Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Pokèmon Tempesta Elettrica

~SpaYx

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tuttao3agbMM.png PM Questo torneo sarà  di 7 giorni partecipanti:16 partite a giorno:2.I gestori sono ~SpaYx e ~Celeste~ , Quindi per alcune informazioni o se avrete problemi contattateci . Il torneo inizierà  da giorno 1 settembre a giorno 7 settembre, IL gioco con cui sarà  svolto il torneo sarà  Pokemon Bianco e nero 1 e 2.E necessario Postare via commento i vostri codici amico es. PARTECIPO CODE.4560 ecc..., e Quando si gioca bisogna entrare normalmente in sala club wi fi.Le regole della battaglia sono:lotta doppio mirabilancere no Lotta pari.I nostri codici sono: (SpayX e celeste) celeste:

3010 6052 7844 SpayX:4471 0073 8719.Le partecipazioni saranno da g.25 a g.1.Il torneo sarà  presente anche in arena dal 7 al 14 settembre con tutte le regole uguali a quelle del wi fi sul ds.per il torneo normale i tabbelloni verranno messi qui e pure le sfide stessa cos anche per l'arena

ABINAMENTI SEMI-FINALI: SpaYx VS Fabio552

Celeste VS Darkvide

sono invalidissimi i Pokemon cheat ok ?

Inviato

Si può lottare in arena con le stesse modalità ? Breddare pike per un torneo non mi sembra il caso.

Guest Mister vreo
Inviato

faccimolo in arena,che è meglio

mi iscrivo,che lo facciamo in arena o in wi fi mi iscrivo

Inviato

in tutti e due modi credo

allora facciamo da giorno uno a giorno sette wi fi nintendo  mentre mentre dal 7 al 14 in arena ok specificate l'iscrizione se e in arena ok ?

Guest Mister vreo
Inviato

a me va bene in tutti e due I modi,basta che si lotti

Guest Mister vreo
Inviato

ok quindi tu ci sei in wi fi

esatto

Guest Mister vreo
Inviato

conti anche me per l'arena,perchè io ci sono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...