Typhlosion Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Gorebyss @ White HerbTrait: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Baton Pass- Substitute- Shell Smash- Hydro Pump Principalmente avevo iniziato il team con ninjask, ma poi accorgendomi della sua scarsa resistenza a tutto ho optato x la piccola evo di clamperl. Inizio con shell armor e poi substitute/hydro pump(solo in caso di necessità ) e poi batonpasso su vaporeon se è non ho il sostituto oppure tranquillamente su tutti gli altri. Smeargle (F) @ Focus SashTrait: Own TempoShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Tail Glow- Spore- Baton Pass- Substitute Di solito inizio con lui e poi chiaramente addormento e boosto e poi batonpasso su vaporeon Metagross @ Life OrbTrait: Clear BodyShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Ice Punch- Earthquake- Bullet Punch- ThunderPunch Il pezzo grosso del team, ha un'ottima varietà di attacchi con i quali stendo buona parte del meta se boostato con shell armor Espeon @ Life OrbTrait: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Stored Power- Shadow Ball- Psyshock- Hidden Power [Fire] Un altro prezzo grosso del team, dopo aver ricevuto un ottimo aumento di statistiche e un sostituto sul quale entrare inizia con stored power e tranquillamente killa i principali pkmn dell'ou Breloom (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Spore- Focus Punch- Stone Edge- Seed Bomb Sinceramente mi sono dimenticato il motivo per il quele l'ho messo... Possiede spore e se boostato con shell armor fa ingenti danno Vaporeon @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Acid Armor- Substitute- Baton Pass- Scald Sono solo dubbioso sulla sua abilità , mi domando se sia meglio usare idratazione per prevenire alterazioni di stato Con questo team ho perso solo una volta contro Wonder, quindi non contandola una decina di vittorie le ho racimolate. È vietata la copia di questo team, chiunque venga scoperto in possesso di suddetto verrà punito come prescrive la legge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sono team da easy win... breloom non ce lo vedo molto cosi come vaporeon... ti consiglierei(di nuovo) nidoking e jirachi/machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sono team da easy win... breloom non ce lo vedo molto cosi come vaporeon... ti consiglierei(di nuovo) nidoking e jirachi/machamp Nidoking non mi convince molto e nemmeno jirachi, su machap potrei farci un pensierino, chiaramente si metagross, moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Già messo nel team al posto del gooma, ho verificato personalmente la potenza di quella bestia sotto shellpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.