Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Piedi e mani lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Stupidi occhi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io odio disegnare le dita dei piedi/mani ( quando li disegno mi vengono malissimo e rovinano tutto il mio disegno à§wৠ) . Ah,odio disegnare le Giraffe.Mi vengono praticamente impossibile ( Ecco com'è nato un odio per le Giraffe,lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutto,odio disegnare e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Odio con tutto il cuore i piedi, difatti disegno sempre le scarpe °^° e un po' le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Prova a disegnare due cerchi uno poco distante dall'altro. Poi unisci i duo cerchi con la linea curva che forma il cuore.TA DAAAA. Se non hai capito, dimmelo hahah.Io riesco a disegnare tutto ó_ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ultimamente sto imparando a disegnare anche mani e piedi (mio fratello fa il disegnatore e quindi mi insegna!!)Però anche a me danno problemi!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yujio Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutto, io e il disegno siamo acerrimi nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? tanto porygon -Z non ha piedi quindi no problem. Eniuei, odio disegnare gli esseri umani in generale e odio disegnare le cose da bambinetti dell'asilo che ti danno a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mani non mi vengono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E i cani dimenticavo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 le orecchie...comunque se una cosa non mi piace non la disegno se non sono obbligata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 il corpo perché non mi viene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I piedi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 sembra stano,ma i personaggi che sogno,xke nn li faccio mai come li ho sognati :nono: :nono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Le persone, gli animali, e alcuni oggetti inanimati.Per quanto lo sia, sono bravo a disegnare solo fiori e alberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 i personaggi maschili,mi vengono malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Le mani o_o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Le cose che richiedono l'utilizzo di squadre, righelli e compagnia... infatti le mie tavole di geometrico sono tutte pessime, per non parlare dei progetti: di quelli faccio bene soltanto gli schizzi -.-"Ah, anche le mani non mi escono mai bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Le persone, non riesco mai a disegnarle decentementeInvece adoro disegnare animali, Pokemon e Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Le cose complicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 I capelli alla Goku. Li sbaglio sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.