Birch Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Fatemi capire una cosa: Ipotizziamo che smogon metta cm uber un pokemon, escluso quelli che vieta la nintendo in WiFi e treni ecc (mewtwo lugia giratina rayquaza ecc), voi smettete di usarlo? O se uno lo usa fate commenti tipo "ma quello è uber!"?Se la risposta ad almeno una delle domande è sì potreste dire anche perché? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io lo uso e non dico niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 se vuoi giocare nella tier ou è ovvio che quel pokemon non lo si puo usare e quindi quando gli dei di smogon decidono una cosa quella è ... io sono bannato da li proprio per questo motivo... se non ti va bene c'è po che almeno coi ban ha un po' il freno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Eh ma vedi è qsto il punto, tu giochi in arena e le community x Comodità adottano le tier di smogon e qndi lo sai, ma se uno gioca WiFi che senso ha dire "gioco in ou" ? Al di fuori delle community che adottano le tier di smogon , queste nn contano nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se vuoi ontinuare a battlare in quella tier cambi pike / team. Dat simple Infatti nel ds gioco solo in VGC. Cheppoi i ban sono fatti alla cavolo. C'è io spammo spore random con Amoongus sotto TR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il punto è che dire "Le tier di Smogon non contano nulla" è relativo. TUTTE le community legate al battling competitivo adottano le tier di Smogon, magari con qualche piccola variazione. Sul Nintendo DS giocano quasi esclusivamente noob random che spammano starter e leggendari non bannati, con eccezione del torneo mondiale, anche se comunque ho la senzazione che molti partecipano al torneo solo per il viaggio gratis e se potessero giocare con una banlist meno tard accetterebbero di buon grado. Infatti io ho detto al di fuori delle community, c'è anche scritto, io mi riferisco al gioco, poi se il gioco in WiFi non t piace e preferisci giocarlo sulle community è un altro discorso, che non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.