Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 è possibile farsi sbattezzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 penso proprio di sio aòlmeno lo speroa e poi sinceramente quando feci la comunione ero entusiasta poi verso la cresima cominciai a capire che c'era qualcosa che non funzionava e da li ho capito che mi piaceva solo per i regali senza vergogna dico che ho fatto catechismo solo per i regali e sono felice che mi sia stato imposto di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 davvero complimenti,una risposta degna di un cattolico solo che avete la logica di un ciottoloChe gentilezza! non è il cattolicesimo che ti fa diventare una brava persona cristo... ci sono ideali giusti in tutte le religioni e ci sono ideali sbagliati in tutte le religioni è per questo che il battesimo deve essere scelto dalla persona e non dai genitori la religione non ti rende migliore ma ti rendi conto della boiata che hai detto? quindi tutti devono essere cristiani perche papa francesco fa la bella faccia in pubblico i monaci tibetani non hanno le stesse qualità ? a no vero ...a loro non interessa delle ricchezze ma bensi di ritirarsi in preghierae poi in ogni religione ci sono esponenti che piacciono alla gente e quelli che piacciono di meno che nel cattolicesimo sono i preti pedofili ... e ce ne sono di piu di quanti voi crediate MA LOL esclusi per cosa? anche io ho amici non battezzati e la cosa non mi fa ne caldo ne freddo Ok, è giusto che ognuno esponga le proprie idee, comunque, se Papa Francesco è un ottimo modello, perchè bisogna criticare il commento?penso proprio di sio aòlmeno lo speroa e poi sinceramente quando feci la comunione ero entusiasta poi verso la cresima cominciai a capire che c'era qualcosa che non funzionava e da li ho capito che mi piaceva solo per i regali senza vergogna dico che ho fatto catechismo solo per i regali e sono felice che mi sia stato imposto di farloGuardate, non ho davvero parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 meta kinght un conto è discutere un conto è attaccare la gente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 meta kinght un conto è discutere un conto è attaccare la gente -.-Menomale che c' è qualcun altro che lo pensa! -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 questo è vero e te lo concedo ma comunque continuerò a pensare,quello che ho scritto poco fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 comunque ho criticato un commento perche non m isembrava giusto dire che uno deve essere cristiano per papa bergoglio... lo ha detto come se fosse l'unico di tutte le religioni con quelle qualità ... che molte gli sono pure imposte per fare la bella faccia e nascondere molte cose interne al vaticano e sulla cosa dei regali per me ormai è cosi ... fino alla 5 elementare er felice di ricevere i sacramenti poi ho ragionato e li ho trovati veramente inutili... la comunione doveva mettere in me il corpo di cristo ma io bo sento il solo gusto delle particole che compri ai bar e per prendere la cosa in modo positivo piuttosto che aver buttato tutte quelle ore della mia vita ci ho guadagnato un belk po di cose tangibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 questo è vero e te lo concedo ma comunque continuerò a pensare,quello che ho scritto poco fà Be, certo, mica ti voglio convertire! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 chiudete questa discussione comunque ho criticato un commento perche non m isembrava giusto dire che uno deve essere cristiano per papa bergoglio... lo ha detto come se fosse l'unico di tutte le religioni con quelle qualità ... che molte gli sono pure imposte per fare la bella faccia e nascondere molte cose interne al vaticano e sulla cosa dei regali per me ormai è cosi ... fino alla 5 elementare er felice di ricevere i sacramenti poi ho ragionato e li ho trovati veramente inutili... la comunione doveva mettere in me il corpo di cristo ma io bo sento il solo gusto delle particole che compri ai bar e per prendere la cosa in modo positivo piuttosto che aver buttato tutte quelle ore della mia vita ci ho guadagnato un belk po di cose tangibilinon ho parole.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 improbabile che mi converta sebbene io sia battezzato,credo nella scienza e in quello che posso vedere,con prove tangibili anche se mi piace jesus crhist superstar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 comunque ho criticato un commento perche non m isembrava giusto dire che uno deve essere cristiano per papa bergoglio... lo ha detto come se fosse l'unico di tutte le religioni con quelle qualità ... che molte gli sono pure imposte per fare la bella faccia e nascondere molte cose interne al vaticano e sulla cosa dei regali per me ormai è cosi ... fino alla 5 elementare er felice di ricevere i sacramenti poi ho ragionato e li ho trovati veramente inutili... la comunione doveva mettere in me il corpo di cristo ma io bo sento il solo gusto delle particole che compri ai bar e per prendere la cosa in modo positivo piuttosto che aver buttato tutte quelle ore della mia vita ci ho guadagnato un belk po di cose tangibiliButtare via le ore!?!?!?!? Beh, non la pensiamo certo nello stesso modo! :laugh:PS: Scusa, ma adesso uno viene criticato anche perchè è troppo bravo (intendo il Papa)? improbabile che mi converta sebbene io sia battezzato,credo nella scienza e in quello che posso vedere,con prove tangibili anche se mi piace jesus crhist superstarCos' è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 e non abbiate piu parole che volete che vi dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 chiudete questa discussione non ho parole....Anche io! e non abbiate piu parole che volete che vi dica Niente, non abbiamo più parole!-_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 cristo non ho criticato il papa ma l'organizzazione che c'è dietro se non si è capito e lui deve fare la bella faccia anche a me piace come papa rispetto al benny decimo sesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cos' è? http://it.wikipedia.org/wiki/Jesus_Christ_Superstar_(film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 questa discussion sta deragliando su argomenti che non si devono discutere su un forum,sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 si in effetti jesus christ super star non c'entra nulla vabbe chiudo resto dell'idea che il battesimo non vada fatto alla nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 stiamo toccando una linea che non deve essere toccata,altro che il battesimo,qui si sta andano a criticare da parte di tutti( anche di me) le religioni altrui,e nessuno sta rispettando le religioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non mi sembra di aver criticato alcuna religione ma bensi di aver detto che ttutte le religioni hanno i loro pr0 e i loro contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ok, allora basta. Ci siamo già criticati troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ho detto cosa penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sorvolando su roba come '' non c' è nulla di incongruente nella Bibbia'', non credo che continuare a discutere sulle questioni religiose porterà ad alcunchè: gli atei rimarranno tali, e i fedeli lo stesso. Abbracciare l' una o l' altra scelta è qualcosa che non credo possa essere condizionato dal parere o dalle affermazioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 per me si sta deragliando dall argomento battesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si, forse è davvero meglio smetterla, Pan 22, hai ragione, ci stiamo solo insultando per niente! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 improbabile che mi convertasebbene io sia battezzato,credo nella scienza e in quello che posso vedere,con prove tangibiliLa scienza e la religione possono andare molto d' accordo.Comunque come ha detto magic vivillon io non sono qua per convertire poiché per me tutti possono rimanere della propria idea. Il mondo é bello perché é vario. Mi spiace che ci siano pochi che la pensano come me ma dopotutto non si può obbligare una persona a credere in cose che non vuole e dopotutto se una persona é buona e generosa ma nonostante non creda é sicuro che va in paradiso.Le persone sono libere di scegliere secondo la propria volontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.