MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guardate che noi stiamo Pr0teggendo Chespin, io ho detto solo che ha le orecchie pelose, siete voi che continuate a spammarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh,devi ammettere che un po' si assomigliano . ( Fennekin e Zorua ) Non si assomigliano proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guardate che noi stiamo Pr0teggendo Chespin, io ho detto solo che ha le orecchie pelose, siete voi che continuate a spammarlo!! A me piace Fennekin,ma non quanto Chespin. :v ( hai ragione che ha un po' le orecchie pelose.:c ) Non si assomigliano proprio. Guarda bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me piacciono tutti e tre, ma soprattutto Chespin e Fennekin.Che devo fare? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me piacciono tutti e tre, ma soprattutto Chespin e Fennekin. Che devo fare? asd Iscriviti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me piace Fennekin,ma non quanto Chespin. :v ( hai ragione che ha un po' le orecchie pelose.:c ) Guarda bene. Guarda bene tu. Ma hanno tutto diverso! Le zampe sono diverse, la forma delle orecchie è diversa, fennekin non ha in collare di pelo nel collo che ha zorua, le code sono diverse, i colori sono diversi, gli occhi sono diversi, zorua ha un ciuffo di pelo sulla fronte che fennekin non ha...... dove starebbe la somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guarda bene tu. Le orecchie sono uguali.Il pelo delle orecchie di fennekin è il ciuffo di Zorua, il muso è uguale ecc Poi,pensala come vuoi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 C'è anche dove lo vedi il flame qui?LOLnon oraperò vedere una discussione degenerare non è che sia una bella cosaio mi preoccupo solo per quello comunque ammetto che chespin come pokèmon è carino per il fatto che zorua e fennekin si somiglino è vero....cavolo son 2 volpi XDcmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Iscriviti (?) Devo prendere 5 medaglie per il modulo d'iscrizione? :V #AcTime Mi iscrivo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Calmatevi! Questa Discussione è nata per difendere Chespin, non per infangare Fennekin, siete voi che ve le attirate: cosa postate a fare sue immagini qui?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Le orecchie sono uguali. Il pelo delle orecchie di fennekin è il ciuffo di zorua ecc Poi,pensala come vuoi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non oraperò vedere una discussione degenerare non è che sia una bella cosaio mi preoccupo solo per quello comunque ammetto che chespin come pokèmon è carino per il fatto che zorua e fennekin si somiglino è vero....cavolo son 2 volpi XDcmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XDNON STIAMO INSULTANDO NESSUNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non oraperò vedere una discussione degenerare non è che sia una bella cosaio mi preoccupo solo per quello comunque ammetto che chespin come pokèmon è carino per il fatto che zorua e fennekin si somiglino è vero....cavolo son 2 volpi XDcmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XDStai tranquillo,si calmerà tutto :v Calmatevi! Questa Discussione è nata per difendere Chespin, non per infangare Fennekin, siete voi che ve le attirate: cosa postate a fare sue immagini qui?!Io ho solo detto che Zorua e Fennekin si assomigliano. Devo prendere 5 medaglie per il modulo d'iscrizione? :V #AcTimeMi iscrivo asdYeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma appunto, non stiamo insultando Fennekin, stiamo dicendo solo che è meglio Chespin, ma è trascurato. Certo che se continuate a spammarlo, cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Calmatevi! Questa Discussione è nata per difendere Chespin, non per infangare Fennekin, siete voi che ve le attirate: cosa postate a fare sue immagini qui?! io non ho postato nessuna immagine ^^" appunto io dicevo quello,e poi a dirla tutta avete iniziato subito male la discussione.... nel senso fosse stato solo "difendiamo chespin" lo avrei capito....ma hai attaccato anche un altro starter(è normale che altri utenti si lamentino) io cercavo solo di calmare le acque visto che i litigi stupidi non è che mi piacciano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non oraperò vedere una discussione degenerare non è che sia una bella cosaio mi preoccupo solo per quello comunque ammetto che chespin come pokèmon è carino per il fatto che zorua e fennekin si somiglino è vero....cavolo son 2 volpi XDcmq tra i 3 quello che mi piace meno è froakie....ma non è che vado in giro a dire "fa schifo perchè ha gli occhiali e le bolle sulla schiena " lo accetto per quello che ....poi vabbhe i gusti son gusti ps:a me le orecchie di fennekin sembrano un pò più grandi e rotonde rispetto a quelle di zorua....poi ripeto son 2 volpi come fanno a non assomigliarsi un pò? XDSolo perchè sono due volpi si somigliano? Si vede come si somigliano arcanine ed houndoom perchè sono due cani. Asd.io non ho postato nessuna immagine ^^" appunto io dicevo quello,e poi a dirla tutta avete iniziato subito male la discussione....nel senso fosse stato solo "difendiamo chespin" lo avrei capito....ma hai attaccato anche un altro starter(è normale che altri utenti si lamentino) io cercavo solo di calmare le acque visto che i litigi stupidi non è che mi piacciano moltoMa non stiamo litigando .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 io non ho postato nessuna immagine ^^"appunto io dicevo quello,e poi a dirla tutta avete iniziato subito male la discussione....nel senso fosse stato solo "difendiamo chespin" lo avrei capito....ma hai attaccato anche un altro starter(è normale che altri utenti si lamentino)io cercavo solo di calmare le acque visto che i litigi stupidi non è che mi piacciano moltoCerca di essere più flessibile, non parlavo con te Comunque, ho solo detto che ha il pelo nelle orecchie, voi dite che Chespin ha la faccia da sfigato, ma che volete? (devo sottolineare che non parlo di te?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Solo perchè sono due volpi si somigliano? Si vede come si somigliano arcanine ed houndoom perchè sono due cani. Asd. Beh,arcanine è un incrocio fra Tigre e cane,invece,houndoom è un Dobermann.Ecco perché non si assomigliano tanto ;v Ma appunto, non stiamo insultando Fennekin, stiamo dicendo solo che è meglio Chespin, ma è trascurato. Certo che se continuate a spammarlo, cosa vi aspettate? Esatto,non stiamo insultando Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cerca di essere più flessibile, non parlavo con te Comunque, ho solo detto che ha il pelo nelle orecchie, voi dite che Chespin ha la faccia da sfigato, ma che volete? (devo sottolineare che non parlo di te?)E io ho solo evidenziato che fennekin non assomiglia affatto a zorua. Beh,arcanine è un incrocio fra Tigre e cane,invece,houndoom è un Dobermann.Ecco perché non si assomigliano tanto ;v Esatto,non stiamo insultando Fennekin.Il dobermann è un cane. Beh, visto che dite che si somigliano perchè sono due volpi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ora quelli che odiano Chespin se ne vanno, così vedrete che si calmerà la DiscussioneE io ho solo evidenziato che fennekin non assomiglia affatto a zorua. Il dobermann è un cane. Beh, visto che dite che si somigliano perchè sono due volpi....Ma chi ha detto perché sono due volpi? Latizard, che non c'entra assolutamente niente con il Gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ora quelli che odiano Chespin se ne vanno, così vedrete che si calmerà la Discussione Quindi... QUELLI CHE ODIANO CHESPIN SE NE DEVONO ANDARE!! Spero si sia capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Comunque, è vero che a me non piace chespin, ma all'inizio avevo detto che ha un faccia da sfigato per scherzo. Non volevo offendervi. Se vi ho offeso, (anche se non era mia intenzione) scusate. Non prendetela così male Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non dovete andarvene, basta che la smettete di spammare Fennekin e di insultare Chespin! :-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Comunque, è vero che a me non piace chespin, ma all'inizio avevo detto che ha un faccia da sfigato per scherzo. Non volevo offendervi. Non prendetela così male Bye. D: Scuse accettate (?) u.u Non dovete andarvene, basta che la smettete di spammare Fennekin e di insultare Chespin! :-O Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non dovete andarvene, basta che la smettete di spammare Fennekin e di insultare Chespin! :-O Comunque, è vero che a me non piace chespin, ma all'inizio avevo detto che ha un faccia da sfigato per scherzo. Non volevo offendervi. Se vi ho offeso, (anche se non era mia intenzione) scusate. Non prendetela così male Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.