Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché?
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Piedi e mani lol
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Io odio disegnare le dita dei piedi/mani ( quando li disegno mi vengono malissimo e rovinano tutto il mio disegno à§wà§ ) . Ah,odio disegnare le Giraffe.Mi vengono praticamente impossibile ( Ecco com'è nato un odio per le Giraffe,lol )
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Odio con tutto il cuore i piedi, difatti disegno sempre le scarpe °^° e un po' le mani.
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Prova a disegnare due cerchi uno poco distante dall'altro. Poi unisci i duo cerchi con la linea curva che forma il cuore.TA DAAAA. Se non hai capito, dimmelo hahah.Io riesco a disegnare tutto ó_ó
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Ultimamente sto imparando a disegnare anche mani e piedi (mio fratello fa il disegnatore e quindi mi insegna!!)Però anche a me danno problemi!! :laugh:
Guest Yujio Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Tutto, io e il disegno siamo acerrimi nemici
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? tanto porygon -Z non ha piedi quindi no problem. Eniuei, odio disegnare gli esseri umani in generale e odio disegnare le cose da bambinetti dell'asilo che ti danno a scuola
Martina AP Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 le orecchie...comunque se una cosa non mi piace non la disegno se non sono obbligata
Andrea_64 Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 sembra stano,ma i personaggi che sogno,xke nn li faccio mai come li ho sognati :nono: :nono:
Tobias Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Le persone, gli animali, e alcuni oggetti inanimati.Per quanto lo sia, sono bravo a disegnare solo fiori e alberi.
Candeloro du Polignac Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 i personaggi maschili,mi vengono malissimo
Samuel Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Le cose che richiedono l'utilizzo di squadre, righelli e compagnia... infatti le mie tavole di geometrico sono tutte pessime, per non parlare dei progetti: di quelli faccio bene soltanto gli schizzi -.-"Ah, anche le mani non mi escono mai bene...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Le persone, non riesco mai a disegnarle decentementeInvece adoro disegnare animali, Pokemon e Angry Birds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.