Vai al commento


Luxray come massimizzare l'attacco e la velocità 


Platinum-D.-Lion

Post raccomandati

vorrei rendere forte il mio luxray in attacco e velocità  , ma nn ci riesco. Ha 31 vi in attacco e 31 vi in velocità  , eppure l'attacco arriva al massimo ma non la velocità . Centra forso la natura decisa ?

ti sei risposto da solo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, perchè la Natura Decisa aumenta l'attacco, quindi lasciando la velocità  invariata, senza natura favorevole.

Hai distribuito già  gli evs?

si.ho letto ke si può massimizzare 2 stat. a prescindere dalla natura, cmq anke se do 252 punti in velocità  cmq non raggiungerà  il max in quella stat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si.ho letto ke si può massimizzare 2 stat. a prescindere dalla natura, cmq anke se do 252 punti in velocità  cmq non raggiungerà  il max in quella stat.

 

 

E' vero in parte. Si possono massimizzare una statistica qualsiasi insieme ai PS, che non hanno nature favorevoli/sfavorevoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Luxray è Decisa con 31 Ivs e 252 Evs tanto in Attacco quanto in Velocità , arriverà  ad avere un valore massimo rispettivamente di 372 e 239 nelle statistiche citate. Di più non si può pretendere, anche perchè la natura è una soltanto ed il suddetto pkmn può raggiungere un valore superiore di velocità , ovvero 262, solo a discapito dell'attacco che scenderebbe a 339 (presupponendo la natura Allegra).


È una scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...