Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Drapion @ focalnasto/avanziAbilità : lottascudoNatura: cauta(-S.atk +S.def)EVs: 252 ps/4 def/252 S.def- fielepunte- turbine- sgranocchio- terremotoWeavile@ focalnastroAbilità : pressioneNatura:allegra(-S.atk +vel)EVs:4 ps/252 atk/252 vel- bruciapelo- geloscheggia- aeroassalto- brecciaHydreigon @stolascelta/assorbisferaAbilità : levitazioneNatura:modesta(-atk +S.atk)EVs: 4 ps/252 S.atk/252 vel- neropulsar- dragopulsar/dragobolide- lanciafiamme- surf/focalcolpoSpiritomb@ avanziAbilità :pressioneNatura:cauta(-S.atk +S.def)EVs: 4 ps/252 def/252 S.def- malcomune- focuofatuo- furtivombra- sbigoattaccoScrafty@ avanzi/focalnastroAbilità : mutaNatura: decisa(+atk -S.atk)EVs: 4 ps/252 def/252 S.def- assorbipugno- gelopugno/tuonopugno- dragodanza- pietrataglio/abbatimento Murkrow @evioliteAbilità :burlaNatura:cautaEvs:4 ps/252 def/252 S.def-trespolo-danzadipiume-ripicca-tuononda/tossina
Guest Zoroark10 Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Wooow Stupenda Questa squadra!!! ;DD W i pokemon BUIO
Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 figooooooo!!!!!!! I buoi sono i miei tipi preferiti con i tipi drago e la squadra è pure forte:)
Rikymaru Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 Una squadra Mono-Buio, uhm...- Drapion: togli Breccia e mettigli Terremoto, se vuoi farlo più difensivo distribuisci gli EVs così; 252 Punti Salute, 252 Difesa Speciale e 4 Difesa.- Weavile: Nottesferza è nettamente superiore ad Ombrartigli, Colpo Basso è un'ottima alternativa per colpire i Pokémon più pesanti.- Hydreigon: con Stolascelta sarebbe meglio con Dragobolide, Fuocobomba, Focalcolpo e Retromarcia (magari anche natura Timida). Oppure gli metti Assorbisfera e tieni quel set di mosse (con Fuocobomba al posto di Lanciafiamme, se non hai paura della precisione più bassa).- Spiritomb: è curioso... tieni a mente anche questo set: Neropulsar/Palla Ombra, Calmamente, Riposo, Sonnolalia/Introforza Lotta, con Avanzi, natura Sicura e 252 EVs in Punti Salute, 252 in Difesa e 4 in Difesa Speciale.- Scrafty: Sgranocchio è meglio di Pietrataglio, gli EVs andrebbero distribuiti così: 252 Attacco, 252 Velocità e il resto in PS (magari Abilità Arroganza). Se lo vuoi difensivo, allora insegnali Granfisico, Assorbipugno, Riposo e Sgranocchio/Codadrago, natura Cauta, strumento Avanzi, Abilità Muta ed EVs: 252 PS, 8 Attacco ed il resto in Difesa Speciale.- Zoroark: va bene così, considera solo Neropulsar al posto di Urtoscuro e Congiura al posto di Extrasenso.
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Inviato 23 dicembre, 2011 allora:drapion ci proveròha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachie con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchiook,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiammespiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tuzoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpo
Rikymaru Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 On 23/12/2011 at 22:50, Nightmare97 ha scritto: allora:drapion ci proveròha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachie con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchiook,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiammespiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tuzoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpoPer i Gallade basta usare Spiritomb e qualsiasi variante viene battuta. Per Zoroark sarebbe meglio Focalcolpo, però se devi affrontare i tipi Lotta tieni in considerazione anche Murkrow, Sableye e Honchkrow.
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Inviato 23 dicembre, 2011 murkrow o honchkrow come dovrebbero essere?anche mandibuzz è raccomandabile?ma sopratutto per uno di loro chi dovrei togliere?
ShadowLugia 97 Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 avevo fatto una squadra uguale come pokemon ma poi provandola non funzionava molto bene. night mandibuzz mi ricorda qualcosa....
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2011 Inviato 23 dicembre, 2011 ./.perdi contro ogni monofight . fai drapion difensivo con tspikes spiritomb bulkyminder o bulky antispinner in questo caso rstalker . eviomurkrow+feather dance su zoroark
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Inviato 23 dicembre, 2011 al dire il vero ho perso si e no 3 volte su 20!
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2011 Inviato 24 dicembre, 2011 On 23/12/2011 at 23:55, Nightmare97 ha scritto: al dire il vero ho perso si e no 3 volte su 20!lo usi in wifi o su simulatore?
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2011 Inviato 24 dicembre, 2011 , puoi entrare sul beta server? che nick hai?
Dea Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Inviato 24 dicembre, 2011 adesso non ho voglia se vuoi facciamo stasera o domani!
Dea Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Inviato 26 dicembre, 2011 mi potreste dire strum,moveset e evs per murkrow e honchkrow?
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Inviato 26 dicembre, 2011 honkrowevs:124att,124attspe, 252vel,8psnatura:neutramosse:aereoattacco, neropulsar,trespolo/protezione,nottesferzastrumento:vigorerba
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2011 Inviato 26 dicembre, 2011 On 26/12/2011 at 11:15, Nightmare97 ha scritto: mi potreste dire strum,moveset e evs per murkrow e honchkrow?Vedi su Smogon.
Dea Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Inviato 31 dicembre, 2011 Scusate il doppio post,ma nessun consiglio?
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 scusate il triplo post ma ho risolto si può anche chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.