Frablue Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ho unito le due discussioni uguali.Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io prevedo già gente che softresetterà per megacharizard shiny (nero, sapete che bello? *^*) comunque, gli starter shiny di sesta non mi piacciono tanto, sylveon è meglio shiny, gogoatto è bellissimo dorato *^*. Io forse softresetterò per squirtle shiny... Io avevo charizard shiny, ma l'ho perso. Quindi è d'obbligo provare a riaverlo qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ci sono rumors sull' evo di flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sylveon è moooolto più bello shiny (secondo me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per favore, aboliamo il termine "Shiny" ed adottiamo il termine CROMATICO visto che ci è stato detto più volte dalla GF che si chiamano così, in più, sarà più facile cercarli in rete, visto che alcuni scrivono shiny, ma se cerchi per esempio: Bibarel cromatico, non ti esce niente. Grazie (Sylveon cromatico fa schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Malamar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dove lo vedi shiny xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sylveon shiny è powa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dove lo vedi shiny xD ? Non vedi che è azzurro e blu? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non vedi che è azzurro e blu? °-° Ma non ci dovrebbe essere la stellina tra le info del Pokémon? Oppure il nome evidenziato in rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Su internet c'è Xerneas cromatico... FIGHISSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Scusate, ma MegaCharizard "alternativo" (che é già nero) come sarà dopo?Forse tornerá arancione? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Scusate, ma MegaCharizard "alternativo" (che é già nero) come sarà dopo?Forse tornerá arancione? :/ Forse non avrà una forma shiny. O forse le sue fiamme diventeranno verdi!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Che belloo!!! Sto rivalutanto Fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come li metti li metti i pokemon cromatici sono tutti belli, anche se fosse un Raticate o un Oddish, sarei più che felice di averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Froakie cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Clauncher Shiny sembra Zoidberg x°DNon so se sia ufficiale, ma in giro si trovano un po' di immagini di 'sto tipetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Clauncher Shiny sembra Zoidberg x°DNon so se sia ufficiale, ma in giro si trovano un po' di immagini di 'sto tipetto Sìsì, è proprio così. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crow Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 fennekin io sinceramente lo preferisco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sylveon è moooolto più bello shiny (secondo me ) D'accordissimo! Nella sua versione normale è veramente TROPPO rosa! Indi per cui sono decisissima ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tip Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Strabello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fennekin shiny è bellissimo. *A* Devo prenderlo, solo che dovrò iniziare Y un po' dopo (tipo qualche mese rotfl) visto che non prenderò entrambi i giochi. ;_; Io ho un Braixen shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister.3 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Megabello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gian Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissimo silveon shiny! Io comunque penso di essere tra i pochi sfigati a non aver ancora mezzo pokemon shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.