MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 era uno scherzo per far ridere,e perchè sarei terribile? :\Scherzavo lolAHAHAHAHHAHAH LOL Comunque,Chespin è il più puccio e pr0 di tutti.Ti incarico della raccolta degli Artwork, sei promossa! (guarda tra le ultime due pagine degli Elementali, ne ho postate 3)era uno scherzo per far ridere,e perchè sarei terribile? :\rutta fiamme,che maleducato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 no,e che io sono iper-sensibile ed prendo ogni scherzo alla lettera,questo è un mio difetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 AHAHAHAHHAHAH LOL Comunque,Chespin è il più puccio e pr0 di tutti. Sese. E' sfigato Si vede dalla sua espressione che è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cioè ora ci mettiamo anche a fare discussioni per difendere uno starter? LOL XD io li trovo tutti e 3 belli ma fennekin lo preferisco agli altri 2(quasi sempre scelto quello di fuoco in ogni generazione tranne nella terza e nella quinta) ok sono d'accordo che fennekin sia un fennek con i peli nelle orecchie XD però chespin è un oshawott con un vestito verde e marrone dai XD dai su ragazzi non capisco l'utilità di questa discussione XD L'hanno creata per MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI Pokémon ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 L'hai fatta tu? Chiunque sia stato ha tutta la mia stima da PokéFan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quoto. Sese. E' sfigato Si vede dalla sua espressione che è nabbo Muori.E' puccio chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??Quoto. Muori.E' puccio chespin.Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 @LightBlade devi mettere Vibravashiny tra gli iscritti. Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??SeseSono quasi uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 L'unica diffenza è che Zorua si toglie i peli dalle orecchie e che Fennekin ha visto un fantasmaAh si lolComunque Chespin è l'opposto di Oshawott, a parte il fatto che sono uno Acqua e uno Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fenneik shiny è una coppia di zoruamagari avrà illusion come abilità del DW di X e Y LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi, zorua ha un ciuffo di pelo sulla fronte che fennekin non ha...... dove starebbe la somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi...... dove starebbe la somiglianza?Le orecchie pelose dove le metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Le orecchie pelose dove le metti? Dove starebbe il pelo delle orecchie di fennekin in quelle di zorua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Appunto, Fennekin è un trasgressore(aggiunto Ursa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cioé, come potete paragonare Fennekin a Chespin! Quel coso è unZorua giallo/gallo strafottente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tutti fissati con sta cosa di fennekin= zorua! Ma dove la vedete questa somiglianza??Seseperchè son basati sullo stesso animale più o meno XD e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie) era solo per farvelo notare tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi, zorua ha un ciuffo di pelo sulla fronte che fennekin non ha...... dove starebbe la somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Me è evidente che Chespin è superiore a Fennekin!! Anche se il migliore è Froakie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cioé, come potete paragonare Fennekin a Chespin! Quel coso è un C'è anche perchè son basati sullo stesso animale più o meno XD e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter? mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie) era solo per farvelo notare tutto qua dove lo vedi il flame qui?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 perchè son basati sullo stesso animale più o meno XD e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter? mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie) era solo per farvelo notare tutto qua E solo perchè solo basati sullo stesso animale dovrebbero essere uguali? Quindi i pokèmon basati sullo stesso animale devono essere identici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 perchè son basati sullo stesso animale più o meno XD e come dire che pidove è uguale a pidgey perche è un volatile comunque capisco la cosa di proteggere chespin ma è davvero necessario infangare gli altri 2 starter?mi spiego da una discussione in cui si chiedeva di iscriversi un gruppo mi pare si stia accendendo un flame(per via di quelle immagini contro fennekin e froakie) era solo per farvelo notare tutto quaGuarda che è solo Fennekin il malvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E solo perchè solo basati sullo stesso animale dovrebbero essere uguali? Quindi i pokèmon basati sullo stesso animale devono essere identici? Beh,devi ammettere che un po' si assomigliano . ( Fennekin e Zorua ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.