Vai al commento

Pr0tettori di Chespin

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

Calmatevi! Questa Discussione è nata per difendere Chespin, non per infangare Fennekin, siete voi che ve le attirate: cosa postate a fare sue immagini qui?!

io non ho postato nessuna immagine ^^"

appunto io dicevo quello,e poi a dirla tutta avete iniziato subito male la discussione....

nel senso fosse stato solo "difendiamo chespin" lo avrei capito....ma hai attaccato anche un altro starter(è normale che altri utenti si lamentino)

io cercavo solo di calmare le acque visto che i litigi stupidi non è che mi piacciano molto

Inviato

io non ho postato nessuna immagine ^^"

appunto io dicevo quello,e poi a dirla tutta avete iniziato subito male la discussione....

nel senso fosse stato solo "difendiamo chespin" lo avrei capito....ma hai attaccato anche un altro starter(è normale che altri utenti si lamentino)

io cercavo solo di calmare le acque visto che i litigi stupidi non è che mi piacciano molto

Cerca di essere più flessibile, non parlavo con te :facepalm:

Comunque, ho solo detto che ha il pelo nelle orecchie, voi dite che Chespin ha la faccia da sfigato, ma che volete? (devo sottolineare che non parlo di te?)

Inviato

Solo perchè sono due volpi si somigliano? Si vede come si somigliano arcanine ed houndoom perchè sono due cani. Asd.

Beh,arcanine è un incrocio fra Tigre e cane,invece,houndoom è un Dobermann.Ecco perché non si assomigliano tanto ;v

Ma appunto, non stiamo insultando Fennekin, stiamo dicendo solo che è meglio Chespin, ma è trascurato. Certo che se continuate a spammarlo, cosa vi aspettate?

Esatto,non stiamo insultando Fennekin.

Inviato

Ora quelli che odiano Chespin se ne vanno, così vedrete che si calmerà  la Discussione

E io ho solo evidenziato che fennekin non assomiglia affatto a zorua.

Il dobermann è un cane. Beh, visto che dite che si somigliano perchè sono due volpi....

Ma chi ha detto perché sono due volpi? Latizard, che non c'entra assolutamente niente con il Gruppo!
Inviato

Ora quelli che odiano Chespin se ne vanno, così vedrete che si calmerà  la Discussione

Quindi...

QUELLI CHE ODIANO CHESPIN SE NE DEVONO ANDARE!!

Spero si sia capito lol

Inviato

Comunque, è vero che a me non piace chespin, ma all'inizio avevo detto che ha un faccia da sfigato per scherzo. Non volevo offendervi. Non prendetela così male ;) Bye.

D:

Scuse accettate (?) u.u

Non dovete andarvene, basta che la smettete di spammare Fennekin e di insultare Chespin! :-O

Esatto!

Inviato

Comunque se Latizard non commentava non sarebbe successo niente lol (perché ha detto che per noi Zorua e Fennekin sono uguali perché sono volpi (anche se non sono tutti e due volpi))

Inviato

Grazie per la news! :)

Prego.Non c'è di che.

No,dai,prendiamo la discussione seriamente anche se siamo nel Bar degli Utenti :°D

Inviato

Cerca di essere più flessibile, non parlavo con te :facepalm:

Comunque, ho solo detto che ha il pelo nelle orecchie, voi dite che Chespin ha la faccia da sfigato, ma che volete? (devo sottolineare che non parlo di te?)

bhe io non ho nemmeno detto che chespin ha la faccia da sfigato,ho solo detto che per me è un oshawott con un vestito verde e marrone....però non nego nemmeno che fennekin e zorua si somiglino

(ehm prima hai usato "voi" per quanto mi riguarda voi è plurale)

comunque

1-non odio chespin(l'ho ripetuto circa in ogni post XD)

2-ok non lo state insultando però se uno entra nella discussione e vi scrive "chespin fa schifo perchè è un oshawott con una castagna in testa" voi non vela prendereste neanche un pò?(intendo il primo messaggio della discussione)

comunque mi dispiace per il malinteso

aggiungo solo una cosa per chiudere il discorso fennekin e chespin

Comunque se Latizard non commentava non sarebbe successo niente lol (perché ha detto che per noi Zorua e Fennekin sono uguali perché sono volpi (anche se non sono tutti e due volpi))

i fennec fanno parte della famiglia delle volpi anche se di razze diverse XD

detto questo mi riscuso per il malinteso ^_°

Inviato

Lasciamo perdere...

Meglio...

Già già 

IMMYPUCCIOSERANDOM#

chespin_by_pichu90-d5rhhb3.png

chespin_by_whitedove109-d5r4067.jpg

Guest Mister vreo
Inviato

io ho delle castagne da dare hai chespin

Inviato

Fennekin > Chespin

Anche se Chespin > Froakie

Uououo.

Qui,per noi, il motto è :

Chespin > All

Quindi lo devi rispettare è_é (?)

Inviato

A parte i quattro tra i miei Piké preferiti, straquoto Star u.u

Lossò (?) u.u

Btw,Master,la targhetta chi la fa?Possiamo chiedere a Vale,oppure,ci provo io :x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...