Vai al commento



team buio


Dea

Post raccomandati

Drapion @ focalnasto/avanzi

Abilità : lottascudo

Natura: cauta(-S.atk +S.def)

EVs: 252 ps/4 def/252 S.def

- fielepunte

- turbine

- sgranocchio

- terremoto

Weavile@ focalnastro

Abilità : pressione

Natura:allegra(-S.atk +vel)

EVs:4 ps/252 atk/252 vel

- bruciapelo

- geloscheggia

- aeroassalto

- breccia

Hydreigon @stolascelta/assorbisfera

Abilità : levitazione

Natura:modesta(-atk +S.atk)

EVs: 4 ps/252 S.atk/252 vel

- neropulsar

- dragopulsar/dragobolide

- lanciafiamme

- surf/focalcolpo

Spiritomb@ avanzi

Abilità :pressione

Natura:cauta(-S.atk +S.def)

EVs: 4 ps/252 def/252 S.def

- malcomune

- focuofatuo

- furtivombra

- sbigoattacco

Scrafty@ avanzi/focalnastro

Abilità : muta

Natura: decisa(+atk -S.atk)

EVs: 4 ps/252 def/252 S.def

- assorbipugno

- gelopugno/tuonopugno

- dragodanza

- pietrataglio/abbatimento

Murkrow @eviolite

Abilità :burla

Natura:cauta

Evs:4 ps/252 def/252 S.def

-trespolo

-danzadipiume

-ripicca

-tuononda/tossina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una squadra Mono-Buio, uhm...

- Drapion: togli Breccia e mettigli Terremoto, se vuoi farlo più difensivo distribuisci gli EVs così; 252 Punti Salute, 252 Difesa Speciale e 4 Difesa.

- Weavile: Nottesferza è nettamente superiore ad Ombrartigli, Colpo Basso è un'ottima alternativa per colpire i Pokémon più pesanti.

- Hydreigon: con Stolascelta sarebbe meglio con Dragobolide, Fuocobomba, Focalcolpo e Retromarcia (magari anche natura Timida). Oppure gli metti Assorbisfera e tieni quel set di mosse (con Fuocobomba al posto di Lanciafiamme, se non hai paura della precisione più bassa).

- Spiritomb: è curioso... tieni a mente anche questo set: Neropulsar/Palla Ombra, Calmamente, Riposo, Sonnolalia/Introforza Lotta, con Avanzi, natura Sicura e 252 EVs in Punti Salute, 252 in Difesa e 4 in Difesa Speciale.

- Scrafty: Sgranocchio è meglio di Pietrataglio, gli EVs andrebbero distribuiti così: 252 Attacco, 252 Velocità  e il resto in PS (magari Abilità  Arroganza). Se lo vuoi difensivo, allora insegnali Granfisico, Assorbipugno, Riposo e Sgranocchio/Codadrago, natura Cauta, strumento Avanzi, Abilità  Muta ed EVs: 252 PS, 8 Attacco ed il resto in Difesa Speciale.

- Zoroark: va bene così, considera solo Neropulsar al posto di Urtoscuro e Congiura al posto di Extrasenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

drapion ci proverò

ha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!

scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachi

e con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchio

ok,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiamme

spiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tu

zoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

drapion ci proverò

ha weavile ci penserò su,perchè ho messo ombrartigli per i gallade!

scrafty più che difensivo volevo farlo misto perche con le alte difese resiste molto bene agli attachi

e con DD si pompa in attaco e velocita,muta perche in caso di scottatura o iperavvelenamento perchè sarebbe difficile resistere a lungo pietrataglio era per i volcarona e i tipi fuoco però provero con sgranocchio

ok,proverò con l'assorbisfera per hydreigon,però con lanciafiamme

spiritomb è molto comodo con il mio moveset però proverò anche con quello che dici tu

zoroark non mi convince molto con congiura ,però cosa mi consigli fra hp terra,laccioerboso e focalcolpo

Per i Gallade basta usare Spiritomb e qualsiasi variante viene battuta. Per Zoroark sarebbe meglio Focalcolpo, però se devi affrontare i tipi Lotta tieni in considerazione anche Murkrow, Sableye e Honchkrow.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...