Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Volevo i remake T_TUniamoci in preghiera e speriamo che il prossimo annuncio riguarderà proprio loro, i tanto amati remake Arceus, impegnati tu, eh! Giusto, la liquidazione... Qaunte ore della mia vita avrò passato ad aspettarle? Infinite XDProbabilmente in Grigio aggiungeranno un Parco Lotta, magari vicino a Roteolia, e magari la possibilità di prendere qualche leggendario delle generazioni precedenti, magari i Cani shiny vaganti, come Zapdos, Moltres ed Articuno in Platino u.uComunque sia, aspetto con impazienza il ritorno di Hoenn! Immagina che stavo giocando al mio Advance SP, rigorosamente con Zaffiro inserito ù.ù, quando volo a Porto Alghepoli, entro in una casa (Più precisamente quella dove ci sono i quattro gemelli con i Gameboy in mano XD) e la TV era accesa. Mi avvicino, premo A, e da quel momento: urla di gioia a non finire (fortuna che ero solo a casa XD), lacrime di gioia e sperpetramento di tutti i soldi vinti alla lega per poter addobbare al meglio la mia Base Segreta :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Se intendi 3D come grafica di BW concordo, se invece intendi 3D nel senso vero e proprio (3DS per intenderci) non condivido..Preferisco che la mia amata Hoenn rinasca su DS con grafica migliorata rispetto a BW e chissà , magari con l'aggiunta di poter andare a Johto (forse esagero ) un pò come in HG/SS che si può andare anche a Kanto oltre che Johto stessa! Intendo come piacerebbe anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Intendo come piacerebbe anche a te.E allora sì che si ragiona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 E non ho citato la fantastica Quizzoteca! Altro capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 E non ho citato la fantastica Quizzoteca! Altro capolavoro! XDNon fare doppi post (puoi modificare il tuo messaggio cliccando sul tasto "Modifica". XDVolevo i remake T_TQuoto Anch'io speravo nei remake di R/Z/S, non vedevo l'ora di risalire sulla bici da cross e arredare la mia base segreta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Non fare doppi post (puoi modificare il tuo messaggio cliccando sul tasto "Modifica". Quoto Anch'io speravo nei remake di R/Z/S, non vedevo l'ora di risalire sulla bici da cross e arredare la mia base segreta. Credevo che mi avessero risposto Prima mi era già capitato ed avevo EDITato il messaggio XDAd ogni modo, anche le due biciclette diverse erano stupende *_____* Così come la possibilità di farsi un bel bagno alle Terme di Cuordilava XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ad ogni modo, anche le due biciclette diverse erano stupende *_____* Così come la possibilità di farsi un bel bagno alle Terme di Cuordilava Vero, quanto mi divertivo a girare per le città con la Bici da Cross, in impennata XDPoi, mi ricordo anche dei Tre Regi e degli enigmi in codice braile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Vero, quanto mi divertivo a girare per le città con la Bici da Cross, in impennata Poi, mi ricordo anche dei Tre Regi e degli enigmi in codice braile Per non parlare di quando dovevi sbloccare le porte! XD Arrivare alla grotta cavalcando la corrente, avere Wailord e Relicant in squadra al primo e ultimo posto *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Io speravo nei remake o in un nuovo mistery dungeon! T_Tperò trovo che sia interessante questo nuovo gioco,non vedo l'ora di saperne di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Troppa nostalgia in questa discussione... Mammamia, che belli i titoli di Terza Generazione! Io infatti o iniziato con quelli, e sono soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Troppa nostalgia in questa discussione... Mammamia, che belli i titoli di Terza Generazione! Io infatti o iniziato con quelli, e sono soddisfatto!Anch'io ho iniziato con Rubino e Zaffiro, anche se avevo già giocato a Oro , e devo dire che sono più che soddisfatto! Io speravo nei remake o in un nuovo mistery dungeon! T_Tperò trovo che sia interessante questo nuovo gioco,non vedo l'ora di saperne di più! Un Mistery Dungeon con i Pokèmon di Quinta generazione non sarebbe male, ma come ho già detto e ridetto mille volte, preferisco millemila volte i Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Questo nuovo titolo mi piacerebbe se ti potessi personalizzare il personaggio, che uscisse un po fuori dagli schemi di pokemon (che fosse più RPG ) e magari le lotte in tempo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Mi piacerebbe se ti potessi personalizzare il personaggio, che uscisse un po fuori dagli schemi di pokemon (che fosse più RPG ) e magari le lotte in tempo reale Così si uscirebbe dalla tradizione Pokèmon :O Cambiamenti radicali non sono ben accetti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Beh, questo nuovo gioco mi piace abbastanza per i personaggi, per il gameplay un po' meno... Anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo l'annuncio dei remake di III gen. me lo sentivo che si sarebbe trattato di un altro gioco.Comunque anch'io ho iniziato con Zaffiro e amo alla follia Hoenn e tutti i suoi Pokemon, ha tutto un'atmosfera indescrivibile, come posso dire, nebbiosa, offuscata... Spero che non rompano questa atmosfera speciale quando faranno i remake e che non cambino molto i giochi... Il percorso in cui cadeva la cenere vulcanica era una genialata ed il fatto che si raccoglieva facendo passi e se ne raccoglievi un totale puoi farti fare un flauto di vetro, che dire, epico *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Beh, questo nuovo gioco mi piace abbastanza per i personaggi, per il gameplay un po' meno... Anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo l'annuncio dei remake di III gen. me lo sentivo che si sarebbe trattato di un altro gioco.Comunque anch'io ho iniziato con Zaffiro e amo alla follia Hoenn e tutti i suoi Pokemon, ha tutto un'atmosfera indescrivibile, come posso dire, nebbiosa, offuscata... Spero che non rompano questa atmosfera speciale quando faranno i remake e che non cambino molto i giochi... Il percorso in cui cadeva la cenere vulcanica era una genialata ed il fatto che si raccoglieva facendo passi e se ne raccoglievi un totale puoi farti fare un flauto di vetro, che dire, epico *w*Quoto pienamente! Le Basi Segrete erano una cosa stupenda pure! Passavo più tempo dentro la mia base che fuori Per non parlare del tempo impiegato a trovare una Base Segreta grande per metterci dentro l'impensabile :3 Su Diamante e Perla nei sotterranei la propria Base era un'imitazione scarsa dell'idea che hanno avuto per Hoenn.. Infatti non coinvolgeva tanto quanto Zaffiro e Rubino facevano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 innanzitutto...è nobunaga's ambition e non adventure,tanto per chiarire...e cmnq avevo già fatto una discussione del genere D: beh essendo una fan di entrambe le serie credo sarà davvero un bel gioco e credo sia inutile paragonarlo agli altri spinn off visto che sarà una cosa del tutto diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 innanzitutto...è nobunaga's ambition e non adventure,tanto per chiarire...e cmnq avevo già fatto una discussione del genere D: beh essendo una fan di entrambe le serie credo sarà davvero un bel gioco e credo sia inutile paragonarlo agli altri spinn off visto che sarà una cosa del tutto diversaHo sbagliato XDNessuno lo ha pargonato agli altri spin-off, io ho solo detto che è uno spin-off come Ranger e Mistery Dungeon per mettere in evidenza il fatto che molti avrebbero preferito un nuovo capitolo della serie principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 innanzitutto...è nobunaga's ambition e non adventure,tanto per chiarire...e cmnq avevo già fatto una discussione del genere D: beh essendo una fan di entrambe le serie credo sarà davvero un bel gioco e credo sia inutile paragonarlo agli altri spinn off visto che sarà una cosa del tutto diversaMa quanto ti quoto per questo July io l'ho hypato un po di tempo fa per questo gioco è sono bello e soddosfato per questo gioco XD non vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Ma quanto ti quoto per questo July io l'ho hypato un po di tempo fa per questo gioco è sono bello e soddosfato per questo gioco non vedo l'ora di provarloIo pure lo proverò, questo è sicuro.. Vediamo un pò cosa ne uscirà fuori! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Io pure lo proverò, questo è sicuro.. Vediamo un pò cosa ne uscirà fuori! XDQuando uscira prima di tutto lo testero con la versione Jap per un pò e vedro come sara il nuovo sistema di battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Quando uscira prima di tutto lo testero con la versione Jap per un pò e vedro come sara il nuovo sistema di battagliaIl sistema se non ho capito male è più o meno simile a quello di Mistery Dungeon.. Non sono sicuro però xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Speravo in un altro gioco tipo Mystery Dungeon , lo devo dire, ma mi piace e mi intriga molto.... Comunque è ancora presto per parlare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.