PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ecco qui lo spoiler ( credo che abbia fatto spoiler ):Si ho fatto lo spoiler ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ecco qui lo spoiler ( credo che abbia fatto spoiler ): Solo a me quella a sinistra sembra Alexia? O_O Comunque credo siano solo semplici spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Secondo me sono ALEXIA e TROVATO/CALEM ... Ah scordavo, questa immy era per vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 A me sembra (un nanometro) più maturo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Secondo me sono ALEXIA e TROVATO/CALEM ... Ah scordavo, questa immy era per vivillon <3 Una 20enne tipo che si mette a viaggiare con un 10enne(anche se in realtà dovrebbe avere 18 dato il doppiaggio ma facciamoglielo credere lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bah, sinceramente non si vede nulla. Anche se fossero i suoi amici, non si può partire da quell'immagine per determinarne l'identità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 A me quella a sinistra sembra proprio Alexia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non saprei , fotse sono solo dei comuni passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non c'è dubbio, quella è Alexia con il suo Pokémon! Secondo me sono loro che collegano Ash dalla regione di Unima a quella di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Noo io volevo Shana, Trovato e Tierno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.