Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Pokèmon Tempesta Elettrica

~SpaYx

Post raccomandati

Inviato

Primo posto: Jirachi Shiny e Celebi Shiny Legittimi al 100% e un banner con il proprio nome. Secondo Posto: Latias Shiny e Un Banner Con il proprio nome. Terzo Posto: Un Banner con il proprio nome.

ATTENZIONE VENITE TUTTI IN CHAT

Inviato

ATTENZIONE ! IL TORNEO NORMAL WI FI LE ISCRIZIONI SONO STATE CONFERMATE ENTRO OGGI ALLE 12 FINISCONO PER IL NORMAL QUINDI AFFRETTATEVII !!!
:o

Inviato

Cambio i tag del titolo in quano questo NON è un torneo ufficiale, e vi sposto il topic nel Bar degli Utenti, la sezione più adatta ad ospitare iniziative di questo tipo :3

Inviato

ATTENZIONE ! IL TORNEO NORMAL WI FI LE ISCRIZIONI SONO STATE CONFERMATE ENTRO OGGI ALLE 12 FINISCONO PER IL NORMAL QUINDI AFFRETTATEVII !!!

:o

io mi sono iscritto :) cmq che si vince?

Guest lucario3000
Inviato

mi devo iscrivereeeeeeeeeeeeeee

Guest Mister vreo
Inviato

Ma io voglio latias shiny per il primo posto,così si potrà  usare in wi fi

Comunque io sono iscritto,vero?

Guest Mister vreo
Inviato

Sono contro darkvide,a settembre allora

Guest Mister vreo
Inviato

Non possiamo iniziare prima,ho una voglia matta di giocare

Inviato

ok raga antonio6 mi dispiace ma non si presenta quindi andiamo avanti e sono al 2 turno contro fabio 

cely puoi iniziare a modificare il tabellone c;

Inviato
ok raga antonio6 mi dispiace ma non si presenta quindi andiamo avanti e sono al 2 turno contro fabio 

cely puoi iniziare a modificare il tabellone c;

ei io non sapevo a che ora dovevo lottare su dai se vuoi posso lottare ora :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...