Gygasword93 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Come da titolo, come si effetueranno gli scambi dai più recenti(e + compatibili con il S.O di 3ds) Pokémon B2 & N2 a Pokémon X & Y? E i più vecchi come B & N (e si, in primavera 2014 i giochi fanno 3 anni...XD), o come Ss/Hg , P & D & Platinum. Come avverrano gli scambi dalla generazione DS alla genrazione 3D? Io spero in un'app come il RAdar, quest'app dovrebbe essere una specie di box, dove trasferire tutti i pokemon che si vuole portare su XY, l'app dopo aver rilevato(come fa il parco amici con i giochi gba)i pokemon, si possono trasferire in questo box, e successivamente, ricatturare(in un specie di parco amici di kalos) o semplicemente, trasportarli nel box, o dal professor pokemon. Beh che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io spero che sia integrato tutto direttamente nel gioco,senza app aggiuntive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 °-° non vedo perché complicare fino a tal punto le cose. Semplicemente si usa il poketrasfer di bw/b2w2 per trasferire i pokemon dai vecchi giochi a quelli, e da quelli si trasferiscono su x/y. Semplice e senza complicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Geni, bisogna avere 2 console, una per inviare una per ricevere, e se uno ha 1 console??Dovete pensare a questo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Geni, bisogna avere 2 console, una per inviare una per ricevere, e se uno ha 1 console?? Dovete pensare a questo eh... è sempre stato così Non si chiamerebbero scambi sennò. Non vedo dov'è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Geni, bisogna avere 2 console, una per inviare una per ricevere, e se uno ha 1 console??Dovete pensare a questo eh... Genio é se dal passaggio 3a gen/4 gen avevi il dsi come facevi?Ti attaccaviIdem per il passaggio dalla quarta dove c'é bisogno di due consolle.E poi giocando a X e Y probabilmente avrai sia ds che 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Genio é se dal passaggio 3a gen/4 gen avevi il dsi come facevi?Ti attaccaviIdem per il passaggio dalla quarta dove c'é bisogno di due consolle.E poi giocando a X e Y probabilmente avrai sia ds che 3dsE se io dopo aver comprato il 3ds, vendo il ds/dsi/dsxl, dato che il 3ds è "compatibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E se io dopo aver comprato il 3ds, vendo il ds/dsi/dsxl, dato che il 3ds è "compatibile" Usi la gts per cercare pokemon. Oppure non lo vendi, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Secondo me l'unica possibilità è un'app 3DS che salva i Pokemon da B/N(2) nella memoria interna, poi X/Y li "ritira". Hanno detto che DS e 3DS non possono comunicare tra loro, quindi niente soluzioni in-game a 2 console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Spero che sia un metodo molto veloce e in-game, visto che ho tipo 14 Box da trasferire da Nero e sto tipo a metà . Ecco, questa è la mia situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 credo che non sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 A me basta che sia sufficiente un solo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io spero che sia integrato tutto direttamente nel gioco,senza app aggiuntive. Come tra dp/hgss e bw. Anche perché non mi piace proprio l idea di app a pagamento come il pokeradar, che infatti non ho comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Come tra dp/hgss e bw. Anche perché non mi piace proprio l idea di app a pagamento come il pokeradar, che infatti non ho comprato Va beh, dai, se fanno un'app (che per le info che abbiamo mi pare l'unica cosa possibile) sarà gratuita, non possono far pagare una funzione che è gratuita nelle due precedenti generazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Concordo al 101% con il fatto dell'App,magari da scaricare sull'Eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E se uno non ha internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E se uno non ha internet? Ellamadonna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E se uno non ha internet? Beh...si potrebbe fare come il canale Mario Kart con Mario Kart Wii.E' incluso nel gioco,ma si usa a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Spero facciano l'Ap gratuita Spero inoltre non ci siano restrizioni sui pokemon da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono l'unico che spera che non si potranno trasferire i Pokémon? Così diciamo addio una volta per tutti ai cheat, al Pokécheck e ai Pokémon all31 e quindi tutti i giocatori staranno allo stesso livello, dato che evsare sarà più facile per tutti. Certo, mi dispiacerebbe per un paio di Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono l'unico che spera che non si potranno trasferire i Pokémon? Così diciamo addio una volta per tutti ai cheat, al Pokécheck e ai Pokémon all31 e quindi tutti i giocatori staranno allo stesso livello, dato che evsare sarà più facile per tutti.Certo, mi dispiacerebbe per un paio di Pokémon...A me dispiacerebbe eccome visto che nn uso nessun tipo di manomissione mi scoccerei perecchio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 °-° non vedo perché complicare fino a tal punto le cose. Semplicemente si usa il poketrasfer di bw/b2w2 per trasferire i pokemon dai vecchi giochi a quelli, e da quelli si trasferiscono su x/y. Semplice e senza complicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Secondo me sarebbe impossibile togliere questa opzione. Pensaci, anche a Kalos ci sarebbe il Pokédex Nazionale, no? Mi pare difficile pensare che inseriranno in un solo gioco oltre 700 Pokémon catturabili. :v Nella terza generazione inizialmente avevano introdotto solo 202 pokémon (rubino e zaffiro). Gli altri 184 sono stati resi disponibili con il rilascio di FR/LG e Smeraldo. Credo che possa esserci la possibilità remota che questa volta non rendano possibile il trasporto dei pokémon da generazioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 In una conferenza tanto tempo fa avevano detto che ci stavano lavorando Nella terza generazione inizialmente avevano introdotto solo 202 pokémon (rubino e zaffiro). Gli altri 184 sono stati resi disponibili con il rilascio di FR/LG e Smeraldo. Credo che possa esserci la possibilità remota che questa volta non rendano possibile il trasporto dei pokémon da generazioni precedenti. La erano tre generazioni,ora sono il doppioCome minimo ci vogliono 3 giochi nuovi di cui 2 remake per poter'tornare ad avere tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 In una conferenza tanto tempo fa avevano detto che ci stavano lavorando Già , l'ipotesi più accreditata è che creino un App apposita in grado di leggere e scrivere sui salvataggi dei giochi di V gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.