Nagisa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1. Espeon2.Quilava/Typhlosion3.Arcanine4.Ninetales5.Dragonite6.Togekiss7.Gallade8.Latios9.Milotic10. Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1.Lapras2.Charizard3.Espeon/Glaceon4.Dragonite5.Joltik6.Chandelure7.Blaziken8.Gardevoir9.Swampert10.Milotic Non c'è posto per i miei amati Absol e Crobat T___T lo dicevo io che 10 erano pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La mia top 10 è:LucarioMewtwoCharizardPikachuReshiramCelebiHaxorusGarchompStaraptorNinetaleas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1-Blaziken 2-Bagon e famiglia (shelgon>>>>>vibrava)3-Jirachi4-Zangoose5-Hydreigon6-Absol7-Ferrothorn8-Feraligatr9-Breloom10-Aggron mi dispiace per non aver inserito garchomp , staraptor , milotic , walrein e altri ancora ma tengo almeno a nominarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In ordine sparso:PolitoedMantineAmpharosKlinklangSeismitoadLugiaYanmaJumpluffWhimsicottCleffa E' stato difficile scegliere ed ho dovuto scartarne molti che mi piacciono come Lickitung, Gorebyss, Volcarona e Corsola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ()Devo mettere anche e se no muoio...{Naturalmente sarà aggiornato con l'arrivo di X e Y } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1. MegaCharizard: E' veramente figo e sembra molto potente.2. Celebi: E' molto carino ed è anche forte, in quanto leggendario. E poi io adoro il verde!3. MegaVenusaur: Semplicemente bello e forte.4. Charizard: Voglio un Charizard! Voglio farlo MegaEvolvere!5. Bulbasaur: Mi è sempre piaciuto per com'è tenero... ognuno ha i suoi gusti!6. Fennekin: E' così dolce!7. Zoroark: Il mio mitico compagno di viaggio non mi deluderà mai, statene certi!8. Ampharos: Bello e forte, ma non mi piace la sua MegaEvo.9. Espeon: E' la mia Eeveeluzione preferita! E poi, secondo me, è meglio rispetto ad Umbreon, visto che io punto più sull'offensiva che sulla difensiva.10. Dragonite: Mitico.10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1 pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 non faccio una classifica, anche perchè mi piaccionoi quasi tutti i pokemon(garbador e muk compresi,bidoof e bibarel esclusi),comunque:Infernape,Swampert,Hydreigon,Blastoise,Luxray,Groudon,Umbreon,Pidgeot/Staraptor(pari merito),Mewtwo/Giratina(pari merito),Gallade/Leafeon(pari merito) Tengo anche a nominare il mitico Axew,Garchomp,Samurrot,Zoroak,Scizor,Nidoking,Typhlosion,Weavile,Lucario e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 1. Venusaur2. Gengar3 .Swampert4. Metagross5. Nidoking6. Ampharos7. Rampardos8. Electivire9. Vaporeon10. Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Rifaccio completamente la lista 1) Ho-Oh2) Porygon + evo3) Fletchling + evo4) Vullaby + evo5) Rufflet + evo6) Starly + evo7) Taillow + evo8) Hoothoot + evo9) Pidgey + evo10) Pidove + evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 1) Torterra2) Giratina3) Empoleon4) Hippowdon5) Infernape6) Meganium7) Dragonite8) Samurott9) Heatran10) ReuniclusRifaccio la lista aggiornata: 1) Torterra2) Giratina (entrambe le forme)3) Meowstic (M) 4) Empoleon5) Meganium6) Porygon-Z7) Infernape8) Dragonite9) Samurott10) Reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non chiedetemi una top 10, in ordine sparso perchè proprio non saprei scegliere-Latias-Jirachi-Eevee-Sylveon-Vaporeon-Flareon-Glaceon--Leafeon-Lapras-Togekiss si nota tanto che amo gli eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 10) Typhlosion <39) Xerneas <38) Arceus <37) Froakie <36) Alakazam <35) Zekrom <34) Oshawott <33) Bulbasaur <32) Piplup <31) Pikachu <3 Naturalmente ho escluso dalla lista gli altri 711 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.