Vai al commento


Riunione Nintendo per il 2DS!


Aurasphere

Post raccomandati

RIUNIONE NINTENDO PER IL 2DS:

Iwata: Buongiorno ragazzi. Come sapete siamo a corto di idee in questo periodo e le vendite si stanno abbassando, quindi cerchiamo qualcosa che possiamo creare! Parlate pure.

Dipendente 1: Che ne dite di puntare anche alla telefonia e all'informatica?

Altri Dipendenti: Nah, non fa per noi.

Dipendente 2: Cerchiamo di puntare anche sul prodotto digitale, possiamo inserire qualche buon vecchio gioco sull'EShop, come Pokémon Rosso o Blu...

Altri Dipendenti: Nah, troppo semplice come cosa.

Dipendente 3: Iniziare una nuova serie che piaccia sia a piccoli che a grandi, puntiamo di piú sulla psicologia delle persone.

Altri Dipendenti: Nah, a cosa puó servire una nuova serie....

Dipendente 4: Una console serie 3DS con piú autonomia batteria, Browser Internet piú veloce, nuove funzionalitá...

Altri Dipendenti: Potrebbe starci, ma é troppo complicato di questi tempi...

Dipendente 5: Che ne dite se facciamo domanda in Europa e America per aprire qualche negozio Nintendo Store?

Altri Dipendenti: Nah, ci guadagniamo di piú con le spedizioni per i vari oggetti..

Dipendente 6: Sentite ragazzi... Ho una grandiosissima idea... Perché non creiamo una console che prenda tutti i giochi del 3DS e del DS, ma senza la funzionalitá 3D, quindi si possono giocare solo in 2D?

Tutti (compreso Iwata): Questa é una fantastica idea! Forza, al lavoro!

É fu cosà­ che il 19 ottobre, dopo i calcoli delle vendite in 1 settimana, la Nintendo aveva guadagnato 2 euro, una vongola, un kinder cereali e delle cipolle da far sbucciare ai dipendenti e ad Iwata per farli piangere. XD

------------------

É una stupidata, ma serve per far capire la mia ironia verso questo splendido tubero creato dalla Nintendo! :)

Commentate e scrivete quello che volete! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'idea c sta: alcuni magari non si posso permettere di comprare il 3ds e il nuovo gioco pokemon e il 2ds costa molto meno, io ad esempio che per adesso nn lavoro se nn avessi già  il 3ds ora prenderei il 2ds...certo però che è veramente brutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIUNIONE NINTENDO PER IL 2DS:

Iwata: Buongiorno ragazzi. Come sapete siamo a corto di idee in questo periodo e le vendite si stanno abbassando, quindi cerchiamo qualcosa che possiamo creare! Parlate pure.

Dipendente 1: Che ne dite di puntare anche alla telefonia e all'informatica?

Altri Dipendenti: Nah, non fa per noi.

Dipendente 2: Cerchiamo di puntare anche sul prodotto digitale, possiamo inserire qualche buon vecchio gioco sull'EShop, come Pokémon Rosso o Blu...

Altri Dipendenti: Nah, troppo semplice come cosa.

Dipendente 3: Iniziare una nuova serie che piaccia sia a piccoli che a grandi, puntiamo di piú sulla psicologia delle persone.

Altri Dipendenti: Nah, a cosa puó servire una nuova serie....

Dipendente 4: Una console serie 3DS con piú autonomia batteria, Browser Internet piú veloce, nuove funzionalitá...

Altri Dipendenti: Potrebbe starci, ma é troppo complicato di questi tempi...

Dipendente 5: Che ne dite se facciamo domanda in Europa e in AMERICA per aprire qualche negozio NINTENDO STORE?

Altri Dipendenti: Nah, ci guadagniamo di piú con le spedizioni per i vari oggetti..

Dipendente 6: Sentite ragazzi... Ho una grandiosissima idea... Perché non creiamo una console che prenda tutti i giochi del 3DS e del DS, ma senza la funzionalitá 3D, quindi si possono giocare solo in 2D?

Tutti (compreso Iwata): Questa é una fantastica idea! Forza, al lavoro!

É fu cosà­ che il 19 ottobre, dopo i calcoli delle vendite in 1 settimana, la Nintendo aveva guadagnato 2 euro, una vongola, un kinder cereali e delle cipolle da far sbucciare ai dipendenti e ad Iwata per farli piangere. XD

------------------

É una stupidata, ma serve per far capire la mia ironia verso questo splendido tubero creato dalla Nintendo! :)

Commentate e scrivete quello che volete! :D

Cosa cavolo sarebbero i Nintendo Store? O.o magari... I Nintendo World, e, si trovano ESCLUSIVAMENTE In America :V

Questo dimostra quanto le persone come te creano delle discussioni senza nemmeno saper di cosa parlano!

  1. Non è una nuova console, ma una "nuova forma" del 3DS!
  2. Hanno anche fatto una nuova forma della Wii, la WiiMini, una nuova versione del GB, il GBMicro! Sempre più economiche delle originali!
  3. Nintendo con i telefoni...
  4. Secondo te ora non stanno lavorando per una nuova console?... Bah!
  5. Il "tutti (compreso Iwata)" e la tua discussione possono risultare offensive, anche perché, se non sbaglio, qui su PM c'è un utente che lavora a Nintendo... Quindi, io le chiuderei....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cavolo sarebbero i Nintendo Store? O.o magari... I Nintendo World, e, si trovano ESCLUSIVAMENTE In America :V

Questo dimostra quanto le persone come te creano delle discussioni senza nemmeno saper di cosa parlano!

  • Non è una nuova console, ma una "nuova forma" del 3DS!
  • Hanno anche fatto una nuova forma della Wii, la WiiMini, una nuova versione del GB, il GBMicro! Sempre più economiche delle originali!
  • Nintendo con i telefoni...
  • Secondo te ora non stanno lavorando per una nuova console?... Bah!
  • Il "tutti (compreso Iwata)" e la tua discussione possono risultare offensive, anche perché, se non sbaglio, qui su PM c'è un utente che lavora a Nintendo... Quindi, io le chiuderei....
Onestamente non mi interessa molto, anche perché io per primo difendo il 2ds, anche se lo trovo bruttino, però credo che scherzasse.non c'è bisogno di alzare il tono e aggredirlo, poi fate cm volete.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cosa cavolo sarebbero i Nintendo Store? O.o magari... I Nintendo World, e, si trovano ESCLUSIVAMENTE In America :V

Questo dimostra quanto le persone come te creano delle discussioni senza nemmeno saper di cosa parlano!

  1. Non è una nuova console, ma una "nuova forma" del 3DS!

Hanno anche fatto una nuova forma della Wii, la WiiMini, una nuova versione del GB, il GBMicro! Sempre più economiche delle originali!

Nintendo con i telefoni...

Secondo te ora non stanno lavorando per una nuova console?... Bah!

Il "tutti (compreso Iwata)" e la tua discussione possono risultare offensive, anche perché, se non sbaglio, qui su PM c'è un utente che lavora a Nintendo... Quindi, io le chiuderei....

 

1: Non la chiamerei nuova forma ma antenato dato che il 3ds è superiore in tutto (eccetto batteria ma l'XL anche in quello)

2: Si ma non perdevano nulla dell'originale e ci guadagnavano in portatibilità  *accarezza il suo sp*

3: Su questo condivido

4: Appunto che si concentrino su quella

5:  Si tratta di una discussione fatta per scherzare: non ci vedo nullla di male e poi è nell'interesse della nintendo sapere se le sue idee sono apprezzate dai fan o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cavolo sarebbero i Nintendo Store? O.o magari... I Nintendo World, e, si trovano ESCLUSIVAMENTE In America :V

Questo dimostra quanto le persone come te creano delle discussioni senza nemmeno saper di cosa parlano!

  • Non è una nuova console, ma una "nuova forma" del 3DS!
  • Hanno anche fatto una nuova forma della Wii, la WiiMini, una nuova versione del GB, il GBMicro! Sempre più economiche delle originali!
  • Nintendo con i telefoni...
  • Secondo te ora non stanno lavorando per una nuova console?... Bah!
  • Il "tutti (compreso Iwata)" e la tua discussione possono risultare offensive, anche perché, se non sbaglio, qui su PM c'è un utente che lavora a Nintendo... Quindi, io le chiuderei....
Ti rispondo. Prima di tutto porta RISPETTO, anche se forse le persone come te non sanno neanche che significa e abbassa quel tono che non fai paura nessuno, soprattutto a me. Hai trovato la persona sbagliata, perché odio quelli come te. ;)

Caro, non sono io che creo discussioni senza senso sei te che fai commenti cretini e non leggi, infatti alla fine ho scritto che é tutto ironico, quindi se vuoi attaccare qualcuno questa non é la discussione adatta, quindi potresti anche sbattertene fuori.

Iniziamo...

1) É sempre una Console non una "sotto-console" che manco esistono, credo.

2) Non sto parlando di Console mini, ma delle funzionalitá del 2DS e del suo aspetto. (Le funzionalitá, da come sembra, uguali al 3DS senza 3D)

Ok, capisco sia una specie di restyling del 3DS, ma secondo me, una console o la fai come si deve per farla piacere agli altri con nuove cose oppure non farla proprio, visto che in questo caso non serve a NIENTE, essendoci il 3DS. (Non iniziate a dire che é diversa, solo perché é in 2D, senó vi sbrano :D )

3) A questa non vorrei proprio rispondere, qua si vede proprio che l'hai scritto per farmi incazzare, infatti se vai a vedere alla fine, ho scritto che ho inserito delle stupidate per far capire l'ironia. (anche se, secondo me l'idea di un cellulare o di un computer era migliore in confronto a quella del 2ds, a sto punto, ma poi fate come volete...)

4) Ne sei proprio sicuro? Scusami non sapevo lavorassi alla Nintendo Italia...

5) Ho sempre difeso Nintendo e trovo che Iwata sia un buon Presidente. Poi, la discussione si trova nel bar degli utenti, quindi, ripeto é ironica. Capiscilo.

Aggiungo la: 6) Il "Nintendo Store" é un nome azzardato, creato da me, non volevo prendere in considerazione il "Nintendo World" Americano.

Ah, un' altra cosa, siccome non é la prima volta che trovo un tuo commento cosà­, diretto a me, ti dico che puoi essere iscritto al forum da piú di me, puoi avere piú messaggi di me, puoi avere piú amici di me... ma tutto questo non ti permette di commentare come cavolo ti pare contro gli altri.

Vuoi sapere da cosa lo capisco? Dalla tua reazione da saputello. Grazie e Arrivederci. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo. Prima di tutto porta RISPETTO, anche se forse le persone come te non sanno neanche che significa e abbassa quel tono che non fai paura nessuno, soprattutto a me. Hai trovato la persona sbagliata, perché odio quelli come te. ;)

Caro, non sono io che creo discussioni senza senso sei te che fai commenti cretini e non leggi, infatti alla fine ho scritto che é tutto ironico, quindi se vuoi attaccare qualcuno questa non é la discussione adatta, quindi potresti anche sbattertene fuori.

Iniziamo...

1) É sempre una Console non una "sotto-console" che manco esistono, credo.

2) Non sto parlando di Console mini, ma delle funzionalitá del 2DS e del suo aspetto. (Le funzionalitá, da come sembra, uguali al 3DS senza 3D)

Ok, capisco sia una specie di restyling del 3DS, ma secondo me, una console o la fai come si deve per farla piacere agli altri con nuove cose oppure non farla proprio, visto che in questo caso non serve a NIENTE, essendoci il 3DS. (Non iniziate a dire che é diversa, solo perché é in 2D, senó vi sbrano :D )

3) A questa non vorrei proprio rispondere, qua si vede proprio che l'hai scritto per farmi incazzare, infatti se vai a vedere alla fine, ho scritto che ho inserito delle stupidate per far capire l'ironia. (anche se, secondo me l'idea di un cellulare o di un computer era migliore in confronto a quella del 2ds, a sto punto, ma poi fate come volete...)

4) Ne sei proprio sicuro? Scusami non sapevo lavorassi alla Nintendo Italia...

5) Ho sempre difeso Nintendo e trovo che Iwata sia un buon Presidente. Poi, la discussione si trova nel bar degli utenti, quindi, ripeto é ironica. Capiscilo.

Aggiungo la: 6) Il "Nintendo Store" é un nome azzardato, creato da me, non volevo prendere in considerazione il "Nintendo World" Americano.

Ah, un' altra cosa, siccome non é la prima volta che trovo un tuo commento cosà­, diretto a me, ti dico che puoi essere iscritto al forum da piú di me, puoi avere piú messaggi di me, puoi avere piú amici di me... ma tutto questo non ti permette di commentare come cavolo ti pare contro gli altri.

Vuoi sapere da cosa lo capisco? Dalla tua reazione da saputello. Grazie e Arrivederci. :)

Tecnicamente hai ragione, non è una console mini, ma una nuova console, xk le funzionalit! Sn diverse, anche se davvero di poco.

Per quanto riguarda il punto 3) non voglio farti una critica, ma se la N , che nn sono proprio i primi nabbi che passano, hanno pensato che possa vendere avranno le loro ragioni.

Per il resto non voglio immischiarmi ma personalmente penso che hai fatto bene a rispondere a tono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...