suo padre.Io farei allo stesso modo se perdessi mio padre. E QUINDI RIDLEY E' SOPRAVVISSUTO ALL'ESPLOSIONE DI ZEBES ED E' DA QUALCHE PARTE PRONTO PER SPUNTARE PER L'ENNESIMA VOLTA, YAY.Ridley non può essere sopravvissuto all'esplosione su Zebes e proprio per questo la FG ha preso il cadavere del ridley di other M per eventuali studi e lo hanno ibernato.Comunque sì, other M è meglio di Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.