Vai al commento



[BW2 OU] Feel like Goku (cit. HyperSamurott)


Typhlosion

Post raccomandati

Gorebyss @ White Herb

Trait: Swift Swim

EVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDef

Timid Nature

- Baton Pass

- Substitute

- Shell Smash

- Hydro Pump

 

Principalmente avevo iniziato il team con ninjask, ma poi accorgendomi della sua scarsa resistenza a tutto ho optato x la piccola evo di clamperl. Inizio con shell armor e poi substitute/hydro pump(solo in caso di necessità ) e poi batonpasso su vaporeon se è non ho il sostituto oppure tranquillamente su tutti gli altri.

 

Smeargle (F) @ Focus Sash

Trait: Own Tempo

Shiny: Yes

EVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDef

Timid Nature

- Tail Glow

- Spore

- Baton Pass

- Substitute

 

Di solito inizio con lui e poi chiaramente addormento e boosto e poi batonpasso su vaporeon

 

Metagross @ Life Orb

Trait: Clear Body

Shiny: Yes

EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef

Adamant Nature

- Ice Punch

- Earthquake

- Bullet Punch

- ThunderPunch

 

Il pezzo grosso del team, ha un'ottima varietà  di attacchi con i quali stendo buona parte del meta se boostato con shell armor

 

Espeon @ Life Orb

Trait: Magic Bounce

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Stored Power

- Shadow Ball

- Psyshock

- Hidden Power [Fire]

 

Un altro prezzo grosso del team, dopo aver ricevuto un ottimo aumento di statistiche e un sostituto sul quale entrare inizia con stored power e tranquillamente killa i principali pkmn dell'ou

 

Breloom (F) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef

Adamant Nature

- Spore

- Focus Punch

- Stone Edge

- Seed Bomb

 

Sinceramente mi sono dimenticato il motivo per il quele l'ho messo... Possiede spore e se boostato con shell armor fa ingenti danno

 

Vaporeon @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtk

Calm Nature

- Acid Armor

- Substitute

- Baton Pass

- Scald

 

Sono solo dubbioso sulla sua abilità , mi domando se sia meglio usare idratazione per prevenire alterazioni di stato

 

 

 

Con questo team ho perso solo una volta contro Wonder, quindi non contandola una decina di vittorie le ho racimolate. 

 

 

È vietata la copia di questo team, chiunque venga scoperto in possesso di suddetto verrà  punito come prescrive la legge!!!

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono team da easy win... breloom non ce lo vedo molto cosi come vaporeon... ti consiglierei(di nuovo) nidoking e jirachi/machamp

Nidoking non mi convince molto e nemmeno jirachi, su machap potrei farci un pensierino, chiaramente si metagross, moveset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...