UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' come se fosse suo padre.Io farei allo stesso modo se perdessi mio padre. Ridley non può essere sopravvissuto all'esplosione su Zebes e proprio per questo la FG ha preso il cadavere del ridley di other M per eventuali studi e lo hanno ibernato.Comunque sì, other M è meglio di Fusion Ma infatti non parlavo della reazione di Samus alla sua morte. QUELLA SI' CHE E' UNA REAZIONE EMOZIONALE SENSATA (non come "Omg, c'è un nemico, ho tanta paura!!!!!!11111oneone T_T Q_Q"), pure io ero triste quando c'è la parte con Adam che dice "No objections...right, lady?" e Samus che gli mostra il pollice in giù. E' che:1-Il settore si autodistrugge solo dall'interno. Wut? Seriamente, se lo devo far autodistruggere, devo morire pure io? Un telecomando o un pulsante nella sala di controlli principale no?2-Adam non potrebbe attivare l'autodistruzione, rompere un vetro e lanciarsi fuori con Samus che lo prende con la navetta?3-Samus non potrebbe distruggere il settore con i missili della navetta? Essendo molto isolato dagli altri settori, il Settore 0 (si chiamava così? Insomma, quello che riproduce l'ambiente di Tourian) poteva essere distrutto senza causare danni alla Bottle Ship.4-Ma 'sti Metroid non erano potentissimi? Farli esplodere sembra eliminare il problema.5-E se queste motivazioni non sono sufficienti, ce ne è una che va bene per tutti: ALLA FINE DEL GIOCO TUTTA LA BOTTLE SHIP SALTA IN ARIA, RENDENDO VANO IL SACRIFICIO DI ADAM. Comunque dicevo che Ridley è sopravvissuto perché sennò da dove hanno preso il materiale genetico per la clonazione? Ridley deve essere per forza scappato da Zebes, non credo l'abbiano preso prima di Super Metroid. E poi, la carcassa del clone è stata distrutta e pure Ridley X. Devono pur mettere Ridley nel prossimo capitolo, no? rotfl Anche se spero più in un ritorno di Kraid. Doveva comparire come Metal Kraid in Prime ma poi non l'hanno messo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma infatti non parlavo della reazione di Samus alla sua morte. QUELLA SI' CHE E' UNA REAZIONE EMOZIONALE SENSATA (non come "Omg, c'è un nemico, ho tanta paura!!!!!!11111oneone T_T Q_Q"), pure io ero triste quando c'è la parte con Adam che dice "No objections...right, lady?" e Samus che gli mostra il pollice in giù. E' che:1-Il settore si autodistrugge solo dall'interno. Wut? Seriamente, se lo devo far autodistruggere, devo morire pure io? Un telecomando o un pulsante nella sala di controlli principale no?2-Adam non potrebbe attivare l'autodistruzione, rompere un vetro e lanciarsi fuori con Samus che lo prende con la navetta?3-Samus non potrebbe distruggere il settore con i missili della navetta? Essendo molto isolato dagli altri settori, il Settore 0 (si chiamava così? Insomma, quello che riproduce l'ambiente di Tourian) poteva essere distrutto senza causare danni alla Bottle Ship.4-Ma 'sti Metroid non erano potentissimi? Farli esplodere sembra eliminare il problema.5-E se queste motivazioni non sono sufficienti, ce ne è una che va bene per tutti: ALLA FINE DEL GIOCO TUTTA LA BOTTLE SHIP SALTA IN ARIA, RENDENDO VANO IL SACRIFICIO DI ADAM.Comunque dicevo che Ridley è sopravvissuto perché sennò da dove hanno preso il materiale genetico per la clonazione? Ridley deve essere per forza scappato da Zebes, non credo l'abbiano preso prima di Super Metroid. E poi, la carcassa del clone è stata distrutta e pure Ridley X. Devono pur mettere Ridley nel prossimo capitolo, no? rotfl Anche se spero più in un ritorno di Kraid. Doveva comparire come Metal Kraid in Prime ma poi non l'hanno messo. D:La navetta ha i missili solo in prime 3 e per prendere la navetta samus sarebbe dovuta tornare indietro e non avevano tutto il tempo di farlo perché i metroid si sarebbero diffusi in tutta la nave e la erano cavoli amari.!Comunque all'inizio dopo il tutorial c'é quello che ti dice che ha "pulito" la tua tuta mentre in realtà ha preso i rimasugli del piccolo metroid che erano sulla tuta di samus per crearne altri.Poi dicono che neanche gli scienziati sapevano che quello era Ridley e che era stato creato per sbaglio quindi probabilmente sulla tuta di samus c'era probabilmente anche il DNA di Ridley perché in Super Metroid durante i combattimenti viene in contatto spesso con samus.P.S. doveva davvero esserci metal kraid??? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La navetta ha i missili solo in prime 3 e per prendere la navetta samus sarebbe dovuta tornare indietro e non avevano tutto il tempo di farlo perché i metroid si sarebbero diffusi in tutta la nave e la erano cavoli amari.!Comunque all'inizio dopo il tutorial c'é quello che ti dice che ha "pulito" la tua tuta mentre in realtà ha preso i rimasugli del piccolo metroid che erano sulla tuta di samus per crearne altri.Poi dicono che neanche gli scienziati sapevano che quello era Ridley e che era stato creato per sbaglio quindi probabilmente sulla tuta di samus c'era probabilmente anche il DNA di Ridley perché in Super Metroid durante i combattimenti viene in contatto spesso con samus.Sì, ricordo della clonazione dei Metroid, però non avevo pensato alla possibile presenza di materiale di Ridley. Ma c'è un problema: Samus aveva quel materiale perché il Metroid le esplode sopra di lei e tutto si va a depositare su di lei, dandole pure l'Hyper Beam. Se ogni nemico che viene in contatto con Samus lascia materiale biologico, allora si può clonare tutto l'universo della saga. rotfl E comunque, in Corruption ERANO USATI. Sì, questa è una navetta differente, però. Diciamocelo. Gira con una navetta senza un accidente di arma?E poi, c'era un limite di tempo alla fuoriuscita dei Metroid? Io non ricordo, ammetto che è passato un po' dall'ultima volta che ci ho giocato. Rimane il fatto che l'esplosione finale ti lascia un po'...vuoto all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sì, ricordo della clonazione dei Metroid, però non avevo pensato alla possibile presenza di materiale di Ridley. Ma c'è un problema: Samus aveva quel materiale perché il Metroid le esplode sopra di lei e tutto si va a depositare su di lei, dandole pure l'Hyper Beam. Se ogni nemico che viene in contatto con Samus lascia materiale biologico, allora si può clonare tutto l'universo della saga. rotfl E comunque, in Corruption ERANO USATI. Sì, questa è una navetta differente, però. Diciamocelo. Gira con una navetta senza un accidente di arma?E poi, c'era un limite di tempo alla fuoriuscita dei Metroid? Io non ricordo, ammetto che è passato un po' dall'ultima volta che ci ho giocato. Rimane il fatto che l'esplosione finale ti lascia un po'...vuoto all'interno.Sull'esplosione finale ti do ragione, ti viene in mente come se mancasse qualcosa.Comunque ora che ci penso meglio Ridley potrebbe essere sopravvissuto perché un metroid DEVE avere un Ridley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 a certi piace a certi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Però la domanda sarebbe: Come la FG ha ottenuto il DNA di Ridley?L'hanno catturato e poi è fuggito?E inoltre in Other M dicono che non sapevano neanche che era Ridley la prima volta che l'hanno visto (in forma pulcino come la chiamo io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Un'altra cosa che non mi è piaciuta è lo scontro contro melissa.Se scontro può essere chiamato.Anche se, riflettendoci; per metterla K.O sono bastate un 5 pallottole quindi non credo sarebbe stato uno scontro molto lungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Però la domanda sarebbe: Come la FG ha ottenuto il DNA di Ridley?L'hanno catturato e poi è fuggito?E inoltre in Other M dicono che non sapevano neanche che era Ridley la prima volta che l'hanno visto (in forma pulcino come la chiamo io )Lo avranno trovato moribondo e ne hanno preso del DNA. Magari poi non era così debole, era ancora vivo e se ne è andato. Boh. Per quanto riguarda la partecipazione della GF: beh, nemmeno io onestamente collegherei quel pulcino a Ridley in un primo momento (o meglio, lo collegherei perché so che in qualche modo devono pur metterlo nel gioco). Comunque Adam e la sua squadra non sapevano di questa cosa: la scoprono assieme a Samus. Mi pare ci sia una scena in cui Samus e Adam parlano dell'uso di cloni come bioarmi, Samus chiede ad Adam se sapesse di tutto ciò e Adam ribatte abbastanza duramente: Samus infatti sa che Adam condanna pesantemente questi tipi di azioni. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è lo scontro contro melissa.Se scontro può essere chiamato.Anche se, riflettendoci; per metterla K.O sono bastate un 5 pallottole quindi non credo sarebbe stato uno scontro molto lungo...Beh, effettivamente. Lo scontro finale diventa quello con la "Metroid Sovrana" (in Inglese Queen Metroid, ma avevano già chiamato Metroid Regina se non sbaglio il Metroid Hatcher di Corruption, quello che può essere sconfitto in un sol colpo con il raggio perforante), boss di METROID II. Potevano inventarsi qualcosa di meglio. E poi, se è il clone di Mother Brain, non ha qualche super potere?E SOPRATTUTTO, ALLA FINE CHI ERA LA TALPA NELLA SQUADRA DI ADAM? GLI SCENEGGIATORI SE NE ERANO SCORDATI O COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Lo avranno trovato moribondo e ne hanno preso del DNA. Magari poi non era così debole, era ancora vivo e se ne è andato. Boh. Per quanto riguarda la partecipazione della GF: beh, nemmeno io onestamente collegherei quel pulcino a Ridley in un primo momento (o meglio, lo collegherei perché so che in qualche modo devono pur metterlo nel gioco). Comunque Adam e la sua squadra non sapevano di questa cosa: la scoprono assieme a Samus. Mi pare ci sia una scena in cui Samus e Adam parlano dell'uso di cloni come bioarmi, Samus chiede ad Adam se sapesse di tutto ciò e Adam ribatte abbastanza duramente: Samus infatti sa che Adam condanna pesantemente questi tipi di azioni. Beh, effettivamente. Lo scontro finale diventa quello con la "Metroid Sovrana" (in Inglese Queen Metroid, ma avevano già chiamato Metroid Regina se non sbaglio il Metroid Hatcher di Corruption, quello che può essere sconfitto in un sol colpo con il raggio perforante), boss di METROID II. Potevano inventarsi qualcosa di meglio. E poi, se è il clone di Mother Brain, non ha qualche super potere?E SOPRATTUTTO, ALLA FINE CHI ERA LA TALPA NELLA SQUADRA DI ADAM? GLI SCENEGGIATORI SE NE ERANO SCORDATI O COSA?La talpa era James Pierce perchè in una scena si vede che una persona sta per uccidere Melissa ma al contrario lei se ne accorge, lo uccide e samus dopo lo ritrova.Inoltre è l'ultimo morto della squadra di adam quindi se era rimasto solo lui mi pare ovvio chi è la talpaanche io non l'avevo capito all'inizio ma poi ripensandoci mi è parso chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 La talpa era James Pierce perchè in una scena si vede che una persona sta per uccidere Melissa ma al contrario lei se ne accorge, lo uccide e samus dopo lo ritrova.Inoltre è l'ultimo morto della squadra di adam quindi se era rimasto solo lui mi pare ovvio chi è la talpaanche io non l'avevo capito all'inizio ma poi ripensandoci mi è parso chiaro.Allora sono io nabbo. lol Comunque, non ci gioco da molto.Riguardo al post precedente, sì, doveva esserci Metal Kraid, c'era persino l'artwork ufficiale. Doveva trovarsi nelle miniere di Phazon ma comunque non è stato rimpiazzato dal Pirata Omega. Ho pure trovato questo:In an interview with Yoshio Sakamoto, Nintendo Power asked where Kraid was during Metroid Other M. Sakamoto (jokingly) responded that Kraid was running from Samus, but might return to take his revenge against Samus. http://images.wikia.com/metroid/images/b/b6/MP_Kraid.jpghttp://images.wikia.com/metroid/images/b/be/24_Metriod_Prime_Concepts.jpg ---> La Parasite Queen è pure nel manualetto di Trilogy. Quello bianco è l'Ice Boss, un altro boss scartato di prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora sono io nabbo. lol Comunque, non ci gioco da molto.Riguardo al post precedente, sì, doveva esserci Metal Kraid, c'era persino l'artwork ufficiale. Doveva trovarsi nelle miniere di Phazon ma comunque non è stato rimpiazzato dal Pirata Omega. Ho pure trovato questo:In an interview with Yoshio Sakamoto, Nintendo Power asked where Kraid was during Metroid Other M. Sakamoto (jokingly) responded that Kraid was running from Samus, but might return to take his revenge against Samus. http://images.wikia.com/metroid/images/b/b6/MP_Kraid.jpghttp://images.wikia.com/metroid/images/b/be/24_Metriod_Prime_Concepts.jpg ---> La Parasite Queen è pure nel manualetto di Trilogy. Quello bianco è l'Ice Boss, un altro boss scartato di prime Spero che nel prossimo ci sia veramente Kraid *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sì, ricordo della clonazione dei Metroid, però non avevo pensato alla possibile presenza di materiale di Ridley. Ma c'è un problema: Samus aveva quel materiale perché il Metroid le esplode sopra di lei e tutto si va a depositare su di lei, dandole pure l'Hyper Beam. Se ogni nemico che viene in contatto con Samus lascia materiale biologico, allora si può clonare tutto l'universo della saga. Ho guardato su wikipedia e c'è scritto che il ridley di other M è stato creato accidentalmente da del materiale biologico sulla tuta di samus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho guardato su wikipedia e c'è scritto che il ridley di other M è stato creato accidentalmente da del materiale biologico sulla tuta di samus. Ok, allora hanno proprio cannato con la trama. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok, allora hanno proprio cannato con la trama. lol Cannato? Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non ho capito che significa "cannato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non ho capito che significa "cannato" Che hanno fatto un buco nell'acqua. Insomma, potevano inventarsi qualcosa di più originale per la creazione di Ridley rispetto a "Ops, non ci eravamo resi conto di altro materiale organico sulla tuta di Samus". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che hanno fatto un buco nell'acqua. Insomma, potevano inventarsi qualcosa di più originale per la creazione di Ridley rispetto a "Ops, non ci eravamo resi conto di altro materiale organico sulla tuta di Samus".Su questo ti do pienamente ragione Ma per me continua ad essere un bellissimo gioco e mi é piaciuto tanto quanto prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.