Vai al commento

la rivista di coro coro (mese di ottobre)

Arshes91

Post raccomandati

aggirando nel sito ufficiale di coro coro ho guardato questa immagine che rileva una guida mastodontica di 700 pagine e possibilmente troveremo altre nuove informazioni sul gioco stesso e magari nuovi personaggi e pokemon.

pokemon_bnr.jpg

e questa sopra mostra la data di rilascio di un possibile collegamento con l'anime special e l'anime di pokemon x e y.

pokemon_book02.jpg

pokemon_book03.jpg

pokemon_book04.jpg

mentre qui mostra alcune info su cosa conterra nella rivista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, è la guida! ed è sul sito di coro perchè è una pubblicità  ^^

allora e giusto da quello che ho scritto che coro coro rileva la guida di pokemon x e y ma spero che contenga anche nuove informazioni sul gioco :)

Link al commento

È la guida. Conterrà  tutto sul gioco.. ma quando sarà  uscita avremo già  finito la storia principale di x e y probabilmente xD

Piuttosto, i prossimi scan di corocoro non sono verso metà  settembre?

Link al commento

Non so se già  qualcuno se ne era accorto ma mi sembra di vedere due cose strane nell'immagine.. appena sotto Yveltal, ci sono degli screenshoot di gioco, si vede anche pikachu, ma sembra di vedere un pokemon di spalle bianco, tipo messo a 4 zampe, almeno io ho questa impressione.. qualcuno lo riconosce o sarà  uno nuovo?

Inoltre, l'altra cosa, sono gli screenshoot vicino a xerneas dove si vede anche fennekin..c'è una che è tutta blu con qualcosa sul giallo nel mezzo, come tipo dopo che un pokemon si evolve.. secondo voi è ampharos o anche qui si tratta di qualcosa di nuovo? XD

Link al commento

Non so se già  qualcuno se ne era accorto ma mi sembra di vedere due cose strane nell'immagine.. appena sotto Yveltal, ci sono degli screenshoot di gioco, si vede anche pikachu, ma sembra di vedere un pokemon di spalle bianco, tipo messo a 4 zampe, almeno io ho questa impressione.. qualcuno lo riconosce o sarà  uno nuovo?

Inoltre, l'altra cosa, sono gli screenshoot vicino a xerneas dove si vede anche fennekin..c'è una che è tutta blu con qualcosa sul giallo nel mezzo, come tipo dopo che un pokemon si evolve.. secondo voi è ampharos o anche qui si tratta di qualcosa di nuovo? XD

Potrebbe essere Froakie visto da dietro? Il bianco è giustificabile per via della sua nuvoletta/schiuma.

Link al commento

aggirando nel sito ufficiale di coro coro ho guardato questa immagine che rileva una guida mastodontica di 700 pagine e possibilmente troveremo altre nuove informazioni sul gioco stesso e magari nuovi personaggi e pokemon.

pokemon_bnr.jpg

e questa sopra mostra la data di rilascio di un possibile collegamento con l'anime special e l'anime di pokemon x e y.

pokemon_book02.jpg

pokemon_book03.jpg

pokemon_book04.jpg

mentre qui mostra alcune info su cosa conterra nella rivista.

Guarda che la guida esce il 17 ottobre .-.

Link al commento

Potrebbe essere Froakie visto da dietro? Il bianco è giustificabile per via della sua nuvoletta/schiuma.

non credo, perchè è interamente bianco il pokemon, non penso possa essere froakie.. cmq andando sul sito ufficiale di corocoro l'immagine si vede un pò più grande e si intravede meglio lo screenshoot, nonostante la qualità  zoomata sia pessima XD

Link al commento

Quello giallo è Raichu e quello bianco di spalle se non sbaglio è Mega-Ampharos

Link al commento

Quella non è coro coro,è la guida ufficiale,e c'è scritto che costerà  735 yen,circa 5,50 €,credo :3

735 mi pare più probabile riferirsi al numero di pagine della guida, poiché:

- Non c'è alcun simbolo di valuta

- 5,50€ per una guida strategica ufficiale è davvero poco (in genere sui 20€)

Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...