Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bevenuto e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao benvenuto nella nostra famiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Beenveeeeeeenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao, sono un amico di Vibravashiny! Oggi ho visto lui che stava scrivendo un capitolo della sua fanfiction e mi sono voluto iscrivere anche io per crearne una mia. Il mio pokemon preferito é Pikachu, ora sono connesso sulla WiiU di Vibrava... E, che dire, spero di trovarmi bene à´,à´ ah! Ho 13 anni.... Già ti stimo u.u Anyway benvenuto! (Spero che tu non sia pazzo come Vibra asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza! Non vi fidate di Manuel... E' maligno! e.eEhm... Benvenuto Manuel maligno! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.