Vai al commento



Demo italiana di Pokémon X e Pokémon Y !


Manuel

Post raccomandati

Ok, ora Demo su eShop! dai ce la facciamo...


 


ve lo ricordate l'eShop? bene... Demo, li grazie...


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Manuel "haures"

Grazie mille a Manuel Urrai per il respawn dell' articolo e del video su Pokemon Millennium  Mitici ragazzi! Sono contento vi sia piaciuto ragazzi! Colonia e la Gamescom sono un'esperienza bellissima :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

For the October, 12, My Body Is Ready.

Ma... MA... La storica frase "Appare tizio selvatico" non c'è più! NOOOO à‡.à‡ ha fatto la storia quella frase! E anche la frase "tizio è esausto" ha fatto la storia. Dappertutto, ovunque andate, vi potrebbe capitare di trovare gente che per esempio dice: "appare zanzara selvatica!" Oppure potete trovare su internet "derp è esausto!" Ma non si rendono conto che quelli della Nintendo per queste piccole, che sembrano insignificanti, cose, si sta autodistruggendo? Finirà  davvero che la settima generazione sarà  l'ultima. A questo punto la scritta nelle prossime gen diventerà  "il Pokémon selvatico purtroppo è molto stanco e dovrà  lasciare la lotta, ma è ancora vivo, non ti preoccupare, e tornerà  da dove è venuto scodinzolando".

Ma vi pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

For the October, 12, My Body Is Ready.

Ma... MA... La storica frase "Appare tizio selvatico" non c'è più! NOOOO à‡.à‡ ha fatto la storia quella frase! E anche la frase "tizio è esausto" ha fatto la storia. Dappertutto, ovunque andate, vi potrebbe capitare di trovare gente che per esempio dice: "appare zanzara selvatica!" Oppure potete trovare su internet "derp è esausto!" Ma non si rendono conto che quelli della Nintendo per queste piccole, che sembrano insignificanti, cose, si sta autodistruggendo? Finirà  davvero che la settima generazione sarà  l'ultima. A questo punto la scritta nelle prossime gen diventerà  "il Pokémon selvatico purtroppo è molto stanco e dovrà  lasciare la lotta, ma è ancora vivo, non ti preoccupare, e tornerà  da dove è venuto scodinzolando".

Ma vi pare?

ma non esagerare magari hanno corretto la frase per non sembrare piu "ll pokemon avversario e morto". O qualcosa del genere evitando problemi o forse la traduzione non sta andando come di deve?

 

non sembra maluccia la nuova frase mi faro abitudine.

 

e non dimenticare del pegi 7 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non esagerare magari hanno corretto la frase per non sembrare piu "ll pokemon avversario e morto".

 

non sembra maluccia la nuova frase mi faro abitudine.

 

e non dimenticare del pegi 7 :D

Io non credo che ci farò l'abitudine :( comunque esausto vuol dire che è stanco.

Però si, ho esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che ci farò l'abitudine :( comunque esausto vuol dire che è stanco.

Però si, ho esagerato.

e dai non e mica la fine del mondo se non abbiano piu riusatti le stesse frasi, hanno cambiato molto il metagame per renderlo piu realistico possibile e quindi provabile che la frase "ferita" durante nella battaglia tra pokemon selvatici e allenatori da un certo tocco.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...