Infeblaze Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma che carino Fennekin sul Io e Te, sembra il mio cane *-*Uffaaaaaaaaa, quando arriva il 12 ottobre ? E' stata aggiunta una reazione da PokèCrosserXD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 L'eShop gli fa schifo a quelli della Game Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma il tipo psico non doveva essere resistente al folletto? Non credo che aggiungano un'altra debolezza all'erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin26 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma la demo sarà ambientata nel percorso sotto Luminopoli, penso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma si può già scaricare? no, perchè la csto cercando su nintendo eshop e non la trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma si può già scaricare? no, perchè la csto cercando su nintendo eshop e non la trovo :/ È la demo del Gamescom, una fiera tedesca, non è disponibile per il download e mai lo sarà secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie per la news! Che fighe le animazioni delle lotte. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 che bello l'animazione delle mega evoluzioni è fantastica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Oh mio diooooo non vedo l'ora che escaaaaa grazie Manu x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ho visto la Demo... è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non sto piu nella pelle ......pokemon x ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabby Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 È la demo del Gamescom, una fiera tedesca, non è disponibile per il download e mai lo sarà secondo me Vengo a sparargli se non mettono subito la demo sull'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vengo a sparargli se non mettono subito la demo sull'eshop Allora prenota il viaggio in Giappone e compra una pistola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati