Vai al commento

Pr0tettori di Chespin

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

wvQMiRZ.png

Quoto.

Sese. E' sfigato

Si vede dalla sua espressione che è nabbo

Chespin-Marisson-Igamaro_300dpi.jpg

Muori.E' puccio chespin.

Inviato

@LightBlade devi mettere Vibravashiny tra gli iscritti.

Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??

Fennekin.png

Artwork570.png

Sese

Sono quasi uguali.

Inviato

L'unica diffenza è che Zorua si toglie i peli dalle orecchie e che Fennekin ha visto un fantasma

Ah si lol

Comunque Chespin è l'opposto di Oshawott, a parte il fatto che sono uno Acqua e uno Erba

Guest Mister vreo
Inviato

fenneik shiny è una coppia di zorua

magari avrà  illusion come abilità  del DW di X e Y LOL

Inviato

Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi...... dove starebbe la somiglianza?

Le orecchie pelose dove le metti?
Inviato

Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??

Fennekin.png

Artwork570.png

Sese

perchè son basati sullo stesso animale più o meno XD

e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile

comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?

mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie)

era solo per farvelo notare tutto qua

Inviato

D29f8rz.jpg Cioé, come potete paragonare Fennekin a Chespin! Quel coso è un

C'è anche pmd_l_____by_drawerelma-d5rds9u.png

comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?

mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie)

dove lo vedi il flame qui?LOL

Inviato

Guarda che è solo Fennekin il malvenuto :sweat:
Inviato

E solo perchè solo basati sullo stesso animale dovrebbero essere uguali? Quindi i pokèmon basati sullo stesso animale devono essere identici?

Beh,devi ammettere che un po' si assomigliano . ( Fennekin e Zorua )

Inviato

Guardate che noi stiamo Pr0teggendo Chespin, io ho detto solo che ha le orecchie pelose, siete voi che continuate a spammarlo!!

A me piace Fennekin,ma non quanto Chespin. :v ( hai ragione che ha un po' le orecchie pelose.:c )

Non si assomigliano proprio.

Guarda bene.

Inviato

A me piacciono tutti e tre, ma soprattutto Chespin e Fennekin.

Che devo fare? asd

Iscriviti :you: (?)

Inviato

Guarda bene tu. 

Artwork570.png

Fennekin.png

Le orecchie sono uguali.Il pelo delle orecchie di fennekin è il ciuffo di Zorua, il muso è uguale ecc

Poi,pensala come vuoi :v

Inviato

C'è anche pmd_l_____by_drawerelma-d5rds9u.png

dove lo vedi il flame qui?LOL

non ora

però vedere una discussione degenerare non è che sia una bella cosa

io mi preoccupo solo per quello

comunque ammetto che chespin come pokèmon è carino

per il fatto che zorua e fennekin si somiglino è vero....cavolo son 2 volpi XD

cmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti  :)

ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XD

Inviato

non ora

cmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti  :)

ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XD

NON STIAMO INSULTANDO NESSUNO!
Inviato

non ora

Stai tranquillo,si calmerà  tutto :v

:facepalm:

:facepalm:

Calmatevi! Questa Discussione è nata per difendere Chespin, non per infangare Fennekin, siete voi che ve le attirate: cosa postate a fare sue immagini qui?!

Io ho solo detto che Zorua e Fennekin si assomigliano. :(

Devo prendere 5 medaglie per il modulo d'iscrizione? :V #AcTime

Mi iscrivo asd

Yeeee (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...