SmollSylveon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Primo posto: Jirachi Shiny e Celebi Shiny Legittimi al 100% e un banner con il proprio nome. Secondo Posto: Latias Shiny e Un Banner Con il proprio nome. Terzo Posto: Un Banner con il proprio nome.ATTENZIONE VENITE TUTTI IN CHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ATTENZIONE ! IL TORNEO NORMAL WI FI LE ISCRIZIONI SONO STATE CONFERMATE ENTRO OGGI ALLE 12 FINISCONO PER IL NORMAL QUINDI AFFRETTATEVII !!!:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Cambio i tag del titolo in quano questo NON è un torneo ufficiale, e vi sposto il topic nel Bar degli Utenti, la sezione più adatta ad ospitare iniziative di questo tipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ATTENZIONE ! IL TORNEO NORMAL WI FI LE ISCRIZIONI SONO STATE CONFERMATE ENTRO OGGI ALLE 12 FINISCONO PER IL NORMAL QUINDI AFFRETTATEVII !!!:o io mi sono iscritto cmq che si vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lucario3000 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 mi devo iscrivereeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma io voglio latias shiny per il primo posto,così si potrà usare in wi fi Comunque io sono iscritto,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 quando incomincia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il WiFi il primo di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=tr5EBWR3ud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mm quindi devo iniziare contro TE spa bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Prof Birtch, ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ci sono orari particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono contro darkvide,a settembre allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma ci sn regole di tier o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non possiamo iniziare prima,ho una voglia matta di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 nol'orario lo dovete scegliere voioggi io contro davidesi si chucky possiamo giocare prima ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ah si può iniziare prima? Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 raga non mi fa vedere quando iniza torneo non so xche il mio pc e smonco me lo inviate tramite mp? plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ragazzi mi dispiace ma dovrò partecipare a quello in Arena, potrò lottare tra un anno, quando mi scadrà Fastshit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 OkVinto contro Prof. Birtch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ok raga antonio6 mi dispiace ma non si presenta quindi andiamo avanti e sono al 2 turno contro fabio cely puoi iniziare a modificare il tabellone c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ok raga antonio6 mi dispiace ma non si presenta quindi andiamo avanti e sono al 2 turno contro fabio cely puoi iniziare a modificare il tabellone c; ei io non sapevo a che ora dovevo lottare su dai se vuoi posso lottare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io ci sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.