Guest LadyV Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciaoo a tutti Sono LadyV e sono cresciuta guardando i pokemon in particolare 1° 2° e 3° stagione I giochi pokemon in mio possesso sono : Rosso, Zaffiro, Diamante, Oro HG ,Bianco, Nero 2 e mi sono impossessata anche di quelli del mio ragazzo xD tra cui verde foglia, rubino... ecc. Ma tanto giochiamo insieme In + devo ammettere che ho comprato il nintendo 3ds solo per pokemon x e y anche se ancora non so quale versione sceglierò :laugh: heheHo anche un bordello di carte e ultimamente ho iniziato a giocare a pokemon trading card online con il mazzo di glaceon che ho preso Spero di farmi un sacco di amici e soprattutto in pokemon nero2 che ho da poco finito e sto cercando di completare il pokedex Ciauu (stupendo questo pikachu !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyV Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciaoo a tutti Sono LadyV e sono cresciuta guardando i pokemon in particolare 1° 2° e 3° stagione I giochi pokemon in mio possesso sono : Rosso, Zaffiro, Diamante, Oro HG ,Bianco, Nero 2 e mi sono impossessata anche di quelli del mio ragazzo xD tra cui verde foglia, rubino... ecc. Ma tanto giochiamo insieme In + devo ammettere che ho comprato il nintendo 3ds solo per pokemon x e y anche se ancora non so quale versione sceglierò :laugh: hehe Ho anche un bordello di carte e ultimamente ho iniziato a giocare a pokemon trading card online con il mazzo di glaceon che ho preso Spero di farmi un sacco di amici e soprattutto in pokemon nero2 che ho da poco finito e sto cercando di completare il pokedex Ciauu (stupendo questo pikachu !) benvenuta ma dov'è tristephan? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyV Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 benvenuta ma dov'è tristephan? XD Hahahah xD woo conosci Wakfu ? io ci gioco anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma povero il tuo ragazzo e ovviamente il suo videogioco! XDAhaha, brigante! Benvenutissima Lady!Spero ti troverai bene qui e che magari ci si becchi in una qualche discussione qua o là A presto,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Hahahah xD woo conosci Wakfu ? io ci gioco anche si lo conosco ed anche io c'ho giocato ma il mio pc scemo dopo 3 secondi si surriscalda e crasha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyV Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma povero il tuo ragazzo e ovviamente il suo videogioco! XDAhaha, brigante! Benvenutissima Lady!Spero ti troverai bene qui e che magari ci si becchi in una qualche discussione qua o là A presto,ciao!ahahahah xD Grazie!! dai tanto io gli permetto di giocare anche con i miei xD ora sta giocando alla versione bianca ghgh così mi passa i pokemon *-* Ciaoo si lo conosco ed anche io c'ho giocato ma il mio pc scemo dopo 3 secondi si surriscalda e crasha XD xD ahaha capisco... io ora non ci gioco da tipo un mesetto ma sono al 100 qualcosa ( oddio nn ricordo ahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ahahahah xD Grazie!! dai tanto io gli permetto di giocare anche con i miei xD ora sta giocando alla versione bianca ghgh così mi passa i pokemon *-* Ciaoo xD ahaha capisco... io ora non ci gioco da tipo un mesetto ma sono al 100 qualcosa ( oddio nn ricordo ahahah ) XD comunque sei anti spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyV Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 XD comunque sei anti spoiler?No è che non sono da forum xD mmm vediamo ... nah nn ricordo come si fa xD ahahaha pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No è che non sono da forum xD mmm vediamo ... nah nn ricordo come si fa xD ahahaha pardonno XD era perche ti volevo dire una cosa riguardante pokemon x e yse catturi honedge devi chiamarlo rubilax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ~Benvenuta LadyV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.