Vai al commento

dubbio su smogon


Birch

Post raccomandati

Fatemi capire una cosa:

Ipotizziamo che smogon metta cm uber un pokemon, escluso quelli che vieta la nintendo in WiFi e treni ecc (mewtwo lugia giratina rayquaza ecc), voi smettete di usarlo? O se uno lo usa fate commenti tipo "ma quello è uber!"?

Se la risposta ad almeno una delle domande è sì potreste dire anche perché? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi giocare nella tier ou è ovvio che quel pokemon non lo si puo usare e quindi quando gli dei di smogon decidono una cosa quella è ... io sono bannato da li proprio per questo motivo... se non ti va bene c'è po che almeno coi ban ha un po' il freno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma vedi è qsto il punto, tu giochi in arena e le community x Comodità  adottano le tier di smogon e qndi lo sai, ma se uno gioca WiFi che senso ha dire "gioco in ou" ? Al di fuori delle community che adottano le tier di smogon , queste nn contano nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ontinuare a battlare in quella tier cambi pike / team. Dat simple


 


Infatti nel ds gioco solo in VGC. Cheppoi i ban sono fatti alla cavolo. C'è io spammo spore random con Amoongus sotto TR.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che dire "Le tier di Smogon non contano nulla" è relativo. TUTTE le community legate al battling competitivo adottano le tier di Smogon, magari con qualche piccola variazione. Sul Nintendo DS giocano quasi esclusivamente noob random che spammano starter e leggendari non bannati, con eccezione del torneo mondiale, anche se comunque ho la senzazione che molti partecipano al torneo solo per il viaggio gratis e se potessero giocare con una banlist meno tard accetterebbero di buon grado.

Infatti io ho detto al di fuori delle community, c'è anche scritto, io mi riferisco al gioco, poi se il gioco in WiFi non t piace e preferisci giocarlo sulle community è un altro discorso, che non mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...