MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Iscrivetevi: Chespin è lo Starter di VI più bello, ma paradossalmente anche il più ignorato. Difendiamo questo fantastico Pokémon puccio!! Iscritti LyokoLyra`ChuckyVibravashinyUrsaKing'96≈à‘ightṤhadeGiachyT~Chespin~Go- Mars99New2AshachuG.SeedotSerbanlNightmare D. Chris17KurnitescristalloXneromewkingSebricKPikachusu~Passion-FireVincy25@Crid@QuilavaCri Artwork Pucci Targhetta Ufficiale Questa Discussione è puramente a scopo difensivo, non "infangativo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fennekin è faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io mi iscrivo.@Silver01,è vero,ma Chespin è il più puccio di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io mi iscrivo.Non sono solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 mi iscrivo! salviamo la mia piccolo castagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fennekin è più pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non sono solo Secondo me saremo in 3. si iscriverà di certo Vibravashiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Artwork a breve, con la Targhetta Ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi iscrivo anche io! Froakie è bello, ma Fennekin no! à§_ৠW CHESPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fennekin è più pr0 Ma Chespin è più puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma Chespin è più puccio Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sese Fennekin è solo una Fennec viziata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Artwork in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cioè ora ci mettiamo anche a fare discussioni per difendere uno starter? LOL XD io li trovo tutti e 3 belli ma fennekin lo preferisco agli altri 2(quasi sempre scelto quello di fuoco in ogni generazione tranne nella terza e nella quinta) ok sono d'accordo che fennekin sia un fennek con i peli nelle orecchie XD però chespin è un oshawott con un vestito verde e marrone dai XD dai su ragazzi non capisco l'utilità di questa discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fennekin è solo una Fennec viziata.E chespin è solo un riccio\ scoiattolo (quello che è) sfigato.Come fa chespin ad essere più puccio di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cioè ora ci mettiamo anche a fare discussioni per difendere uno starter? LOL XD io li trovo tutti e 3 belli ma fennekin lo preferisco agli altri 2(quasi sempre scelto quello di fuoco in ogni generazione tranne nella terza e nella quinta) ok sono d'accordo che fennekin sia un fennek con i peli nelle orecchie XD però chespin è un oshawott con un vestito verde e marrone dai XD dai su ragazzi non capisco l'utilità di questa discussione XDAllora fuori, sciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cioè ora ci mettiamo anche a fare discussioni per difendere uno starter? LOL XD io li trovo tutti e 3 belli ma fennekin lo preferisco agli altri 2(quasi sempre scelto quello di fuoco in ogni generazione tranne nella terza e nella quinta) ok sono d'accordo che fennekin sia un fennek con i peli nelle orecchie XD però chespin è un oshawott con un vestito verde e marrone dai XD dai su ragazzi non capisco l'utilità di questa discussione XD Fennec* ,e, siamo nel Bar degli Utenti e questo è un gruppo chiamato "Pr0tettori di Chespin." Allora fuori, sciò Quoto. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fennekin è più pr0 fennekin scoreggia fuoco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Stella, grazie per avermi ricordato la modifica del Titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 lo so,sono un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fennekin scoreggia fuoco! XD Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 vabbhe contenti voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sei terribile, non un genio SeseLi invece sputa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fennekin scoreggia fuoco! XDAHAHAHAHHAHAH LOL Comunque,Chespin è il più puccio e pr0 di tutti.@LightBlade prego lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sei terribile, non un genio era uno scherzo per far ridere,e perchè sarei terribile? :\Seserutta fiamme,che maleducato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.