Vai al commento

Ciauu ^^

Guest LadyV

Post raccomandati

Ciaoo a tutti ^^  Sono LadyV e sono cresciuta guardando i pokemon in particolare 1° 2° e 3° stagione :love_emote:

I giochi pokemon in mio possesso sono : Rosso, Zaffiro, Diamante, Oro HG ,Bianco, Nero 2 e mi sono impossessata anche di quelli del mio ragazzo xD tra cui verde foglia, rubino... ecc. Ma tanto giochiamo insieme  :cool:

In + devo ammettere che ho comprato il nintendo 3ds solo per pokemon x e y anche se ancora non so quale versione sceglierò  :laugh: hehe

Ho anche un bordello di carte e ultimamente ho iniziato a giocare a pokemon trading card online con il mazzo di glaceon che ho preso  ^^

Spero di farmi un sacco di amici e soprattutto in pokemon nero2 che ho da poco finito e sto cercando di completare il pokedex  :P

Ciauu  :alone: (stupendo questo pikachu !)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoo a tutti ^^  Sono LadyV e sono cresciuta guardando i pokemon in particolare 1° 2° e 3° stagione :love_emote:

I giochi pokemon in mio possesso sono : Rosso, Zaffiro, Diamante, Oro HG ,Bianco, Nero 2 e mi sono impossessata anche di quelli del mio ragazzo xD tra cui verde foglia, rubino... ecc. Ma tanto giochiamo insieme  :cool:

In + devo ammettere che ho comprato il nintendo 3ds solo per pokemon x e y anche se ancora non so quale versione sceglierò  :laugh: hehe

Ho anche un bordello di carte e ultimamente ho iniziato a giocare a pokemon trading card online con il mazzo di glaceon che ho preso  ^^

Spero di farmi un sacco di amici e soprattutto in pokemon nero2 che ho da poco finito e sto cercando di completare il pokedex  :P

Ciauu  :alone: (stupendo questo pikachu !)

benvenuta ma dov'è tristephan? XD 

Link al commento

ma povero il tuo ragazzo e ovviamente il suo videogioco! XD

Ahaha, brigante!

Benvenutissima Lady!
Spero ti troverai bene qui e che magari ci si becchi in una qualche discussione qua o là  :D

A presto,

ciao!

Link al commento

ma povero il tuo ragazzo e ovviamente il suo videogioco! XD

Ahaha, brigante!

Benvenutissima Lady!

Spero ti troverai bene qui e che magari ci si becchi in una qualche discussione qua o là  :D

A presto,

ciao!

ahahahah xD Grazie!!

dai tanto io gli permetto di giocare anche con i miei xD ora sta giocando alla versione bianca ghgh così mi passa i pokemon *-* 

Ciaoo :D

si lo conosco ed anche io c'ho giocato ma il mio pc scemo dopo 3 secondi si surriscalda e crasha XD 

xD ahaha capisco... io ora non ci gioco da tipo un mesetto ma sono al 100 qualcosa ( oddio nn ricordo ahahah )^^

Link al commento

ahahahah xD Grazie!!

dai tanto io gli permetto di giocare anche con i miei xD ora sta giocando alla versione bianca ghgh così mi passa i pokemon *-* 

Ciaoo :D

xD ahaha capisco... io ora non ci gioco da tipo un mesetto ma sono al 100 qualcosa ( oddio nn ricordo ahahah ) ^^

XD comunque sei anti spoiler?

Link al commento

XD comunque sei anti spoiler?

No è che non sono da forum xD mmm vediamo ... nah nn ricordo come si fa xD 

ahahaha pardon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...