Vai al commento

Pr0tettori di Chespin

MasterStaraptor

Post raccomandati

era uno scherzo per far ridere,e perchè sarei terribile? :\

Scherzavo lol

AHAHAHAHHAHAH LOL

Comunque,Chespin è il più puccio e pr0 di tutti.

chespin_slice_n__dice__by_berserkbreaker

chespin_by_drawerelma-d5qyvsh.png

Ti incarico della raccolta degli Artwork, sei promossa! (guarda tra le ultime due pagine degli Elementali, ne ho postate 3)

era uno scherzo per far ridere,e perchè sarei terribile? :\

rutta fiamme,che maleducato!

:rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè ora ci mettiamo anche a fare discussioni per difendere uno starter? LOL XD

io li trovo tutti e 3 belli ma fennekin lo preferisco agli altri 2(quasi sempre scelto quello di fuoco in ogni generazione tranne nella terza e nella quinta)

ok sono d'accordo che fennekin sia un fennek con i peli nelle orecchie XD però chespin è un oshawott con un vestito verde e marrone dai XD

dai su ragazzi non capisco l'utilità  di questa discussione XD

L'hanno creata per MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI Pokémon ;D

Link al commento

@LightBlade devi mettere Vibravashiny tra gli iscritti.

Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??

Fennekin.png

Artwork570.png

Sese

Sono quasi uguali.

Link al commento

Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi, zorua ha un ciuffo di pelo sulla fronte che fennekin non ha...... dove starebbe la somiglianza?

Link al commento

Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi...... dove starebbe la somiglianza?

Le orecchie pelose dove le metti?
Link al commento

Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??

Fennekin.png

Artwork570.png

Sese

perchè son basati sullo stesso animale più o meno XD

e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile

comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?

mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie)

era solo per farvelo notare tutto qua

Link al commento

Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi, zorua ha un ciuffo di pelo sulla fronte che fennekin non ha...... dove starebbe la somiglianza?

Link al commento

D29f8rz.jpg Cioé, come potete paragonare Fennekin a Chespin! Quel coso è un

C'è anche pmd_l_____by_drawerelma-d5rds9u.png

comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?

mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie)

dove lo vedi il flame qui?LOL

Link al commento

E solo perchè solo basati sullo stesso animale dovrebbero essere uguali? Quindi i pokèmon basati sullo stesso animale devono essere identici?

Link al commento

Guarda che è solo Fennekin il malvenuto :sweat:
Link al commento

E solo perchè solo basati sullo stesso animale dovrebbero essere uguali? Quindi i pokèmon basati sullo stesso animale devono essere identici?

Beh,devi ammettere che un po' si assomigliano . ( Fennekin e Zorua )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...