MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io ne ho fatte altre 3 : Belle, ma i fonts :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Saranno gusti, a me all'inizio piaceva Fennekin, ma poi mi sono accorto che è un Fennec con i peli nelle orecchie °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Embeh. Il mio Pokémon preferito se non vogliamo andare nei dettagli è una Scimmia con la testa in fiamme (Poi se entriamo nei dettagli ci sarebbero moooooooooolte cose da dire). <.<Ma Fennekin è trasgressivo lol E poi non mi piace la sua aria vanitosa/viziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Luxray e Staraptor. sks (Cioè, non hanno proprio l'aria da viziati, però stiamo lì.)Sono imponenti, Fennekin è un Fennec viziato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Blade quale sarà la targhetta del gruppo?La mia o quella di Stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Proverò a farne una io. Credo che userò la tua base (solo l'immy originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Proverò a farne una io. Credo che userò la tua base (solo l'immy originale)Ok Proverò a farne una io. Credo che userò la tua base (solo l'immy originale)Hai finito la targhetta?Sennò ne provo a fare una nuova io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mi iscrivo.vai chespino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi iscrivo.Chespin è il miglior pokemon di VI gen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 AggiuntiStella, non posso usare il computer, prova con la base di Anty, però non rovinare tutto con i Fonts :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi disiscrivo,scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi puoi togliere dagli iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Scritta orribile, Texture a cuori O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La prima è carina, ma i fonts... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho migliaia di font ma questi sono i migliori.Non ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo artwork puccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo artwork puccio!La prima é perfetta, ma ce la fai a mettere "Pr0tettori" in maiuscolo (solo la P)Anzi, la seconda, ma il colore é troppo sgargiante T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La prima é perfetta, ma ce la fai a mettere "Pr0tettori" in maiuscolo (solo la P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se mi fai la seconda mettendo la P maiuscola e cambiando il colore della scritta ti metto tra i Grafici del Gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se mi fai la seconda mettendo la P maiuscola e cambiando il colore della scritta ti metto tra i Grafici del Gruppo Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.