Arshes91 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aggirando nel sito ufficiale di coro coro ho guardato questa immagine che rileva una guida mastodontica di 700 pagine e possibilmente troveremo altre nuove informazioni sul gioco stesso e magari nuovi personaggi e pokemon. e questa sopra mostra la data di rilascio di un possibile collegamento con l'anime special e l'anime di pokemon x e y. mentre qui mostra alcune info su cosa conterra nella rivista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non ti seguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quella non è coro coro,è la guida ufficiale,e c'è scritto che costerà 735 yen,circa 5,50 €,credo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Si è che sarà disponibile dal 17 ottobre , e che è la guida completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 LOL, è la guida! ed è sul sito di coro perchè è una pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 LOL, è la guida! ed è sul sito di coro perchè è una pubblicità allora e giusto da quello che ho scritto che coro coro rileva la guida di pokemon x e y ma spero che contenga anche nuove informazioni sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 È la guida. Conterrà tutto sul gioco.. ma quando sarà uscita avremo già finito la storia principale di x e y probabilmente xDPiuttosto, i prossimi scan di corocoro non sono verso metà settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fantastico , grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In giappone uscirà 5 giorni dopo.. chissà quì in italia SE uscirà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so se già qualcuno se ne era accorto ma mi sembra di vedere due cose strane nell'immagine.. appena sotto Yveltal, ci sono degli screenshoot di gioco, si vede anche pikachu, ma sembra di vedere un pokemon di spalle bianco, tipo messo a 4 zampe, almeno io ho questa impressione.. qualcuno lo riconosce o sarà uno nuovo?Inoltre, l'altra cosa, sono gli screenshoot vicino a xerneas dove si vede anche fennekin..c'è una che è tutta blu con qualcosa sul giallo nel mezzo, come tipo dopo che un pokemon si evolve.. secondo voi è ampharos o anche qui si tratta di qualcosa di nuovo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so se già qualcuno se ne era accorto ma mi sembra di vedere due cose strane nell'immagine.. appena sotto Yveltal, ci sono degli screenshoot di gioco, si vede anche pikachu, ma sembra di vedere un pokemon di spalle bianco, tipo messo a 4 zampe, almeno io ho questa impressione.. qualcuno lo riconosce o sarà uno nuovo? Inoltre, l'altra cosa, sono gli screenshoot vicino a xerneas dove si vede anche fennekin..c'è una che è tutta blu con qualcosa sul giallo nel mezzo, come tipo dopo che un pokemon si evolve.. secondo voi è ampharos o anche qui si tratta di qualcosa di nuovo? XD Potrebbe essere Froakie visto da dietro? Il bianco è giustificabile per via della sua nuvoletta/schiuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 aggirando nel sito ufficiale di coro coro ho guardato questa immagine che rileva una guida mastodontica di 700 pagine e possibilmente troveremo altre nuove informazioni sul gioco stesso e magari nuovi personaggi e pokemon. e questa sopra mostra la data di rilascio di un possibile collegamento con l'anime special e l'anime di pokemon x e y. mentre qui mostra alcune info su cosa conterra nella rivista. Guarda che la guida esce il 17 ottobre .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Potrebbe essere Froakie visto da dietro? Il bianco è giustificabile per via della sua nuvoletta/schiuma. non credo, perchè è interamente bianco il pokemon, non penso possa essere froakie.. cmq andando sul sito ufficiale di corocoro l'immagine si vede un pò più grande e si intravede meglio lo screenshoot, nonostante la qualità zoomata sia pessima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so se già qualcuno se ne era accorto ma mi sembra di vedere due cose strane nell'immagine.. appena sotto Yveltal, ci sono degli screenshoot di gioco, si vede anche pikachu, ma sembra di vedere un pokemon di spalle bianco, tipo messo a 4 zampe, almeno io ho questa impressione.. qualcuno lo riconosce o sarà uno nuovo? Inoltre, l'altra cosa, sono gli screenshoot vicino a xerneas dove si vede anche fennekin..c'è una che è tutta blu con qualcosa sul giallo nel mezzo, come tipo dopo che un pokemon si evolve.. secondo voi è ampharos o anche qui si tratta di qualcosa di nuovo? XD Quello giallo è Raichu e quello bianco di spalle se non sbaglio è Mega-Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quello giallo è Raichu e quello bianco di spalle se non sbaglio è Mega-Ampharos c'hai ragione, è raichu! invece mi sa che l'altro è megaabsol a sto punto perchè assomiglia ad una immagine presa dal sito ufficiale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 quello bianco di spalle a quattro zampe è absol .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Si è Megaabsol probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Spero che la guida arrivi anche in Italia, anche se al 100% sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Spero che la guida arrivi anche in Italia, anche se al 100% sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Spero che la guida arrivi anche in Italia, anche se al 100% sarà così Di sicuro uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quando uscirà il corocoro di ottobre? Pensate che faranno vedere l'evoluzioni degli starter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 la rivista uscirà credo il 15 di settembre, le evoluzioni degli starter dubito verranno mostrate tra le tante novità che sveleranno questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quella non è coro coro,è la guida ufficiale,e c'è scritto che costerà 735 yen,circa 5,50 €,credo :3735 mi pare più probabile riferirsi al numero di pagine della guida, poiché:- Non c'è alcun simbolo di valuta- 5,50€ per una guida strategica ufficiale è davvero poco (in genere sui 20€)Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.