TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Insieme al progetto multimediale Wonder Flick, che arriverà su Wii U nel 2014, durante la sua fiera Level-5 ha annunciato inoltre Layton 7, un role-playing puzzle (come è stato definito dal presidente della compagnia) ambientato nell’universo di Professor Layton, ma dotato di uno stile e di un sistema di gioco del tutto particolare. Seppur il titolo richiami la linea temporale della serie che tutti conosciamo (dal Il Paese dei Misteri a L’Eredità degli Aslant si contano infatti sei capitoli), ufficialmente il 7 si riferisce al numero di protagonista che appariranno nel gioco; inspiegabilmente, il Professor Layton non è tra questi. Il gameplay rimane ancora avvolto nel mistero; il video riportato qui sotto mostra i personaggi camminare in un ambiente a tre dimensioni ed interagire tra di loro.2 1Layton 7 uscirà su dispositivi iOS, Android e su 3DS in un non meglio precisato futuro. Di seguito, il primo video di gioco dall’evento:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PvDXoqqHDGEFonte: XPrima immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 la solita schifezza per cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 non mi ispira molto come gioco :/ , ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma perche poi per android? cosa stanno puntando? menomale che c'è anche per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ho un cell android ma credo che non lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma perche poi per android? cosa stanno puntando? menomale che c'è anche per 3ds puntano a far soldi facendo roba pure per cell. bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 il solito giochino per cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 A me piace! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma cos'è sta roba? Non mi ispira neanche un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma quale "reboot". Un reboot è tutta un'altra cosa, se permetti.Questo è semplicemente uno spin-off, la serie regolare si è conclusa (il 7 non è dovuto ad una collocazione nella saga, bensì al fatto che i personaggi del gioco sono, appunto,7). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io voglio il settimo capitolo veramente!Level_5 non deludermi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io voglio il settimo capitolo veramente! Level_5 non deludermi.... La serie si è ufficialmente conclusa con il capitolo che arriverà da noi nel 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La serie si è ufficialmente conclusa con il capitolo che arriverà da noi nel 2013. Lo so, ma io spero in un eventuale prossimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lo so, ma io spero in un eventuale prossimo film. Non sai quanto ti capisco!! Hershel non mi abbandonare così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Layton 7 senza Layton, non ha senso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.