Flamiya Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Le prospettive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Odio disegnare i personaggi da dietro, perché non si vede il volto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Odio disegnare le persone in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 So solo disegnare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Le cose realistiche con troppi dettagli, che siano persone, animali, paesaggi o oggetti, sono più per lo stile anime e manga xDPoi le prospettive le sbaglio sempre, anche le proporzioni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io odio i piedi con tutto il cuore. Disegnarli è impossibile! Se solo potessi cancellerei tutti i piedi dalla faccia della terra! Voi invece cos'è che odiate disegnare? e Perché? Pure io...Ma anche le scarpe odio disegnare >.<i personaggi maschili,mi vengono malissimoPure a me,ma non li doio disegnare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 odio disegnare le persone in generale,disegno sempre stick ma mai persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Everything :c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 anche se disegnare Rufy è sempre un tormento Come sprecare inutilmente tempo della propria vita. sono più per lo stile anime e manga *ha un infarto* Io odio disegnare Combusken, è il pokémon più brutto fra tutti, schifoso Combusken muori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Corpo. Whoops, non avevo visto l'ultimo aggiornamento, sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.