Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Drapion @ focalnasto/avanziAbilità : lottascudoNatura: cauta(-S.atk +S.def)EVs: 252 ps/4 def/252 S.def- fielepunte- turbine- sgranocchio- terremotoWeavile@ focalnastroAbilità : pressioneNatura:allegra(-S.atk +vel)EVs:4 ps/252 atk/252 vel- bruciapelo- geloscheggia- aeroassalto- brecciaHydreigon @stolascelta/assorbisferaAbilità : levitazioneNatura:modesta(-atk +S.atk)EVs: 4 ps/252 S.atk/252 vel- neropulsar- dragopulsar/dragobolide- lanciafiamme- surf/focalcolpoSpiritomb@ avanziAbilità :pressioneNatura:cauta(-S.atk +S.def)EVs: 4 ps/252 def/252 S.def- malcomune- focuofatuo- furtivombra- sbigoattaccoScrafty@ avanzi/focalnastroAbilità : mutaNatura: decisa(+atk -S.atk)EVs: 4 ps/252 def/252 S.def- assorbipugno- gelopugno/tuonopugno- dragodanza- pietrataglio/abbatimento Murkrow @evioliteAbilità :burlaNatura:cautaEvs:4 ps/252 def/252 S.def-trespolo-danzadipiume-ripicca-tuononda/tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoroark10 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Wooow Stupenda Questa squadra!!! ;DD W i pokemon BUIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 figooooooo!!!!!!! I buoi sono i miei tipi preferiti con i tipi drago e la squadra è pure forte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Una squadra Mono-Buio, uhm...- Drapion: togli Breccia e mettigli Terremoto, se vuoi farlo più difensivo distribuisci gli EVs così; 252 Punti Salute, 252 Difesa Speciale e 4 Difesa.- Weavile: Nottesferza è nettamente superiore ad Ombrartigli, Colpo Basso è un'ottima alternativa per colpire i Pokémon più pesanti.- Hydreigon: con Stolascelta sarebbe meglio con Dragobolide, Fuocobomba, Focalcolpo e Retromarcia (magari anche natura Timida). Oppure gli metti Assorbisfera e tieni quel set di mosse (con Fuocobomba al posto di Lanciafiamme, se non hai paura della precisione più bassa).- Spiritomb: è curioso... tieni a mente anche questo set: Neropulsar/Palla Ombra, Calmamente, Riposo, Sonnolalia/Introforza Lotta, con Avanzi, natura Sicura e 252 EVs in Punti Salute, 252 in Difesa e 4 in Difesa Speciale.- Scrafty: Sgranocchio è meglio di Pietrataglio, gli EVs andrebbero distribuiti così: 252 Attacco, 252 Velocità e il resto in PS (magari Abilità Arroganza). Se lo vuoi difensivo, allora insegnali Granfisico, Assorbipugno, Riposo e Sgranocchio/Codadrago, natura Cauta, strumento Avanzi, Abilità Muta ed EVs: 252 PS, 8 Attacco ed il resto in Difesa Speciale.- Zoroark: va bene così, considera solo Neropulsar al posto di Urtoscuro e Congiura al posto di Extrasenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 allora:drapion ci proveròha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachie con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchiook,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiammespiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tuzoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 allora:drapion ci proveròha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachie con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchiook,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiammespiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tuzoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpoPer i Gallade basta usare Spiritomb e qualsiasi variante viene battuta. Per Zoroark sarebbe meglio Focalcolpo, però se devi affrontare i tipi Lotta tieni in considerazione anche Murkrow, Sableye e Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 murkrow o honchkrow come dovrebbero essere?anche mandibuzz è raccomandabile?ma sopratutto per uno di loro chi dovrei togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 avevo fatto una squadra uguale come pokemon ma poi provandola non funzionava molto bene. night mandibuzz mi ricorda qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 chissa cosa dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ./.perdi contro ogni monofight . fai drapion difensivo con tspikes spiritomb bulkyminder o bulky antispinner in questo caso rstalker . eviomurkrow+feather dance su zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 al dire il vero ho perso si e no 3 volte su 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ottimo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 al dire il vero ho perso si e no 3 volte su 20!lo usi in wifi o su simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 su tutti e 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 , puoi entrare sul beta server? che nick hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 adesso non ho voglia se vuoi facciamo stasera o domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 stasera non ci sono fammo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Vreamente ottimo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 mi potreste dire strum,moveset e evs per murkrow e honchkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 honkrowevs:124att,124attspe, 252vel,8psnatura:neutramosse:aereoattacco, neropulsar,trespolo/protezione,nottesferzastrumento:vigorerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 mi potreste dire strum,moveset e evs per murkrow e honchkrow?Vedi su Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 modificato,ancora qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Scusate il doppio post,ma nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 scusate il triplo post ma ho risolto si può anche chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Va bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.